giovedì, novembre 01, 2007

Orgasmo questo sconosciuto

xkè ve lo kiedo? xk n riesko a riconoscerlo in alcuni siti dikono k una forma d piacere ke alza la temperatura adexo le parole nn lke rikordo... a me qst capita sempre cn il mio ragazzo, k inizio a sudare ecc ma sarebbe qst un orgasmo? e se è no xk n lo riescono a spiegare meglio nei siti web?

Infatti la febbre è un orgasmo che dura tre o quattro giorni...

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f6636_teenfilles-Ma-l-orgasmo-ksa-diavolo-e.html

7 commenti:

Capitan Delitto ha detto...

Non c'ho capito niente di quello che hai scritto e, credimi, se tu hai riconosciuto e fatta tua questa strana forma di scrittura tribale dovresti saper riconoscere anche tutto il resto.
Comunque cercherò di rispondere a naso dicendoti che hai sballato il metodo di ricerca su internet.

Devi usare una delle seguenti parole chiavi insieme alla parola "orgasmo": vagina, bernarda, cosina, vergogne, fregna, fica, figa, natura, passera, topa, fodero, sesso femminile, buccia, scorza, cosina, guaina, pisellina, tegumento, G8, Sophie Marceau.

Detto questo, ti prego di non cercare più info del genere usando "buco dell'ozono" perché ci entra come i cavoli a merenda.
Quello ha a che fare, giustamente, con l'aumento della temperatura. Ma non solo tua eh. Smettiamola di pensare di essere al centro del mondo.

Spalmen ha detto...

ekko un altr che scrv cm cattivik...
si. si alza la temperatura, infatti quando abbiamo finito di scopare la mia ragazza si prende sempre una tachipirina per la febbre...

Anonimo ha detto...

Ma non avete capito! Non è una ragazza, è un termostato!

Lorenzo ha detto...

Qualcuno mi traduce??
Ma allora se io mi metto sotto 4 trapunte e metto il riscaldamento al massimo godo come un riccio?? WOW! Mi si aprono nuove porte dell'erotismo davanti!

Outlaw ha detto...

Prima di tutto non sai neanche cosa è l'italiano e questo è il problema più grave.
Secondo, in che siti hai cercato? siti sul fitness o sulle saune?
Comunque è tutto vero, io ho un'amica ninfomane che vuole farlo solo sulla piastra della cucina o sul barbecue, vuole anche andare a lavorare in una fonderia!

Anonimo ha detto...

SI SI CERTO,SUDI E TI ESCE TUTTO IL LIQUIDO DALLE ASCELLE!! ECCO PERCHè è MEGLIO RASARTELE CON LA MACCHINETTA PER TAGLIARE I CAPELLI E LAVARLE BENE CON VARECCHINA!!!

Kabuto85 ha detto...

Ora capisco perchè quest'estate al mare le tipe urlavano come delle matte! E io che pesavo stessero male!