venerdì, novembre 09, 2007

Altri uomini, altre donne, altro...?

Confesso questo: la mia morosa è bisex e io l'ho saputo fin dal principio della nostra storia. Questa cosa non è mai stata un ostacolo anzi, per me sapere che a volte sta con altre ragazze è fonte di eccitazione (anche se non ha mai acconsentito a fare una cosa a tre). Naturalmente sono sempre stato d'accordo anche sapendo che lei ama solo me. Ultimamente però gli ho proposto di fare la stessa cosa (cioè di andare anche io a volte con altre ragazze solo per sesso) e lei si è incazzata, dicendo che sono solo un porco e che casomai l'equivalente sarebbe se io andassi con altri maschi. Ma vi sembra un ragionamento logico?

Mah, prova a proporle di andare con dei trans, non so...

http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1042787&id_msg=14058

8 commenti:

Il giusto ha detto...

Vuol dire che tu sei coglione nell'animo!

Outlaw ha detto...

La cosa sarebbe perfetta se ti consentisse di partecipare, ma in questo caso sei solo cornuto.
Però consolati, potresti portarti a letto dei bei maschioni senza che lei sia gelosa!

►novat◄ ha detto...

si. magari poi fate una cosa a 4!

lagiga ha detto...

eh certo, chiamala scema!!

Lega Italiana Protezione Uccelli ha detto...

Eh, come siete bigotti tu e la tua donna! Perchè limitarsi agli uomini e alle donne quando il mondo è così vasto?
Chiedile il permesso di accoppiarti con animali da cortile, piante ornamentali, androidi, autoarticolati, complementi d'arredo (all'IKEA hanno aperto dei padiglioni all'uopo), cibi, indumenti, e financo con l'aere che respiri... vedrai che lei sarà felice e sperimenterete insieme nuove vie del piacere

Capitan Delitto ha detto...

Lei bi_sessuale e tu bi_neurone... vi controbilanciate a meraviglia.

Kabuto85 ha detto...

Certo che è logico! volevi fare il furbo e sei rimasto inculato!

IL PORCO ha detto...

E tu non dirglielo coglione.