giovedì, novembre 08, 2007

Male, male....

ieri sera mi e capitata una cosa che non mi era mai capitata prima . e da 2 anni che ho rapporti sessuali piu o meno regolari pero la maggior parte delle volte era una cosa senza sentimento cosi tanto per divertirmi . ora sto con una ragazza che amo profondamente lei e vergine ma l'altro ieri dopo 2 mesi mi ha detto di essere pronta quindi ieri sera sono andato da lei preliminari andati benissimo, vado prendere i preservativi e mi sale un emozione enorme e mi si amoscia non si e rissalito neanche a supplicarlo . queste emozione deriva dal fatto che la amo vermamente e lei a quasi 17 anni ed e vergine anche se ha avuto tanti ragazzi quindi per lei e una cosa importante stasera lei dorme da me non posso permetermi che succeda di nuovo che faccio ? vi prego aiutatemi

Mamma mia!!! Con una vergine!!! Ci credo che fai cilecca... E oltretutto basta un bacio per contagiarti la verginità, che com'è noto causa impotenza, foruncoli e non so che altro....!

http://forum.giovani.it/aiuto/96260-grosso-problema.html

20 commenti:

Lo stronzo 2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IL PORCO ha detto...

Se è vergine come dici non si accorgerà di niente, magari non sa che ti deve venire duro per farlo... AHAHAH!

Gurt ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LoGnomoGurt ha detto...

Leggete il post #14 a pagina2, sempre dello stesso autore!

Io consiglierei un martello pneumatico!

Tippete ha detto...

Ma dai ma che pippe mentali che ti fai! Allora, prima di farlo la inviti a mangiare un gelato (Il magnum andrà benissimo) poi prendi li stecchini e te li infili nel preservativo, così avrai un supporto non solo fisico, ma anche morale!

Kabuto85 ha detto...

Compra il viagra!

Anonimo ha detto...

che vergogna dare colpa a lei perchè non ti si rizza neanche se ti mettono davanti nude jennifer lopez claudia shiffer e naomi campbell....

Andrea*

uomodelsushi ha detto...

io direi che se la ami davvero la devi lasciare

Capitan Delitto ha detto...

Visto che lei è ve___rgine inventa una scusa del tipo "Siccome è la tua prima volta l'aura del mio pene sarà mantenuta al 10% in modo da non farti male".

Mi raccomando, fai in modo di farle conoscere anche giorni migliori perché quando diverrà più esperta di te e ti chiederà un ingrifamento del 200% ma tu avrai il pisello sempre in stand by, lei potrà querelarti per truffa aggravata.

Spalmen ha detto...

é la legge del contrappasso...

lo meni tanto e poi non serve più a un casso... (licenza poetica nr. 7778547 rilascita dalla prefettura di Treviso in data 08/11/07)

la ragazza di questo coglione ha detto...

Ahahah, gli ho detto che sono vergine... In realtà ho preso più schizzi di uno scoglio... E chissenefrega se gli si ammoscia stasera, appena quel pirla del mio ragazzo si addormenta, io scappo dal suo vicino di casa Abdul che me lo piazza in cul!

la Sò ha detto...

L'italiano, questo sconosciuto.
"vado prendere i preservativi e mi sale un emozione enorme e mi si amoscia non si e rissalito neanche a supplicarlo"...Bisogna vedere in che lingua l'hai supplicato... E poi le suppliche al dio Priapo valgono solo se fatte in ginocchio sui ceci fustigandosi col cilicio e il gatto a 9 code contemporaneamente.
Comunque sicuramente la tua emozione deriva dal fatto che la ami "VERMAMENTE", e in ogni caso siete entrambi inesorabilmente IN_supercalifragilistichespiralidoso_CINTI!!!

Rossarame ha detto...

Più leggo queste cose più mi chiedo come sia possibile che nessuno di voi (inclusa la sottoscritta) non abbia ancora avuto una crisi cardiorespiratoria. Come si fa a leggere un pensiero di 10 righe senza un punto, una virgola, una H nella terza persona singolare presente del verbo "avere"...
Insomma, sono seriamente preoccupata per me, e per tutti voi, ignari lettori O_O

Outlaw ha detto...

Per prima cosa ti dovresti preoccupare di dove sia finita la punteggiatura.
Secondo, se lo hai supplicato nello stesso modo in cui scrivi, evidentemente non ha capito un cazzo e si è addormentato.
Terzo, lei ha 17 anni ed è vergine pur avendo avuto tanti ragazzi? In questo caso io non ho mai rispettato i limiti di velocità e non ho mai preso multe.
Quarto, 2 anni di pippe non contano come rapporti sessuali regolari.
In conclusione è meglio se poni fine alla tua esistenza.

NOVAT ha detto...

steccalooooooooo!

lagiga ha detto...

bella la cosa del magnum, ma io direi di lasciarla vergine fino ai 18 e iscriverla ai guinness dei primati!
lui è il primate, che scrive peggio delle scimmie!

L'esperto ha detto...

vi siete domandati perchè è ancora vergine ? logico che non ti si rizza!

Anonimo ha detto...

Il vero problema è che la ami VERMAMENTE!

Lega Italiana Protezione Uccelli ha detto...

Quoto l'anonimo di cui sopra. Il problema è che la ami VERMAMENTE! Che schifo! Neanche a me si rizzerebbe se avessi tutto il letto pieno di vermi! Fa disinfestare la casa!
Sei fortunato, tu, noi della LIPU adoriamo i vermi, stiamo già mandando una pattuglia di rondoni a risolverti il problema... per sicurezza mandiamo anche due corvi a strapparti i bulbi oculari...

chiara ha detto...

Ma la grammatica e la sintassi dove li ha lasciato questo?
cmq il mio commento va a chi ha dato dello sfigato perchè la ragazza è vergine... beh? prima o poi tutte devono farlo e se la vergine è capitata a lui cosa c'è di male?