mercoledì, ottobre 31, 2007

Inconscio traditore

vi giuro che sono sconvolta da quel che ho sognato stanotte ricordo solo che ero distesa accanto a una mia amica (non so come faccio a sapere fosse la mia amica visto che l'unica cosa ricordo di lei è il collo)fatto sta che lei mi chiede se può toccarmi, io le bacio il collo...apro gli occhi (quindi mi sveglio)e sento che sto avendo un orgasmo sono stata agitata per ore dopo questo sogno e ancora lo sono.Perché ho sognato una cosa del genere????sono lesbica????

No, tranquilla, è solo il tuo subconscio ad essere lesbico, tu sei etero o al massimo bisex!

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/23177-campanello-dallarme-dallinconscio.html

7 commenti:

Capitan Delitto ha detto...

Tutte le notti sogno sempre di fare il finimondo, di fracassare tutto e tutti con un calcio rotante e poi di spiccare il volo, proprio come fa Chuck Norris.
Quando mi risveglio però non è che mi pongo il dubbio di essere diventato veramente Chuck Norris.


Comunque se hai avuto un orgasmo tramite un collo parlante non hai scampo, sei:

COMMAND PROMPT
----------------------
C:\>CD C:\WINDOWS\NETWORK DIAGNOSTIC
C:\WINDOWS\NETWORK DIAGNOSTIC>MD IN_CINTA

Outlaw ha detto...

Io sogno sempre di essere miliardario e pieno di gnocche. Perché sogno una cosa del genere???? Sono forse George Cloney e non lo sapevo????

Comunque sei stata fortunata, se sognavi lo sperma eri sicuramente in {vuoto cosmico} cinta.

NOVAT ha detto...

sicuramente sei lesbica..

io una volta sognai di saper volare.. sarò mica superman???

Spalmen ha detto...

sogna un corso di grammatica... cosi magari usi anche la punteggiatura!!!

Fr3d3R!K ha detto...

io a 9 anni sapevo distinguere a malapena i cavalieri dello zodiaco...eccheccazzo!!!
per te...smettila di leggere freud e per fare la prova del 9 fatti tutti i ragazzi della zona per vedere se ti piace...se mi dici dove stai ti raggiungo anche io e ti aiuto nel test...
bye

Kabuto85 ha detto...

"Perché ho sognato una cosa del genere???? sono lesbica????"

E che cazzo ne so!

Tuz ha detto...

...io a volte sogno di essere l'autrice del post poi mi sveglio e corro dalla mamma a lamentarmi dell'incubo che ho appena fatto...

...che coglioni in giro in internet...