domenica, ottobre 21, 2007

Questioni di estetica

Mi sono sempre chiesta, Ma gli uomini quanta importanza danno all'estetica della figa? Non intendo il look del pelo, ma mi riferisco all'estetica vera e propria, per esempio dimensioni clitoride, piccole labbra sporgenti o meno, ecc.

E' notorio che tutti i maschietti prima di mettersi con una girl la sottopongono ad ispezione ginecologica per accertarsi che le sue parti intime rispondano ai loro canoni estetici..... Mah....

(segnalato da have_fun)

http://community.girlpower.it/lestetica-della-figa-vt65441.html

10 commenti:

NOVAT ha detto...

ma io faccio un'attenta analisi..infatti la porto in clinica e le faccio fare una radiografia!! poi se mi piace me la faccio anche sul lettino!
-.-

Fr3d3R!K ha detto...

tu non preoccuparti...dagliela e basta!!! ecchecazzo...

Outlaw ha detto...

Ma certo che si! Io lavoro nel campo della moda e ti posso dire che esistono gli Atelieur della figa. Perché puoi essere anche una fotomodella ma se hai la figa brutta non ti fila nessuno!



Ma perché fai ste domande del cazzo? La tua è percaso deforme e non piace al tuo ragazzo? Se è così basta che gli dai il culo che è anche molto più di moda!

Anonimo ha detto...

beh, se il tuo clitoride è più lungo del suo cazzo, magari invertite i ruoli

IL PORCO ha detto...

Beh, a me per esempio fanno cagare le fighe "cicciotte", con delle grandi labbra che la fanno assomigliare ad una pagnotta.

Non che mi rifiuti di inserire il mio poderoso cazzo a turacciolo in una vagina fatta in quel modo, ma di sicuro non me la sogno di notte... AHAHAHAH!

P.S.
Obbligatorio il baffetto da hitler!

Don Rocco ha detto...

Ovvio. Io se quando le tiro giù le mutandine non si è messa il rossetto sulle grandi labbra non mi eccito...

Tippete ha detto...

Ci sono interi trattati sull'estetica della figa, alcuni addirittura rintracciabili perfino all'epoca di Plinio il Vecchio, famoso anche per il suo "De dimensione gnocchis" tradotto poi in volgare come "De Patatatione"... Erudisciti fanciulla, erudisciti!

Kabuto85 ha detto...

A me piacciono le fighe nazi, quelle rapate a zero,con labbra non troppo grosse e che appena gli mostri il manganello ti rispondono con un bel sorriso verticale!

Axl Rose ha detto...

il look del pelo è una cosa fondamentale...

Saffo93 ha detto...

Infatti pensavo di andare a farmi dare una spuntatina ai peli della figa tanto per sistemarne il look... ma muori!!!