venerdì, novembre 02, 2007

Mamma, sai che...

salve a tutti!! intanto komplimenti per il sito e saluto tutti..Vi volevo chiedere un consiglio uno dei prossimi giorni viene nella mia cttà il mio ragazzo e molto probabilmente starà qua un paio di giorni. Quindi pensavo che potessimo andare in albergo da lui x fare un pò di petting..Ma non so come dirlo a mia madre..Insomma lo so che son cose private ma tanto lei un pò immagina...Però ...non so cm dirle..La cosa importante è che lei lo sappia perchè deve sempre sapere dove sono e tanto poi non riuscirei a stare zitta...cm posso fare? Grazie a tutti kiss

Dille: "Mamma, vado in un alberghetto a ore per fare porcherie col mio uomo, vuoi venire anche tu, così controlli se lo facciamo bene oppure no?"

http://community.girlpower.it/albergo-e-petting-vt94077.html

11 commenti:

Capitan Delitto ha detto...

Devi imparare a modificare leggermente i tuoi resoconti quotidiani finché non ci fai l'abitudine e un giorno le mentirai spudoratamente giorno e notte.

Direi di iniziare con una cosa semplice visto che sei una totale novizia.
Dille "Ciao Mamma, sto andando dal mio ragazzo a scopare un albergo" e poi chiudi la porta. Lei la prenderà meglio di quanto immagini e darà il suo beneplacito brandendo due teneri Uzi.

Anonimo ha detto...

http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1042560&id_msg=13860

jiuliette..posta questa! lol

Andrea*

Fr3d3R!K ha detto...

diglielo, qual è il problema? in fondo questi genitori di oggi sono molto più comprensivi di un tempo...anzi penso che ti dirà che farà il tifo per te, anzi dicendo che farà andare a prendere il tuo fidanzato dal suo amichetto con la faccia tagliata e la rivoltella nuova nuova...
a parte gli scherzi, se ancora credi a queste cose (deve sempre sapere dove sono) sei davvero piccola (di età) e quindi ti consiglio di crescere prima di fare le cose da grandi...anche perchè sono sicuro che il tuo ragazzo sia più grande di te di almeno 2-3 anni (e anche di più)...
e tanto per sdrammatizzare...sei già in_cinta comunque!!!

Outlaw ha detto...

Dille semplicemente "mamma vado in albergo a farmi montare da uno che passa di qua un paio di giorni", tanto sicuramente penserà che la stai prendendo per il culo per farla innervosire e non ti crederà.
Se poi ti scopre puoi risponderle "mamma io te l'avevo detto".
La verità nuda e cruda è la miglior bugia, con me ha sempre funzionato.

Il problema più grave sarà dirle che ti hanno bocciato perché non sai usare la punteggiatura.

Spalmen ha detto...

Quindi pensavo che potessimo andare in albergo da lui x fare un pò di petting.... UN PO' DI PETTING??? UN PO' DI PETTINGGGG????
MA ALMENO VAI PER TROMBARE!!!!!!!!

NOVAT ha detto...

io farei una bella conferenza stampa invitando tutte le testate giornalistiche italiane e non..

Fr3d3R!K ha detto...

x outlaw: mi ricorda molto il primo film di pirati dei caraibi (curse of black pearl)...ha funzionato qualche volta anche quando l'ho usato io!!! XD

Outlaw ha detto...

X fr3d3r!k
Io l'ho sempre detto che la sincerità è la miglior cosa!

IL PORCO ha detto...

Norman Bates di Psycho ha risolto la cosa molto semplicemente: imbalsamando la madre. Provaci anche tu.

Kabuto85 ha detto...

Cavolo, il tuo ragazzo ha un albergo? Dev'essere veramente ricco!
Se lo dici a tua madre ti porterà lei stessa da lui!

Strider ha detto...

Dì alla mamma che vai a predere il latte. Alla spina.