mercoledì, ottobre 31, 2007

La terra trema

Salve gente... Prima di iniziare questo discorso volevo ricordare come sempre che NON HO 18 ANNI! come puo sembrare dal nick, il numero 89 dopo il nick è per varie ragioni... diciamo che è un numero fortunato per me... ho qualche anno in meno....Vabbè comunque ritorniamo alla ragione percui ho aperto questo topic...è da 2-3 settimane che io e la mia ragazza abbiamo iniziato a "toccarci"...ieri sera siamo stati a casa mia... i miei non c'erano... dopo un film siamo salito in camera mia... ci siamo spogliati mano mano.. eravamo entrambi nudi sul letto... abbiamo iniziato a mastrurbarci poi qualcosa in più...il problema è che io tremavo... non so perchè ma tremavo quando lei mi toccava... dopo un po lei se ne accorse e mi disse: "c'è qualcosa che non va?" e io " no nulla"....Secondo voi da cosa dipende sto fatto che "tremo"...??? vi prego... aiutatemi e rispiarmatemi un'altra figura di merda!!

Azz, un rarissimo caso di Parkinson giovanile!

http://forum.giovani.it/aiuto/96025-tocchiamo-prime-volte-io-tremo-altri-problemi.html

15 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime tutte le scuse per giustificre l'89..muahahaha.. comunque a parte quello non ti preoccupare..hai iniziato a tremare perchè lei ti ha infilato un vibratore nel culo e non te ne sei accorto!

Andrea*

Ps: lode alla juliette cara che posta anche la sera di Halloween.. che brava! 10+

ciao ciao

Juliette ha detto...

Beh sono un po' grandicella per andare in giro chiedendo "dolcetto o scherzetto" (e poi non mi piacciono tanto i dolci)....

Fr3d3R!K ha detto...

frose perchè avevatele finestre aperte e fuori c'era l'era glaciale???
altro non mi è venuto in mente come battuta perchè con le lezioni di analisi sto fondendo...gasp...
P.S. lode a juliette per il lavoro pazzesco che fa anche da parte mia...mitica!!! ;)

Capitan Delitto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Delitto ha detto...

Oi su calmati, ricomincia a respirare.
Non rischi la fragranza di reato, usare il numero 89 anche se non hai relazioni geopolitiche con esso, non è illegale. Non hai la pula sotto casa ho detto di calmarti, cristo!

Se vai in paranoia totale già con questo ti credo che hai causato un terremoto del 5,4° grado nella scala Richter (8° grado nella scala Mercalli) quando la tipa ti ha suonato la trombetta.

tippete ha detto...

è l'armata di re Serse, così grande che quando marcia fa tremare la terra.. avranno fatto una parata sotto casa tua e ci sarà stato un piccolo sisma.. tutto qui, vai tranquillo!

Outlaw ha detto...

Il motivi del tremore possono essere i seguenti:
-c'era il terremoto
-hai il morbo di Parkinson
-avevi il cellulare in vibro
o più probabilmente eri nudo ad Ottobre, hai provato ad accendere il riscaldamento grandissimo figlio della stupidità umana?
Comunque stai attento, il falso in nick è un reato penale!

Anonimo ha detto...

Mai, mai, scorderai
l'attimo,
la terra che tremò...

NOVAT ha detto...

avevi mangiato fagioli per cena..e stavano reagendo..

Anonimo ha detto...

Questo non meritava proprio le prese in giro. È un cucciolo alle prime esperienze e trema per l'emozione. Perchè infierire?

Lo Zingaretti ha detto...

Caro Capitan Delitto, cos'è la "fragranza di reato" un nuovo profumo di Dolce e Gabbiano? Se fai di queste negre rischi di finire anche tu su GirlPowerVsCioè.

Fr3d3R!K ha detto...

permettetemi di dire che l'anonimo che ha citato un pezzo di sigla di ken shiro è UN GRANDE!!! XD XD XD
merita il "post of the day award"!

Kabuto85 ha detto...

Ragazzi perchè tutti questi problemi, l'ha detto anche lui che non ha 18 anni, ne ha 89, come dice il nick, comunque è logico che abbia di questi problemi a quell'età

Anonimo ha detto...

A Juliette non piaceranno tanto i dolci, ma una bella doppia penetrazione fatta da due negroni superdotati non se la farebbe mai sfuggire.

Anonimo ha detto...

La tua camera è un congelatore?