venerdì, novembre 02, 2007

Che bei giochi!

So per esperienza diretta e per ciò che si legge nei forum, che a molte donne, a letto, piace essere sculacciate. Mi piacerebbe leggere le testimoninanze di queste donne e di quelle che lo sognano, ma non lo hanno ancora messo in pratica, per sapere se è predominante l'aspetto fisico o quello psicologico, oppure il rituale. Se preferiscono percosse leggere come carezze oppure trattamenti più energici. Ogni racconto sarà gradito.

E l'utente successivo replica pronto:

immagino già l'uso che ne farai ...

Ma che materialista!!! In realtà il nostro curiosone sta compilando dati per una seria statistica... Altro che Federica!

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/6676-il-gioco-delle-sculacciate.html

10 commenti:

Capitan Delitto ha detto...

Io non sono una donna (te lo giuro) però so per esperienza diretta e per ciò che si legge nei forum che a contare molto è il rituale.
Le donne infatti amano le sculacciate, ma solo se si segue questa particolare procedura ritualistica:

1) Comprare il box con l'intera filmografia di Steven Seagal e organizzare delle maratone finesettimanali con i confratelli;
2) Possedere sempre nuovi gadgets che potenziano la funzionalità delle estremità degli arti, il modello "Freddy Kruger" e quello "GETTA 2 Giaguaro" sono attualmente i più ricercati sul mercato;
3) Camminare sulle mani e sopra i carboni ardenti per un tragitto lungo 10 km tutti i giorni escluso il mercoledì;
4) Iniziare l'atto dello sculacciamento impastando con farina, uova, sugna, zucchero, buccia grattugiata di limone.
5) Sculacciare a 180 Gradi per 40 minuti;
6) Concludere l'atto dello sculacciamento recitando SEMPRE LA FRASE RITUALISTICA. Dal Vangelo secondo Mario Brega: "'sta mano pò esse piuma o pò esse fero... oggi e' stata piuma".

Se fai tutto per filo e per segno diverrai anche tu un grande sculacciatore ma se resulterai inadeguato per la tua nuova esperienza diretta allora resterai in_cinto alle mani.

dolce dolce ha detto...

se nel sesso qualcuno mi sculaccia, non solo gliene do altrettante con una mazza di metallo, ma poi lo castro!!!

La maestra ha detto...

Oh si! ci piace proprio tanto essere sculacciate......dovresti provare.....se vuoi posso darti qualche consiglio su come fare.....abbassati i pantaloni (le mutande ormai non si usano più perchè anti igieniche....trpppp avnt st rg d ogg); prendi quattro cinque fili spinati, avolti in un bel mazzo di ortiche, e via alle danze!!!! Ti assicur che sarà indimenicabile....

Anonimo ha detto...

lol..trattamenti più energetici?!?!? questo si chiama sadomasochismo!!!
muahaha
Andrea*

Outlaw ha detto...

Non so che genere di donne frequenti ma se io faccio male per sbaglio alla mia ragazza questa mi sbrana (tipo "la mia ragazza mena" degli articolo31),pensa te cosa succederebbe se la sculacciassi!
Se vuoi te la presento e provi a sculacciarla ma sinceramente te lo sconsiglio, subiresti meno danni a sculacciare una tigre del bengala.

Fr3d3R!K ha detto...

mi piacerebbe sapere quale sia l'esperienza diretta che ha avuto...per me riguarda solamente qualche pornazzo del genere bdsm sul web...
sfigato..

IL PORCO ha detto...

Nel sesso una bella sculacciata fa sempre bene, specie se accompagnata da frasi quali: "prendi bella troiona", "si, godi" "dai, e prendi anche questa".

Per lui, nudo, sono obbligatorie le scarpe (meglio se reebok) e i calzini bianchi... Hai così completato la scena tipo di un bel un pornazzo anni '70.

Kabuto85 ha detto...

Vorrei proprio conoscere la donna che sogna di essere sculacciata...

Ho capito, la sculacci perchè urla tropo, piuttosto chiudile la bocca!

Anonimo ha detto...

adoro le donne che sanno scommetere sulla "vita" :)

Anonimo ha detto...

Provasse come in "E alla fine arriva Polly"

(Sculacciata) "E' arrivato papino"

magari a lui va meglio che a ben stiller