lunedì, novembre 26, 2007

Al fuoco!

ciao a tutti...io ho un problemuccio che mi mette molto in imbarazzo..sto con il mio ragazzo da due mesi, e l altra sera, mi ha spogliata e dopo alcune carezze, mi ha penetrato con il dito....il problema è che io ho sentito un bruciore assurdo...sia quando lo metteva che quando si muoveva e lo toglieva...mi crea molto imbarazzo, e vorrei capire il motivo....

Ma per fortuna un utente giunge in soccorso:

sicura che era il dito e non ti ha messo dentro l'accendino?...

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-o-di-coppia/44663-ma-perk-bruciaaaa.html

15 commenti:

Capitan Delitto ha detto...

Sei forse la ragazza di Johnny Storm aka la torcia umana?
No perché se così fosse di che ti lamenti, lo sapevi già che tipo fosse.
Anzi digli di invitare pure La Cosa e Mister Fantastic, mica li hanno chiamati fantastici 4 per niente (tranquilla, la donna invisibile interverrà quando meno te l'aspetti).

E se proprio sei insaziabile puoi invitare pure Galactus...

Arturo ha detto...

Il peperoncino è considerato afrodisiaco ma si ingerisce non si spalma sul dito o su altro prima della penetrazione....poi vi lamentate anche se non avete una notte di fuoco...

giovanni ha detto...

incinta chi legge

Anonimo ha detto...

Tuo figlio farà il pompiere...Ah non te l'ho detto? Congratulazioni!Sei in("Inferno di cristallo", film del 1974 con William Holden, regia di John Guillermin)cinta!

Outlaw ha detto...

Queste sono le inevitabili conseguenze di quando ti metti con Edward Mani di Forbice.

►novat◄ ha detto...

Ma hai chiamato il 115 o il 1515??

Ma il tuo ragazzo di cognome fa Belzebu??

Anonimo ha detto...

chiedi che ti infili il cazzo che forse quello non brucia

IL PORCO ha detto...

Che lavoro fa esattamente il tuo ragazzo? Maneggia per caso lana di vetro o batterie per auto?

Anonimo ha detto...

arrivare ad essere "adulti" e avere il coraggio ancora di prendere in giro persone per argomenti normalissimi, è da bambini, e MOLTO ignoranti.....

che c'è tanto da divertirsi?!!?!?

Anonimo ha detto...

per l'ultimo anonimo... rintronato non è tanto per la domanda della ragazza..qaunto per la risposta dell'altro !

Anonimo ha detto...

allora, mi scuso per non avere capito...

Anonimo ha detto...

Ma è semplice! Il tipo si era appena messo le dita nel naso...è risaputo!

ps: Ora sei in_potere del fuoco vieni a me!_cinta di una Fenice.

Imene della tipa ha detto...

A nessun gli passa per la testa se mi son rotta o sono in_cinta?

Aky ha detto...

2 piccioni con una fava:
-rottura dell'imene
-cauterizzazione con l'accendino

Anonimo ha detto...

è solo la pubblicità del terzo film dei fantastici 4...