giovedì, ottobre 18, 2007

Il vero amore...

Ho 16 anni,il mio migliore amico di 19 anni è innamorato della mia ragazza e mi ha detto di lasciarla così ci proverà lui.. é stato molto onesto con me mi ha fatto capire che lei non è adatta a me,che io non posso darle ciò che può offrirle lui,che io non ho la macchina e non posso portarla nei posti,che io non lavoro e non posso offrirle nulla e lui invece che lavora come dj puo' farle + regali...insomma mi ha detto che se la amo sul serio devo lasciarla.. E io stasera la lascerò,confesso che mi dispiace e che forse lei non capirà,però per amore sono pronto a farlo

Che amici deliziosi ci sono in giro... E che fidanzati premurosi e innamorati....!!! Mah, speriamo che sia un fake....

(Segnalato da Andrea)

http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1041912&id_msg=13362

21 commenti:

gaga ha detto...

Io non so se ce la farei...mi fai sentire così egoista!!!!

fake! fake! fake!

Figura Quattro ha detto...

bravo, poi magari ti convincerà pure che lavargli la macchina ti fa crescere i muscoli!

Outlaw ha detto...

E poi dicono che gli amici sono opportunisti!
Tu si che hai un vero amico. Io non riuscirei a essere così sincero con i miei amici. Ti dispiace presentarmelo in modo che insegni anche a me ad essere altruista come lui? Sai, ho un amico che sta con un gran bel pezzo di F... ma non è adatta a lui e non può offrirle quello che posso offrirle io........

gall ha detto...

Minchia!! Meno male che è il tuo migliore amico...
Chissà se in famiglia tua sono tutti così. Però da qualcuno dovrai aver preso!! Se pubblichi il numero di casa tua ho un paio di affari da proporre a tuo padre, perchè sai: i soldi che ha e la casa di proprietà non sono adatti a lui ed io posso offrire a tutte quelle belle banconotine e a quei mattoncini molte più opportunità di quanto tuo padre possa fare!!!

Silvi ha detto...

spero vivamente che sia un fake ... altromenti ... POVERO MONDO !! dove finiremo ??!!??

dalila ha detto...

scommetto che se ti chiedeva di suicidarti l'avresti fatto perchè tu non puoi offrire all'umanità quello che può offrire lui!

ammazza che amico!

Psikbe ha detto...

che fesso incredibile! forse è un bene per la ragazza essere mollata da un tipo simile!

NOVAT ha detto...

ahahahahahaha..
che fessi ci sono in giro!

Ses-wee-zo-ta ha detto...

NOn riesco a crederci...

Anonimo ha detto...

Credo che anche a 16 anni, nonostante non capissi granchè, capivo un po' di più di questo tizio qua.

Fredd ha detto...

beh, se e' un fake, e' morta li', se non lo e', l'amico ha fatto un favore al genere umano, perche' un coglione come questo qui non ha diritto alcuno di avere accesso alla possibilita' di riprodursi!

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo ha detto...

Da quando, a parte in germania che almeno hanno tipe come Ellen Allien, in italia fare il dj è un lavoro a tempo pieno e con il quale si guadagna qualcosa oltre a un 5 cereali kinder colazione più?
Poi vabbé, c'è gente addirittura che direbbe da quando il dj sarebbe un mestiere...

Comunque te e l'amico dovete andare in Comune per fare il passaggio di proprietà e sistemare ancora tutto, vuoi mettere se la usa per farci una rapina in banca e prendono la targa?

Anonimo ha detto...

aiuto!!!!!!!!!!!

IL PORCO ha detto...

Beh, visto che fa dj, perchè non gli concedi anche tua sorella?

Don Rocco ha detto...

Ma vendi gli organi... tranne il cervello, quello e' guasto.

E' un fake assurdo cmq :P

Kabuto85 ha detto...

Hai fatto bene, mi raccomando se si sposeranno e ti viene a chiedere la casa dove abiti,dagliela perchè è tuo amico e sa cosa farsene della casa, tu non la meriti!

Fr3d3R!K ha detto...

dai eccheccazzo ovvio che è un fake...non possono esistere persone così idiote...NESSUNO, nemmeno forrest gump si comporterebbe così...
per il resto quoto il buon vecchio saggio rocco...

lagiga ha detto...

LA RISPOSTA DA DARE ERA:
quella non se ne importa niente della macchina, dei regali etc etc, vuole solo il cazzo e quello, amico mio, te non ce l'hai!!

FLAVIO ha detto...

si è dimenticato di dirti che è anche più bravo di te a letto e che non sai sodisfare la tua ragazza ... o questo pezzo del discorso te lo sei perso ?

Magic_Knight ha detto...

Mi stavo spezzando dalle risate con i post precedenti, quando ekko... Questo!! Mi fa una rabbia ke neanke immaginate!! E ora nn riesco + a gustarmi il resto!! Ke gente STRONZA esiste al mondo...!! >.<

Anonimo ha detto...

spaccagli la faccia