venerdì, ottobre 05, 2007

La Parabola

L'amore significa, ke un uomo e una donna, tra di loro devono apprezzarsi,il sesso e la masturbazione orale è la conseguenza di ciò. Ki pensa ke l'amore è solo sesso e masturbazione orale, farebbe sesso e masturbazione orale kon qualunque xrsona, o kon nessuno. Invece, già il fatto ke una xsona sceglie kon ki vivere il resto della propria vita, significa apprezzare quella xrsona, a questo punto, il sesso e la masturbazione orale nn xono altro ke un susseguirsi di belle sensazioni. Bene!!! se a questo punto, la xrsona ke hai scelto ti piace e la ami, quelle belle sensazioni, glie le dai di conseguenza.Ke ne pensate di questa opinione sull sesso e masturbazione orale xolo durante l'amore???

Adesso che ho letto questa opinione vedo la masturbazione come la terza legge spirituale del buddha....

(Segnalato da juliette)

http://forum.giovani.it/sex/94791-no-sesso-masturbazione-orale-senza-amore.html

34 commenti:

Daniele ha detto...

non so voi, ma io sono più per la masturbazione scritta

Daniele ha detto...

ah... da non perdere i commenti lasciati sul sito originario dagli altri utenti

Anonimo ha detto...

ti consiglio di leggere "Masturbarsi vicendevolmente mentre si legge il catalogo Ikea, non equivale a fare i bocchini durante una moderna convivenza". Sicruamente troverai le risposte che cerchi.

Outlaw ha detto...

Caro figliolo, la masturbazione orale è un grande segno di apprezzamento di una persona e trasmette molte belle senzazioni ma fai attenzione a non confonderla con la masturbazione mentale, perchè da quello che posso capire tu ne sei completamente assuefatto! Quindi è meglio che ti trovi una ragazza e ti disintossichi prima di subito. Vedrai che i miglioramenti saranno immediati, magari incominci anche a scrivere come un essere umano e non come un ottenebrato mentale.

Dott.Orinale ha detto...

abbiamo recentemente scoperto che la masturbazione non rende ciechi, bensì dislessici. Per questo, quando la dislessia non era ancora stata scoperta, si pensava che si trattasse di cecità.

klez ha detto...

ma kome kakkio skrivi?

pippaioli mentali di tutto il mondo unitevi... -.-

gaga ha detto...

LA LUCE, HO VISTO LA LUCEEEE!

Ire ha detto...

ma, fondamentalmente, che cazzo di concetto avrebbe espresso?

Anonimo ha detto...

A.A.A. cercasi dizionario
seghe-mentali / italiano,
Italiano/seghe-mentali!!!!!

Andrea

ps: comunque il concetto che hai espresso è chiaro..ti chiedi perchè deve farti le seghe lei, se già te lo sbudelliben bene dalla mattina alla sera.. la risposta è ovvia: perchè è così che lei rimarrà inN-cintTa (XD)

Gall ha detto...

Già, che pensare del tuo profondo pensiero? Di sicuro penso che ISOLARE e BLINDARE quella latrina che ti ritrovi al posto del cervello potrebbe evitare al mondo la fuoriuscita di grandi quantità di stronzate del genere...

Kabuto85 ha detto...

Che ne pensi di tornare a scuola ad imparare l'italiano?

Anonimo ha detto...

"L'amore significa, ke un uomo e una donna, tra di loro devono apprezzarsi,il sesso e la masturbazione orale è la conseguenza di ciò."

io apprezzo molto un mio collega che a volte mi da una mano nel lavoro ed anche lui apprezza me perchè insieme siamo un'ottima squadra... da domani gli chiedo se posso per favore fargli un pompino dopo una bella sveltina datosi che apprezzarsi vicendevolmente comporta sesso e masturbazione orale!... e da quel che ho capito, anche un pò d'amore.
se il concetto non mi è stato chiaro, non ditemelo, mi piace molto così com'è!

Anonimo ha detto...

ps: -lagiga-

..La Morte.. ha detto...

Qualcuno può darmi nome, cognome e indirizzo di questo idiota?
Xke il suo tempo è scaduto, non è più degno di stare in questo mondo..

Anonimo ha detto...

al contrario, ti è stato chiarissimo, pensa che io stamani ho fatto un pompino all'autista dell'autobus che mi aveva aspettato e uno al barista perchè mi da sempre il bicchiere d'acqua dopo il caffè....

Cannibal Ferox ha detto...

Non ho capito nulla.

la morte ha detto...

AL SOMARO CHE SI FIRMA COME ME...
GUARDA CHE TI VENGO A PRENDERE...

Anonimo ha detto...

Sarò io, ma non ci ho capito un cazzo... ditemi voi se per farsi una sega, bisogna tirarsi queste pippe mentali

uomodelsushi ha detto...

meravigliosa la prima risposta sul forum:
"non ci ho capito molto"

lagiga ha detto...

ancora non mi faccio capace...

Lawrence ha detto...

Complimenti per la vastità del tuo vocabolario dei sinonimi...

Anonimo ha detto...

ma kome kaxx skrivi porko dio?

Fr3d3R!K ha detto...

che dite glielo diciamo che esistono altre lettere dell'alfabeto oltre la X (che poi non è manco italiana...sti giovani americanati)??? io lo lascerei a morire di sete nel deserto mentre io davanti a lui bevo a sazietà e spreco nel peggiore dei modi l'acqua facendolo rodere come un matto...e solo in punto di morte porre fine alla sue sofferenze dicendogli che esistono 21 lettere nell'alfabeto italiano (che trauma...)...più che altro perchè un maschio che scrive così, ma soprattutto quete cose non è normale...
ah outlaw...purtroppo è fidanzato (c'è scritto nel suo blog del forum)...che mondo che mondo...

NOVAT ha detto...

IO MI SONO SPEZZATO LE PALLE A META' DISCORSO..

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo ha detto...

Credo che il tizio abbia scritto tutto ciò durante una sessione di apprezzamento di qualcuna o, meglio ancora, durante un impeto di vanità personale conclusasi soddisfacemente con del self-appreciation (pratica molto in voga nei saletti buoni, quindi c'ha pure un mucchio di soldi).

L'anonimo sopra comunque mi ha aperto gli occhi su una faccenda, ma se una donna si ritrova questo individuo devoto alle forze maligne sul posto di lavoro, lei dovrà rendersi detestabile?
No perchè se corre il rischio da venire apprezzata costui non aspetta nemmeno la pausa pranzo per manifestare la cosa...

Anonimo ha detto...

questo non tromba mai

100% RUJO ha detto...

Ho letto che uno si è fatto fare un "gilera" dalla sua donna...
Qualcuno saprebbe dirmi che cazzo è sto gilera dea merda?

IL PORCO ha detto...

Sesso, Amore e Masturbazione Orale: da sempre questi tre concetti accompagnano l'uomo durante il suo cammino verso la conoscenza di se stesso.

Credo, però, che il nostro amico si sia dimenticato della quarta fondamentale componente dell'amore, forse per molti rappresenterà un concetto un po' troppo astratto, ciò non toglie che sia sicuramente altrettanto importante: il dito in culo.

P.S.
Mi aggiungo alla lista di chi ha bisogno di sapere cosa sia un "gilera" nel gergo sessuale giovanile...

Outlaw ha detto...

A Fr3d3r!k:
Mi hai dato una notizia terrificannte, speriamo che almeno uno dei due sia sterile in modo da non poter inquinare il mondo!
Oppure speriamo che lei sia un puttanone che la da a tutti e gli abbia intortato il cervello (cosa non facile visto che doveva esprimersi a X) per indurlo a fidarsi di lei.

Outlaw ha detto...

Scusate per il terrificaNNte ma ero proprio sconvolto

Fr3d3R!K ha detto...

ti capisco bene outlaw...purtroppo come sappiamo esiste gente anche peggiore...è per fare in modo che non turbino più questo mondo e le nostre menti persone simili che "combattiamo" XD
oppure, come dice omen (raul cremona) è stato "somatizzato" quindi ha assunto gusti opinioni e ortografia tipica da sms come consueto per il genere femminile...se questa teoria dovesse essere falsa concordo con quella di lei troiona...

P.S. se ho scritto qualche stronzata di troppo non fateci caso...oggi è cominciato il consueto appuntamento con l'università e deficito di parecchie ore di sonno :D ...

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo ha detto...

Per il dilemma gilera:

So solo che se si tratta di "fare un gilera arizona rx 200" allora la tipa non gli ha fatto e mai gli farà un tubo.

Se il tipo invece intendeva "mi ha fatto la trasformazione a liquido del mio gilera stalker" allora il significato è leggermente differente e ci potete arrivare da voi...

p.s. Ma su Quattroruote e Scootermania hanno iniziato a mettere gli annunci delle massaggiatrici?
Vedo il diffondersi di certi ammiccamenti sessuali al mondo dei motori... questo fa molto cyberpunk quindi me piaze.

IL PORCO ha detto...

Ho finalmente scoperto che il "gilera" è un foot-job.

Ora posso dormire sonni tranquilli.

ilenia ha detto...

oddio l'ho letto due volte e ancora non ci ho capito niente!