venerdì, ottobre 26, 2007

Beneficienza

raga, ho 1 problema Ho conosciuto un ragazzo molto in gamba, mi piace un sacco.. una sera stavamo x farlo xò... lì sotto non ci siamo... sarà 13/14, io ho avuto la fortuna di avere rapporti cn ragazzi molto dotati, e mi son bloccata.. ho detto che non me la sentivo, non ho fatto pesare il problema.. cmq.. non la do in beneficenza... è difficile... mi piace un sacco però perde molti punti! ragazze, vi siete trovate in questa situazione?^^ cos'avete deciso di fare?

Prova a cercare Rocco Siffredi, con lui non avrai sicuramente questi "problemi"...

http://forum.fuoriditesta.it/non-e-in-beneficenza-vt59027.html

19 commenti:

Samantha Jones ha detto...

Io l'ho mollato lì e sono uscita a bere un drink con le mie amiche Carrie, Miranda e Charlotte. Hai fatto bene!

Comunque fake.

Outlaw ha detto...

Fammi capire: non la dai in beneficenza però stai li a sidacare sulle dimensioni e fai confronti con i precedenti?
Allora forse la dai a pagamento e sei talmente "rettificata" che se non è almeno 20 cm non ti accorgi di niente.

Questo si che è vero amore.

Outlaw ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mastigoforo ha detto...

questo blog sarà il mio preferito per tutta la vita.
Ottimo lavoro.
...e vi invidio perchè avete tempo di cercare ste cavolate...io dall'Aurora al tramonto non ho tempo.

Jubbaman ha detto...

Fai male a non darla in beneficenza.. Non lo sai che si può scaricare dalle tasse??
Se ti dai da fare alla fine dell'anno avrai un bel risparmio...

Lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il ragazzo di questa qui... ha detto...

..io per farti passare ste voglie ti manderei davvero a fare una tre giorni da rocco... poitu vedi come tu stai bene... dopo non lo vorresti neanche di 10 cm.. che idiota..

Silk ha detto...

L'hanno già fatta a pezzi quelli del forum fuori di testa.
Noi, qui, possiamo anche non prenderci il disturbo di muoverci per così poco HiHi

Freak ha detto...

Invita Rocco Siffredi,Robert Malone e Peter North a una trenta giorni di sesso.

NOVAT ha detto...

prossimamente questa si iscrive a equitazione.. e non per la nobiltà dello sport..

IL PORCO ha detto...

Solo 13/14 cm? Hai fatto bene a lanciare quel microdotato. Basta darla via per niente! O ti fai una bella chiavata da impacchi di acqua e sale o niente!

Io per esempio con una ragazza non prendo neanche un caffè se non ha la figa profonda almeno 20 cm!

P.S.
Correggi il titolo.

Anonimo ha detto...

Porco dixit:
"...O ti fai una bella chiavata da impacchi di acqua e sale o niente!!..."

muahahahahahahahahahahahah XD

Porco, sei sempre il meglio..heheh

Andrea*

Kabuto85 ha detto...

Ma sei scema? Te lo mettevi in bocca e succhiavi fino a quando non diventava della misura che ti andava a genio!

Tippete ha detto...

Hai avuto la fortuna di trovare ragazzi molto dotati... soffrivi di tonsillite e te le hanno asportate da lì sotto con la sola penetrazione? Per risolvere il problema comunque io avrei preso la pompa della macchina e ne avrei ottenuto uno di 26cm... Poi smetterei di fare beneficenza vestita di un tanga leopardato mezzo invisibile

Capitan Delitto ha detto...

Ma tu sei un'eterna contraddizione. Ieri dicevi che eri felice di aver conosciuto questo ragazzo perché molto in_gamba, oggi ne vuoi uno molto in_pene, e domani è il turno di quello molto in_soldi?

Verrà il giorno in cui quei 13, miseri, centimetri li reclamerai in ginocchio e quel giorno il mondo sarà abitato esclusivamente da una razza mutante di superdotati ghey.

annina ha detto...

e a me è capitato un bovoetto... l'ho abbracciato per fare in modo che non vedesse che stavo ridendo di lui... e sono andata via....

lagiga ha detto...

applausi per kabuto
buahahaha
sto ancora ridendo...
appena si asciugano le lacrime che ho dal ridere posto questo commento, tratto da vita vissuta:

questo tipo, stai sicura, avrebbe compensato la mancanza di cm con prestazioni da favola!!

Anonimo ha detto...

=_=' In quanto ragazza sono rabbrividita a leggere questa "roba" menomale che non ragioniamo tutte come sta qui...cioè gli piace ma non è dotato e lei va solo con i min 24cm ...beh che dire...O_o beata ragazza ma ripijate...tu non è che la dai in beneficenza...no tu la daresti a cani e porci se riuscissero a farti urlare come una porca e farti cosi apprezzare per qualche minuto la tua inutile e misera esistenza!!! MAH, che facesse meno la schizzinosa O_o...magari il tipo non lo aveva nemmeno in tiro...probabile con una del genere... by Lady.

Anonimo ha detto...

volevo scrivere qualcosa.. ma sono senza parole... che troia.. che stronza.. Oh my god..