mercoledì, novembre 28, 2007

Il filambulo(o imene) del pene

Ciao a tutti amici del forum!!come sapete,raramente faccio domande,e mi limito solo a rispondere,e aiutarvi quando avete un problema.o un problema,voglio rompere il mio filo del pene,così da non avere la fuoriuscita di sangue quando avrò il mio primo rapporto sessuale.io vorrei romperlo manualmente,so e o sentito ke si può fare,ma non so kome.x favore mi potete aiutare?grazie

In uno dei miei tanti corsi di taglio e cucito mi sembra che avevano accennato ad una tecnica per rompere i fili....Vedo cosa possa fare....

http://www.informagiovani.it/sessualita/discussione/display_topic_threads.asp?ForumID=1&TopicID=8303&PagePosition=3

23 commenti:

giovanni ha detto...

prova così: un elefante si dondolava sopra il filo del tuo pene, due elefanti si dondolavano sopra il filo del tuo pene, tre elefanti si dondolavano... e così via, aggiungi ogni volta un elefante finché non si rompe e avrai risolto tutti i tuoi problemi.

swaix ha detto...

accetta o spada jedi sono i metodi migliori in questo caso!

Anonimo ha detto...

Scusa non ti ho seguito bene, puoi ripetere che ho perso il filetto del discorso?

IL PORCO ha detto...

Legalo con un filo (o al limite un filetto) alla maniglia della porta e aspetta che qualcuno la apra di colpo!

Anonimo ha detto...

Ma questo coglione si mette pure a dare consigli alla gente,senza manco sapere come funziona il coso che ha tra le gambe[e che a suo dire non ha mai usato]...A questo punto io mi posso mettere a fare il ginecologo,o l'ingegnere nucleare...cmq oramai sto tizio è in[coglione]_cinto

giovanni ha detto...

occhio che quando rompi il filetto il pene non è più in garanzia!

►novat◄ ha detto...

ODDIO QUESTO POST É UNO STRAZIO..QUESTO É UN MOSTRO!

o un problema..
o sentito..
kome..
rompere il filo..

e meno male che lui di solito è quello che aiuta.. che fortunatelli che sono stati!
avrà sicuramente fatto rimanere in(rimandatoinitaliano)cinta qualcuna!

Anonimo ha detto...

Azz, una volta tanto che uno aveva cominciato il discorso nella maniera giusta: " Ciao a tutti amici del forum!!come sapete,raramente faccio domande,e mi limito solo a rispondere,e aiutarvi quando avete un problema...".. ecco bravo..limitati alle risposte e poco anche a quelle!!... comunque per romperlo prova con queste cose:
-rompighiaccio;
-martello pneumatico;
-cesoie da giradinaggio;
-raggi laser;
-i denti ( però c'è a chi può fare schifo);
-c4 ( esplosivo..ottimo in questi casi..);

Andrea*

Don Rocco ha detto...

Ti do un consiglio, il filo fallo passare su una trave del soffitto, poi legatelo al collo, salta giu dalla sedia e aspetta finche' morte non sopraggiunga.

Kabuto85 ha detto...

Cosa lo rompi a fare, usalo per fare Bunging jumping!

Outlaw ha detto...

Costui è la risposta vivente al perché non bisogna mai chiedere consigli medico/sessuali nei forum.

Comunque ti consiglio lo stesso dottore che ho consigliato a una ragazza di qualche post fa che voleva informazioni sull'aborto.
Ti puoi rivolgere al dottor Faccia di Quoio (cit. Non Aprite quella porta), che provvederà a tagliare chirurgicamente il tuo filetto mediante l'uso di una motosega.
Ovviamente, come specificato nell'altro post, l'esimio chirurgo opera solo pro-bono.

gall ha detto...

"... so e ho sentito che si può fare...": Ma queste troiate dove cazzo le hai sentite? Nel forum dove anche tu dai consigli? Pensaci bene... Sarà mica stato un altro rincoglionito cerebroleso e totalmente ignorante come te a darti questi consigli?
Ultima cosa: spero che le tue maestre [perchè non puoi andare ad una scuola che non sia elementare, visto come scrivi] incidano quello che hai scritto su un bastone di legno e ti ci picchino fino a quando tu non riconosca tutti gli errori commessi, a costo di farti perire nel tentativo di correggerti!

Anonimo ha detto...

Filambulo? cos'è un neologismo? io ho sempre saputo che si chiama frenulo... come quello della macchina: il frenulo a manulo! prova a chiedere alla sig.ra Bobbit... ha una certa esperienza....

Anonimo ha detto...

Chiama Sylar

Rossarame ha detto...

Quando a scuola insegnavano a declinare il verbo avere, lui stava cercando di capire a cosa servisse quel filo, per caso?

Gretel ha detto...

Ma da dove viene fuori questa storia del filo del pene che si deve rompere? Ma cristomadonna, quando ero giovane io erano le donne a sanguinare stop, non ho mai sentito tanto parlare di verginità maschile come negli ultimi tempi.

Mi sembra proprio portare il concetto di "pari opportunità" verso frontiere del tutto inesplorate...

Capitan Delitto ha detto...

Ha messo più virgole lui in 6 righe che io in tutta la mia vita!

Visto che ancora vai alle elementari e presumo anche al catechismo perché non organizzi per il periodo delle feste un tiro alla fune nella tua parrocchia di fiducia?
Inutile che ti dica che non dovrà trattarsi della solita fune.

Ah e stai certo che quando ho dei problemi io sarai il primo a cui mi rivolgo per avere dei consigli!
Anzi visto che abbiamo preso confidenza mi dai anche il tuo numero di telefono così che con il punteruolo cavo i bottoni corrispondenti al tuo numero nel mio cellulare?
Così, tanto per avere la certezza di (non) telefonarti...

Anonimo ha detto...

Ma se il problema è la fuoriuscita di sangue prendi il problema alla base. Fatti venire una trombosi ostruttiva.. vedrai che sangue non ne esce

Anonimo ha detto...

o un problema
so e o sentito

ignorante!
si dice : ò un problema
so è ò sentito!

lylisstra ha detto...

Qui in ufficio mi hanno suggerito che potersti rivolgerti a Rosa spaccafiletto... dicono sia molto brava

Aky ha detto...

Il giovincello nn ha le idee molto chiare O_o
Il filetto nn è che debba proprio rompersi, se il problema è che nn si "scappella" gli consiglierei una visitina (magari una circoncisione sotto ed una cerebrale?).
Ma il nocciolo della questione è...ma questa povera verginità ormai nn se la tiene nessuno?Il romanticismo di perderla con qualcuno speciale è andato in malora?

Anonimo ha detto...

veramente si dice ho un problema
sò e ho sentito...

Ilos ha detto...

Non farlo assolutamente!!