giovedì, ottobre 25, 2007

Enigma

ciao ragazzi..allora..io e il mio ragazzo abbiamo provato a farlo gia 5 volte o più..nn ricordo..dalla III ho iniziato a sentire piacere..anzi ho concluso il tutto...però nn capisco se sono stata sverginata o no..lui entra metà coso...però dice che potrebbe andare ancora più in fondo..quando lui spinge però..io sento dolore...sarà l'imene nn ancora rotta oppure la bocca dell'utero ??

Prima dici di sentire piacere, poi dolore... Insomma, mettiti d'accordo!!! Comunque sì, il dolore è dovuto alla "bocca" dentata del tuo utero che morsica l'imene, toh... !

http://forum.giovani.it/prima-volta/95857-vergine-no.html

12 commenti:

NOVAT ha detto...

sicura che non sia il cervello e non l'utero?

NOVAT ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fr3d3R!K ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fr3d3R!K ha detto...

è la migliore è la risposta successiva...classica ragazza che ha capito tutto dalla vita...
-------------------------------------
"capito..vabbè..poi alla fine che me ne frega se si è lacerato o no??..voglio dire..ormai io e lui sentiamo piacere..e concludiamo il rapporto"
>>>Ma allora perchè ti lamenti??<<<
..poi vabbè se dovesse continuare a fare male..allora andrei dalla ginecologa magari è un'infiammazione,..
cmq nn penso..
>>>Su questo ne ero certo!!!<<<
ecchemondo....

Outlaw ha detto...

No, sono le tonsille.
Ma chi è il tuo ragazzo, l'erede di John Holmes?

Anonimo ha detto...

ma non è che avete scambiato il davanti col didietro..perchè da alcune cose che dici potrebbe anche essere... :D

Andrea*

IL PORCO ha detto...

Per "coso", intendi il pene vero?

Kabuto85 ha detto...

"Amore piano, mi fai male, ma non senti dolore quando sbatti sui miei denti?!" Questa sarà la scena appena gli infila tutto il "coso"

Tippete ha detto...

Guarda sicuramente è tutta colpa del tuo imene, facilita il lavoro al tuo povero lui con un bel trapano a percussione e vedrai che il suo coso entra tutto, specie se la punta che hai usato è bella grossa!

Capitan Delitto ha detto...

Oddio tra te e il tuo ragazzo tutto diventa contorto e dilemmatico. In confronto la nostra burocrazia è una linea retta.

Perché non vi dedicate ad attività più elementari come giocare al tris, fare un pic-nic, donare un organo?

Però fateci questo favore, non copulate più. Almeno non insieme.

RoB. ha detto...

lei è la tipa da immacolata concezione

Anonimo ha detto...

Il tuo cervello lo potresti vendere alla massima quotazione.
Non è mai stato usato!