venerdì, ottobre 19, 2007

Pillole di farmacologia...

dopo aver avuto un rapporto senza preservativo, mi sono influenza e quindi mi sono imbottita di medicine, ora ho incominciato con l'antibiotico, durante il rapporto di prima lo abbiamo fatto senza preservativo due volte ma non penso mi sia venuto dentro ma nel caso in cui mi sia venuto dentro che rischio ho di rimanere in cinta è un rischio che non vorrei correre, la data dell'arrivo del ciclo incideva a ieri tutto questo, ciclo, medicine puo incidere col ritardo del ciclo???? è la prima volta che mi capita e non riesco a parlarne. lui è tranquillo ma io mai,.

Eh sì, furbacchiona, sei proprio in_cinta... però c'è una consolazione, il tuo bimbo nascerà laureato in farmacologia, con specializzazione in antibiotica contraccettiva!!!

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=4066

14 commenti:

la Sò ha detto...

"è la prima volta che mi capita e non riesco a parlarne"
Non preoccuparti: se parli come scrivi chi cazzo ti capisce?!?!
"lui è tranquillo ma io mai,."
Tu mai cosa???? Tu mai sarai in grado di formulare un pensiero coeso e coerente?! Tu mai riuscirai ad utilizzare la punteggiatura in un modo decente?! Tu mai riuscirai a prendere la licenza elementare malgrado siano decenni che ci stai provando?!
Una cosa è certa: sei in cinta, in_cinta e in-cinta. Per salvarti puoi ancora tentare di mixare tutti i medicinali che trovi in casa e mandarli giù con una bottiglia di vodka. Faresti un grande favore all'umanità. Grazie.

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo ha detto...

Giuro che se vedo ancora la parola in(x+2)(x+1)(x-3)(x^2-x+1)cinta scritta sbagliata da queste tirchiazze/i figlie/i di un dio minore sbrotto di brutto e combino un macello come tipo simile preciso uguale a Taxi Driver.

Vi piace giocare alla roulette russa no?
E ora beccati anche 'sto gonfiore de panza. TIE'.

Tippete ha detto...

Noooo, che sfiga!!! Sei in_cinta!!! e gli antibiotici hanno solo che fatto peggio... è arcinoto che gli spermatozoi sono resistenti agli antibiotici, antimicotici, antipiretici, psicofarmaci e THC... fregata...

Outlaw ha detto...

Dopo aver letto il tuo post mi è venuto il mal di testa!
Ma come cazzo fai a non sapere se lui ti è venuto dentro o no, per caso ad un certo punto si è alzato, con la scusa di andare a far pipì, ed è venuto in bagno in modo da non lasciare tracce?
Hai specificato che non avete usato il preservativo, ma TU hai preso la pillola brutta figlia dell'ignoranza!
Ma soprattutto sappi che sei rimasta in[Nel mezzo del cammin di nostra vita, che la dritta via era smarrita, mi ritrovai in una selva oscura...]cinta e avrai un figlio farmaco dipendente!

Fr3d3R!K ha detto...

come consolazione avrà che era così imbottita di medicinali che tutte le volte che il figlio starnutirà guarirà qualcuno...avrà un futuro!!!

daphne ha detto...

quoto "La Sò"..

se parli come scrivi chi cazzo ti capisce?!?!

ahahahah

Kabuto85 ha detto...

Sei in cinta,
ma non perchè lui ti è venuto dentro o perchè non hai preso la pillola, ma perchè hai preso l'antibiotico!!!

Ire ha detto...

l'importante è che almeno il tu' figliolo a scuola ci vada..

gaga ha detto...

................eh?

IL PORCO ha detto...

Già che c'eri potevi farti anche una pera di eroina per vedere quanto ritardavi...

Pech ha detto...

sei in-cinta e sei anche diventata in-lessica..
Non dislessica xke ciò che scrivi non è semplicemente sbagliato, è terribilmente in-italiano

Axl Rose ha detto...

non ho capito un cazzo..

Il moralizzatore ha detto...

Di sicuro se ti è venuto dentro t'è venuto nell'orecchio....anzi ti ha penetrato nell'orecchio per questo ora hai il cervello così in disordine....

Kori no Okami ha detto...

Primo: EH?
Secondo: sei assolutamente, senza ombra di dubbio in(I wanna be the very best, like no one ever was... To catch them is my real test, to train them is my call)cinta.