martedì, novembre 27, 2007

Luoghi Comuni

è da molto tempo che non scrivo però ho bisgono di un aiuto serio per favore...
Io sn stata fidanzata 3 anni cn un ragazzo e in 3 anni nn è mai riuscito a farmi raggiungere l'orgasmo...ci siamo lasciati da un pò e ho fatto sesso con un altro ragazzo.
è durata mooolto di più ed è dovuta finire perchè dovevo andare a casa, altrimenti sarebbe continuata...
ora il fatto è questo..dopo circa un'oretta che lo facevamo mi sn sentita bagnatissima ed ero convinta che fosse venuto dentro e invece lui era convinto che fossi venuta io...ma io nn credo di essere venuta...però non mi ero mai bagnata così...ho bagnato pure il divano sul quale lo stavamo facendo!!!!!!!!
è stato un orgasmo???io non credo..però penso che se già alla prima volta mi bagno cm mai in 3 anni vuol dire che mi ci sto avvicinando non credete?
grazie mille in aticipo per le risposte

Ma il fatto che lui ti possa essere venuto dentro non interessa a nessuno?????
Ma ecco coccolotta(Un nick più scemo no???)

Io invece non mi stupisco... anche a me è successo di bagnare il letto, o il divano, tranquilla!

Non ti so dire per quanto riguarda l'orgasmo, l'unico consiglio che ti posso dare al riguardo è... l'orgasmo è come il latte: finché lo guardi non bolle. In altre parole: finché continui a chiederti se sei venuta o no non verrai mai, perchè l'orgasmo si può verificare al suo meglio solo quando il cervello "razionale" è spento.

Quindi il mio consiglio è... smettila di farti domande pensa solo a quanto è bello fare l'amore con il tuo ragazzo! Vedrai che i risultati ti sorprenderanno...

Il binomio latte-orgasmo è una perla di saggezza che mi mancava..... preso da questa vena filosofica ci provo pure io : Meglio un orgasmo oggi che un divano domani oppure tanto va l'orgasmo all'ano che ci lascia il latte oppure ancora chi trova un'orgasmo trova un amico....

http://www.informagiovani.it/sessualita/forum/default.htm

22 commenti:

►novat◄ ha detto...

ATTENTA A NON FARE UN CAPPUCCINO!!!

Carlo ha detto...

fantastico!

Outlaw ha detto...

Sicura che non ti sei fatta la pipì addosso peché non avevi tempo di andare in bagno?

Comunque Coccolotta è un mito, l'esempio del latte è di una profondità incredibile, mi sovviene una poesia:

"un luamaro d'amore
sotto questo smerdaio di stelle,
il mio cuore batte per te
come un sasso in una betoniera,
i tuoi occhi riflettono la luce
come i cerchi del mio spandiletame.
Ti vorrei fare la corte
ma mi manca la ghiaia.
Il mio cuore senza te
è come un campo senza letame.
I tuoi capelli avvolgono le mie mani come la lana di vetro avvolge le sanche delle marmitte.
Il mio cuore palpita per te
come una pantegana che ruma in un bidone della spazzatura.
La tua pelle è liscia come il peletto di una talpa.
Il tuo cuore infranto fa male
come una sbadilata sul muso.
Il tuo dolore è più doloroso del parto di una vacca.
Vorrei regalarti un fiore ma sono ambientalista,
ma nonostante tutto,
io e te siamo legati
come il budello col salame."

Anonimo ha detto...

Non si piange sul latte versato nella vagina.

Anonimo ha detto...

outlaw..mi hai fatto morire...
Comunque probabilmente, secondo le convinzioni della ragazza, quando raggiungerà l'orgasmo, ci sarà un alluvione nella sua città..
XD
Andrea*

IL PORCO ha detto...

Stamattina stavo scaldando il latte per il caffè, e ho distolto il pensiero dal pentolino sul fuoco per pochi secondi: beh, sono venuto nei pantaloni...

Che sia rimasto in(Paris Hilton è una troia)cinta?

gaga ha detto...

Ho le lacrime agli occhi dalle risate...che si tratti di orgasmo?

@outlaw: Vorrei farti la corte, ma mi manca la ghiaia" dovrebbero metterla tra le frasi dei baci Perugina.

Mauro ha detto...

Quando ho letto "l'orgarsmo è come il latte" ho cominciato a tremare all'idea di dove volesse arrivare...
outlaw, grazie, bella figura di merda mi hai fatto fare in ufficio...

Tippete ha detto...

è arcinoto che le donne oltre una certa età soffrono d'incontinenza.. quindi Pampers per tutti... oppure metti il telo cerato sul divano, almeno non lo bagni!

e così anche il nuovo slogan: PINCIA TRANQUILLO E ASCIUTTO CHE C'è PAMPERS CHE ASSORBE TUTTO! e protegge anche dalle sorpresine da dietro ma resti comunque in(inutile piangere sul caffè macchiato)cinta

Anonimo ha detto...

per lo stesso raggionamento, ogni volta che una veneziana ha un orgasmo c'è l'acqua alta!!!!

Capitan Delitto ha detto...

L'ho sempre pensato io che quello che c'è venezia non è comune acqua. Però mi domande perché sia successo solo li', devo farmi spiegare un paio di cosette dai veneziani maschi...

Poi vorrei sapere se il detto vale anche all'incontrario: se tu guardi il latte lui non bolle, ma se il latte guarda te tu non vieni?

E comunque per entrambi le tipe non credo che ci siano mai stati problemi di "cervelli razionali" spenti o accesi quindi coccolotta smetti di descrivere mondi che non hai mai visto.

Arturo ha detto...

ma sicura che sia latte ciò che guardi? o era latte ciò che versi sul divano...oppure...comunque non piangere sul latte versato o non venire nel pentolino che bolle forse è un pesce che non voleva stare fuor d'acqua?

dalila ha detto...

ahahaha!!!
cinico mi ha fatto morire!

orgasmo di sera, bel tempo si spera

il buongiorno si vede dall'orgasmo

chi va con l'orgasmo impara a orgasmare

orgasmo avvisato, mezzo salvato

meglio un orgasmo oggi che una gallina domani

Kabuto85 ha detto...

Ma poi la scientifica ha scoperto chi ha bagnato il divano?

Anonimo ha detto...

Speriamo che questa non venga mai...avete presente Noè con la sua arca??? Ecco cosa succede a chi compra le carote (non per mangiarle)

Outlaw ha detto...

per Mauro

Perché figura di merda? L'hai forse decantata a qualche tua collega?
Io l'ho fatto con la mia ragazza ma evidentemente non ne ha capito la profondità e mi ha minacciato di morte.
Questi incolti che non capiscono l'arte...

P. ha detto...

questo è uno dei post più belli che abbia mai letto... grazie per avermi tirato su il morale in 'sta serata del cavolo
@.@

Aky ha detto...

Sì,ma...veramente si è chiesta prima se era venuta lei o lui e nn si è posta il problema "Oh, ca**o, sono rimasta in_cinta"?
Beata gioventù spensierata che se ne frega di sparger semi e bambini in giro

Anonimo ha detto...

Cacchio, tre anni, bravissima, continua così e forse tra 10 anni proverai un orgasmo! La mia ragazza ti fa una pippa, ne prova tanti di seguito in una sola nottata.. Esercitati ragazza!

Anonimo ha detto...

fantastico il tipo che viene e non lo ammette. tutto sarà più chiaro tra 9 mesi

Lega Italiana Protezione Uccelli ha detto...

Qualcuno dovrebbe presentare a coccolotta il tipo di molti post fa che si masturbava versandosi il latte sul cazzo.
Dio li fa e poi si accoppiano!

Nara Saralapompi ha detto...

Continuo a decantare l'utilità del domopack...Basta che ne compri a sufficienza per coprire tutto il divano!