mercoledì, ottobre 31, 2007

Sono oggettivamente un bel....

Ho 30 anni sposato e con un figlio..fino a 6 mesi fa andava tutto benissimo finchè nel posto in cui lavoro è arrivata una tirocinante fisioterapista,di 23 anni!!non ho mai visto nulla di più bello nella mia vita...ci siamo stuzzucati per un pò di tempo finchè ci siamo baciati..e poi siamo usciti!!io sono oggettivamente un bel ragazzo e lei una dea..ha un seno e un sedere da favola!!non riesco più ad avere rapporti sessuali con mia moglie!!che devo fare??non ne posso più!!

Facile: suggerisci a tua moglie (e madre di tuo figlio) un eccitante ménage-à-trois con la dea-fisioterapista, ne sarà felice!!! Comunque mi puzza un pochettino di fake, è una situazione scontatissima...

10 commenti:

Capitan Delitto ha detto...

Oggettivamente 30enne dall'oggettiva bellezza ma dal sex appeal oggettivamente paragonabile al tanfo di cavallo morto sul ciglio della strada, confidati con me: non è che in verità questa "fisioterapista" si è fatto pubblicare un annuncio negli AAA CERCASI sottocategoria "Appagami e Pagami" del giornale locale e tu, tentennando tra la "custode del faro", "l'amazzone" e la "trapezista", alla fine hai scelto lei?

Te lo chiedo così, naturale diffidenza per chi è oggettivamente più pirla di me.

Outlaw ha detto...

Mi sa che sei oggettivamente una gran testa di cazzo, anche di più dell'anonimo qui sopra.

l'Italiano ha detto...

cacciate l'anonimo dall'Italia!!! non sai fare neanchemezza frase si senso compiuto!

NOVAT ha detto...

non ne può più di non trombare con la moglie o di trombare con la tipa?!

Spalmen ha detto...

Se il tuo uccello è grande come il tuo ego, sei rocco siffredi... altrimenti sei solo un coglione!!!
Che alla fine della fiera non si tromba ne la moglie ne la "dea"...
e poi, sei sicuro che il figlio sia tuo?

Oggettivamente eretto ha detto...

non ti preoccupare, a tua moglie ci penso io

Fr3d3R!K ha detto...

e te la meni per così poco? la soluzione è semplice chiedi ad un amico di corteggiare tua moglie, e chiedigli di fare in modo di scoprire tutti e due in "atteggiamenti inequivocabili"...così ti levi dai coglioni tua moglie...il figlio (tuo o non tuo poco importa) lo spedisci in qualche scuola privata o college, così si fa le ossa, e, se ha le palle, anche qualche bella ragazza!

Fr3d3R!K ha detto...

dimenticavo: due cose importanti:
1- Un buon avvocato/divorzista
2- Saper recitare
3- Una femmina appetibile per l'amico come ringraziamento del favore.
Bye

^_^ ha detto...

ma il primo anonimo in che lingua scrive? OGGETTIVAMENTE non si capisce..

Kabuto85 ha detto...

Mamma mia quanto entusiasmo che ha sto ragazzo oggettivamente pirla, comunque so io cosa devi fare, comincia a lavorare un pò di più, che tra un pò passi gli alimenti!