domenica, ottobre 28, 2007

Io vidi...

mi domandavo (ovviamente rivolte alle donne) sè qualcuno di voi prima di non essere più vergine ha visto chiaramente il così tanto chicchierato imene.. nel senso.. io anche damè ad occhio nudo vedo una bella massa che occlude il canale vaginale (normale) ma mi domandavo possibile che si veda così bene? e sarà normale..cioò magari troppo spesso? lo sò che solo un ginecologo può rispondere alle mie domande.. ma mi chiedevo se qualcun'altra di voi gli è capitato ciò e può dirmi la sua... grazie mille a chi vorrà rispondermi... baci.

Ma questa è contorsionista o che cosa???

http://forum.giovani.it/prima-volta/82757-domanda-gforse-pa-sciocca-ma-me-importante.html

17 commenti:

klez ha detto...

anch'io ho visto il mio imene... cazzo, sono un uomo!!! non c'avevo fatto caso! :P

Juliette ha detto...

Azz... Allora sei sicuramente in_cinto.... Non so perché ma è così e basta!

Blasta ha detto...

Quella massa che hai visto(poi mi spieghi come 'azz hai fatto...) non era il tuo imene, bensì il tuo cervello, sceso nelle parti basse dove pensava di poter essere più utile... =P

Capitan Delitto ha detto...

Naaah, la tua è solo confusione dalla tua giovinezza più giovine, in verità quello che hai visto non si chiama imene ma:

http://www.notmike.com/images/heman.jpg


Dovresti essere contenta che stanno per uscire i dvd. Evvai.

Pagliuzza ha detto...

No secondo me non e' una contorsionista, ha solo usato uno specchietto...

Mandingo ha detto...

avrai visto mica il tampax?

Outlaw ha detto...

Non ti preoccupare, era solo Pio Bernardo (cit. Clerks II)

NOVAT ha detto...

secondo me s'è vista il clitoride..oppure suo figlio che sta per nascere!!!

IL PORCO ha detto...

Io non ce la faccio più, basta!

Alla radio, alla tv, tra i vari tg, gli speciali di Verissimo, Lucignolo: questo chiacchiericcio generale sull'imene mi sta facendo impazzire!

E che sarà mai? Solo una bella massa che occlude il canale vaginale: cos'avranno mai da chiacchierarci tanto sopra?

gaga ha detto...

Io non l'ho mai visto...cominciavo a pensare che si trattasse di una leggenda metropolitana!

io anche damè ha detto...

Buongiorno sono una simpatica frase. Qualcuno può dirmi per favore in che lingua sono scritta?

Anonimo ha detto...

ATTENTA! se lo rompi decade la garanzia!

Kabuto85 ha detto...

La mia amica è da un pò che non lo vede, da quando è andato a prendere le sigarette non è più tornato!

Tippete ha detto...

No, guarda è impossibile l'imene lo vedi solo quando c'è una congiunzione astrale, per cui tutti i pianeti sono allineati, e solo per 15 secondi dopo la mezzanotte... quello è solo tuo figlio, sei in_cinta

Anonimo ha detto...

x me la bella massa è la banana ke aveva perso il giorno prima..

Anonimo ha detto...

oppure era la testa d sud libero, ke aveva sbagliato buco e stava uscendo dal davanti..con le sue donne più migliori...qst si ke è uno scandalo!

Fr3d3R!K ha detto...

solo una cosa...quel kabuto è un grande!!!!!!!!!!