domenica, novembre 04, 2007

Cosa fare....

Io (23 anni) e la mia ragazza (quasi 20anni) stiamo insieme da 1 anno. Lei è intelligente e veramente molto bella, ci amiamo molto e la nostra unione è ottima sotto tutti i punti di vista. Alcuni giorni fa, un po' per gioco ed un po' seriamente, abbiamo inizato a parlare delle nostra prima volta e delle nostre esperienze passate, lei mi ha confidato che ha avuto il suo primo rapporto a 13 anni e fino a 18 ha fatto sesso, sesso sfrenato, ana .ed ora. completo per essere chiari,(dice, senza essere innamorata) con tanti ragazzi e uomini. Apparentemente ho fatto finta di niente, in realtà tutto questo mi ha messo in crisi, non so cosa fare, ma non voglio perderla. Vorrei qualche consiglio sincero. Ciao e grazie.

Hai tra le tue braccia una vera e propria miniera d'oro.... Aiutala a monetizzare questa sua abilità!

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/1634-confessioni-della-mia-ragazza.html

19 commenti:

klez ha detto...

ti aiuto io! ti aiuto io! presentamela così vedo che si può fare...

dalila ha detto...

In questo momento tutti gli uomini etero del mondo ti stanno invidiando

Tippete ha detto...

Contatta un tuo buon amico che sicuramente ti darà i migliori consigli per lasciarla, proprio perchè la ami... in caso contatta lo stesso di qualche post fa... In caso contrario la prossima volta tieni per te le tue morbose curiosità, PIRLA!

Capitan Delitto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Delitto ha detto...

Non ho ancora capito se il tuo problema sia che lei abbia procreato circa il 60% dell'attuale popolazione terrestre o che a te non abbia mai fatto il servizietto completo come gli altri perchè quelli non li amava e invece a te ama tanto.

Se è la seconda allora sei a un bivio, o rinunci all'ammmorre oppure rinunci al servizietto meticoloso, non puoi pretendere entrambi da lei. Che fai?
So già che mi deluderai...

Red ha detto...

ana. ed ora. completo? dai 13-18 anni?

non farle perdere le vecchie buone abitudini! rievocale i ricordi d'infanzia!

Outlaw ha detto...

Ma scusa un attimo, dai 13 ai 18 anni si è fatta sbattere in tutti i modi possibili da chiunque le capitasse a tiro e con te è diventata una santarellina? Tanto da non farti immaginare nulla di strano per un anno intero?
Qui i casi sono 2: o tu sei un pirla integrale o sei uno sfigato colossale che si mette con la più porca della città nell'esatto momento in cui questa decide di redimersi.

Anonimo ha detto...

chiedele se il millesimo a sfondarle il culo vince qualcosa

Mandingo ha detto...

Le corna non sono retroattive..goditi la sua esperienza, piuttosto.

NOVAT ha detto...

ma il problema sarebbe?!

IL PORCO ha detto...

Fidarsi è bene, ma io ti consiglio di seguirla anche quando va in bagno...

Se tutte le donne fossero come la tua
"girl" il mondo sarebbe molto più allegro!

Kabuto85 ha detto...

Di la verità, ti giranole palle perchè con te ste cose non le fa!

Axl Rose ha detto...

Come anche sesso anale???a me aveva detto che non lo aveva mai fatto...sta bugiarda!

uomodelsushi ha detto...

quanti ricordi..

Spalmen ha detto...

Guarda il lato positivo... hai il latte fresco ogni mattina!!! MMmmmuuuUUUUU... MMmmmuuuUUUU...

Anonimo ha detto...

Beh dai, ora che lo sai datti da fare e recupera i 365 giorni persi.

Strider ha detto...

Siamo nell'era del file-sharing, del car-sharing, etc...Io direi di condividere la tua donna col resto del mondo. Io lo farei!

Il Bagatto ha detto...

Ma "anale" ed "orale" sono parole così volgari o così lunghe da dover essere tagliate?

Anonimo ha detto...

e dove sarebbe il probelma??
Se porò tutte queste sue "risorse" non le usa con te o hai il sex appeal di Topolino o continua a fare sesso sfrenato con tutti tranne te uahahahahahahaaaaaah