venerdì, ottobre 19, 2007

Sorpresa!!!

Sabato sera il mio ragazzo torna dalle vacanze..e mi piacerebbe fare qualcosa per stupirlo un pò..(ovviamente in senso buono ) Purtroppo non abbiamo casa libera e ci tocca andare al parco..avete qualche consiglio?? Non lo so..una sorpresa "particolare"..qualsiasi cosa vi venga in mente! Voglio fargli passare una serata indimenticabile!

Tranquilla cara girl: un bell'arresto in flagrante per atti osceni in luogo pubblico (se poi c'è in giro qualche vecchietto che porta a spasso il cane meglio ancora) sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!!!

http://community.girlpower.it/sorpresina-vt93122.html

14 commenti:

il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo ha detto...

Allontanati dal pc lasciando il browser con la pagina del tuo disperato messagio in bella vista.
Quando tuo padre la vedrà non ci sarà sorpresa più sorprendente per lui che trovarselo sul parabrezza con un un machete in mano!
Certo, c'è da dire che l'omicidio plurimo oggi non è più così sorprendente ma vuoi mettere la bella botta di adrenalina nei due minuti di vita rimanenti?

p.s. Ma come state messi voi due poi, il tuo ragazzo se ne va in vacanza senza di te chissa' dove? Come minimo ti ha cornificato un giorno si e l'altro pure andando a puttane pagate dalle tasse dei cittadini, mia piccola candida anima scondinzolante e desiderosa di premiarlo con una sorpresa su cinque per chissà quali ragioni oscure...

TMB ha detto...

fagli trovare delle mutande non sue nella tua macchina

Anonimo ha detto...

Portalo al parco Lambro di Milano.
Se i due egiziani sono usciti di galera, gli faranno provare un'emozione incredile.

tippete ha detto...

se sei di padova è facile, ti fai un giretto sul lungo piovego, aspetti che arrivino i tipi che picchiano e rapinano le coppiette infrattate e tu sei felice per la sorpresa, lui non ne ho idea...

Sennò come sorpresa potresti dirgli che hai l'AIDS...

Outlaw ha detto...

Potresti dargli appuntamento al parco e farti beccare in flagrante mentre stai scopando con il suo/suoi migliore/i amico/i, vedrai che sorpresona! Rimarrà sicuramente stupito, a tal punto da non lasciarti più a casa da sola.

Anonimo ha detto...

...mentre state per farlo nel parco gli dici che mentre lui era in vacanza , anche te eri in vacanza.. a Casablanca..e a quel punti lo metti a 90°..vedrai che bella faccia farà!

Andrea*

Don Rocco ha detto...

Digli che sei in_cinta... e che non sei affatto sicura che il bambino nascerà bianco.

daphne ha detto...

ahahahaha
pensate se lui arriva e le dice che la vuole lasciare XD

Anonimo ha detto...

Vuoi fare una bella sorpresa al Tuo lui ?
Prendi una camera d'albergo, non al migliore albergo della città, basta anche un tre stelle decente ... compra biancheria intima molto ma molto provocante e mandagli un messaggio che lo aspetti lì ... naturalmente la cena dovrà essere comsumata in camera a base di cibi afrodisiaci ... prima della cena massaggiatevi a vicenda ... vedrai che seratina !

Kabuto85 ha detto...

ecco a te dei buoni consigli:
1) Dille che sei incinta
2) Fatti trovare al parco che lo fai con un'altro
3) Appena andate al parco (con la sua macchina) di che devi andare in bagno e intanto gli righi la macchina
Però se vuoi farlo veramente felice sparisci dalla sua vita, vedrai che ti ringrazierà!

IL PORCO ha detto...

Fatti trovare a letto che trombi con un negro e, quando a lui cade la mascella dallo stupore, tu ti alzi in piedi gridando nuda: "sorpresa!".

Non lo dimenticherà mai.

Pech ha detto...

ultimo anonimo 6 un idiota

gall ha detto...

Comprati un taser su internet [almeno 50000v di picco, mi raccomando!]. Al parco digli che gli fai una bocca in pubblico, ma mentre sei lì che armeggi col suo cazzo, attacchi il taser alle sue palle e poi lo azioni. Vedrai che non se lo scorderà mai più. Ma mai mai!!

Anonimo ha detto...

...mettiti una zucchina nelle mutande...