giovedì, ottobre 25, 2007

Il geometra dell'amore

Per le donne e per gli uomini.Qual è la circonferenza che considerate più importante in un potenziale partner?Non so per esempio voi donne quando guardate un uomo vi soffermate di più sulla circonferenza del collo, del polso, della vita, della coscia, del polpaccio o della caviglia? Il pirulo tropical lo lascio da parte perché quello non si vede in condizioni normali.Comunque se ho lasciato da parte una qualche circonferenza ditela voi.Se invece non avete capito il senso del topix allora smammate perché non tollererò off-topix.

E tu però difetti in circonferenza cranica, a giudicare dalle cretinate che spari.... Ma dico, che razza di pippe mentali si fanno questi ragazzetti?

http://forum.giovani.it/sex/95764-circonferenze.html

20 commenti:

Anonimo ha detto...

il pirulo tropical..ma che cazzo è un cocktail?!?!??!?!?! muahahahahahahahahhahahahahahaha

Freak ha detto...

Io giro apposta con il goniometro!

Fr3d3R!K ha detto...

questo si è fumato un libro di geometria con tutta la copertina...
in ogni caso un "fantasy award" per il nome originale ihih...io però come circonferenza scelgo quello del collo (tuo, viola dopo che ti ho impiccato con un cappio circondato di spine per un minimo di 3 ore e un massimo di ∞)...
P.S. si scrive topiC!!!

gaga ha detto...

Saccente e intollerante: mi sto già innamorando di te!

Outlaw ha detto...

Mio dio questo è incredidile.
Ma percaso sei un geometra?
Ma con il tuo lui (o lei visto che non capisco cosa sei) ci devi fare sesso o gli/le devi correre attorno?
Comunque Quoto Fr3d3r!k per il Fantasy Award, "Pirulo Tropical" è veramente il massimo.

Pitagora ha detto...

il quadrato costruito sulle tette è uguale al quadrato costruito sulla natica destra

Pascal ha detto...

il triangolo immaginario rappresentato dalla figa è la metà dell'area del quadrato che circonda una delle due tette...

gall ha detto...

Minchia, se pagassero le stronzate con questa avresti finito di lavorare per vivere!!
Ma poi se un paio ti dicono "la circonferenza della panza" che cazzo fai? Ingrassi fino a scoppiare? Sei un coglione pauroso. Guarda, speriamo che non arrivi a riprodurti, perchè porteresti avanti una parte malata dell'umana specie.

Anonimo ha detto...

stai tt mballat

NOVAT ha detto...

io ce l'ho di 17".. anche se mi sarebbero piaciute di 19".. uff.. mi son dovuto accontentare! però in compenso c'ho messo i cerchi in lega! ^_^
ih ih ih

IL PORCO ha detto...

Non essendo molto ferrato in geometria, di una donna mi limito a guardare il culo.

Sbaglio qualcosa?

Kabuto85 ha detto...

io delle donne guardo la circonferenza delle tette, la sfericità del culo e per finire misuro la profondità del cilindro elastico che nascondono in mezzo alle gambe... tutto a mano, niente attrezzi!

Tippete ha detto...

Guarda per non andare Off-Topexan come vuoi tu e il tuo pirulo tremens o quello che è (un pirla che dice di non spammare e non sa neppure scrivere Topic sarebbe già ampiamente sufficiente) ti dico che per me l'unica circonferenza fondamentale in una donna è quella degli occhi, voglio fare l'oculista ^_^

Oppure quella dei cerchi in lega della sua macchina

Lawrence ha detto...

Questo è un genio! D'ora in poi chiamerò anche il mio "pirulo tropical"..però mi sa che devo farmi una scorta di detergente intimo aromatizzato, se uso quello all'ace andrà bene lo stesso??

lagiga ha detto...

la circonferenza che io preferisco è il punto vita...
mi piacciono se faccio prima a scavalcarli che a girargli in_torno

Capitan Delitto ha detto...

Al mio primo appuntamento con una donna, per non sfigurare, porto sempre con me un metro e verifico la distanza tra il posto dove stiamo e casa tua. Infatti tanto maggiore è la distanza più ho probabilità di cuccare.

Ah già, si parlava di circonferenze... ma mica mi chiamo Eratostene.

Fr3d3R!K ha detto...

dopo una bella dose di analisi e fisica (purtroppo anche io studio... :D ) ho capito il segreto di questa "pirulo men"...è il discendente di archimede!!! non avendo mai visto nemmeno su foto l'oggetto della felicità maschile (per gli amici figa! per gli altri pure) ma avendo solo studiato cerchi e cose simili ormai è totalmente rincoglionito (più di quanto lo era già nonostante era difficile che rincoglionisse ancora...)

la Sò ha detto...

Io vado sempre in giro col calibro, non si sa mai che conosca un tipo interessante e debba misurargli la circonferenza dell'alluce, che è estremamente eccitante, ahahah.
Comunque, più che alla " circonferenza" potresti interessarti al "circo": sareste un ottimo numero da baraccone, tu e il tuo "pirulo tropical".
Fake, fake, fake. Spero.

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto ste cazzate ho appreso di avere un cerchio alla testa, vale?
O_o Stasera chiedo al barista un pirulo tropical...
Ah, e concordo...=_= a che serve scrivere topiX? Solitamente questo tipo di scrittura si utilizza per abbreviare "cmq" "xke" ma topix e topic (versione riveduta e corretta della parola in questione) O_o hanno lo stesso numero di lettere, quindi basta fare i fighi e imparate a scrivere!!!In qualunque caso la circonferenza di una ragazza che hai sfiorato l'altro giorno sul bus sta aumentando...bastardo l'hai messa in_cinta!!!
by Lady.

Anonimo ha detto...

Topix? Speriamix che ci siix un gattix...