venerdì, ottobre 26, 2007

Candida fanciulla amorosa...

Problemino,in questi giorni ho cominciato ad avvertire i primi sintomi della candida,l'ho già avuta e so come curarla,ma mi è sorto un dubbio : se ho rapporti con il mio ragazzo è meglio se usa il preservativo??...può sembrare una domanda stupida,ma vorrei una risposta!..grazie...

Scherzi?! Se lo ami veramente devi condividere TUTTO con lui, infezioni comprese... Altrimenti che razza di amore è???

http://forum.giovani.it/aiuto/51588-candida-che-fare.html

9 commenti:

Outlaw ha detto...

Ma certo che non devi usarlo, così rimarrai in-
-cinta e la condividerai anche con tuo figlio.

Tippete ha detto...

Ma per una cazzata del genere non lo usi? Io direi che non dovrai usarlo solo quando avrai la sifilide o l'AIDS, allora sì che dimostrerai tutto il tuo amore al tuo lui dicendogli di non usare il preservativo

Freak ha detto...

Candida fanciulla,dovete condividere tutto.
Il cervello anche almeno dopo ne avrai almeno mezzo.

Anonimo ha detto...

what a bitch

Kabuto85 ha detto...

Ma va, che preservativo! Fallo pura senza, se si chiama candida ci sarà pure un perchè!

NOVAT ha detto...

macchè.. visto che ci sei, fatti fare anche sesso orale

IL PORCO ha detto...

Dipende da chi l'hai presa/o: se usi il preservativo con lui, ma non con tutti gli altri, torni al punto di partenza...

Anonimo ha detto...

vorrai scherzare? preservativo?? Ma compra anche un poì di piattole su ebay e attaccagli pure quelle!

Tuz ha detto...

diventa bianco dalla testa ai piedi se usi il preservativo si chiama candida per quello...ignorante...