venerdì, novembre 23, 2007

Se vi dicono che la vostra amica ha fatto uno spogliarello

......ad un ragazzo e collegate il fatto di spogliarsi al fare sesso, chiedereste se hanno fatto anche sesso sapendo che la ragazza era vergine?? e se invece avreste saputo che non era vergine lo avreste chiesto?

Ehm, c'è la domanda di riserva?

http://community.girlpower.it/se-vi-dicono-che-la-vostra-amica-ha-fatto-uno-spogliarello-vt96257.html

19 commenti:

Arturo ha detto...

ma se io so che tu sai che egli sa che io so che noi sappiamo rimango in(precipitissivevolmente)cinta?

dalila ha detto...

qualcuno mi pieghi che cazzo vuole sapere questa qua....senza che io rimanga in(doremifasollasi)cinta possibilmente.
grazie!

Kabuto85 ha detto...

Il soggetto in questione collega lo spogliarello al sesso, quindi chide se noi esseri umani di razza maschile dopo l'eventuale gesto, chiederemmo alla ragazza di fare sesso sia nel caso che sia vergine, sia nel caso contrario.

Risposta: certo che no, noi non chiediamo, dopo lo spogliarello la devi dare senza troppe domande!

Ps: torna a scuola per il bene tuo e dell'umanità

Outlaw ha detto...

Quanti secondi ho per rispondere?

In ogni caso è una domanda trabocchetto. Lo spogliarello, la verginità e il conoscere o no questo fatto sono tutti dati irrilevanti. Noi uomini abbiamo già deciso di fare sesso nel momento stesso in cui vi chiediamo di uscire, indipendentemente da come si svolgerà la serata.

►novat◄ ha detto...

sono le nuove domande che ti fanno per entrare in parlamento..solo se hai un QI giusto puoi sapere le risposte!

Anonimo ha detto...

no.. non hai capito: questo/a vuole sapere se i due tipi hanno fatto sesso non se glielo può/deve chiedere o meno!

comunque la risposta è: che caxxo te ne frega a te?! saranno caxxi loro... no?!

Plinio ha detto...

dipende da molti fattori, in primis, lei era gnocca? perchè per poter fare un'analisi statistica della questione si deve disporre di tutti i dati! così su due piedi non è possibile dare una risposta pertinente all'argomento, si deve conoscere per lo meno il grado di cozzezza della ragazza, quello di fessità del ragazzo: e se le avesse solo chiesto se i bottoncini dei capezzoli servono ad accendere e spegnere la luce?!eh vedi?! anche questo è un dato importante! poi dovremmo sapere se soffre di disturbi particolari come impotenza ed eiaculazione precoce e via dicendo... tu forniscici tutti i dati e ti facciamo un'analisi dettagliata oppure puoi chiedere informazioni direttamente a loro... se ti spacca i denti lui vuol dire che non gliel'ha data se te li spacca lei allora vuol dire che non dovevi chiederlo... semplice no?!

Anonimo ha detto...

ma fatti i cazzi tuoi e trovati qualcuno da trombare che se hai più di 10 anni rischi di rimanere zitella!

Anonimo ha detto...

Ho chiamato 10 minuti fa il prof. Zichichi e dice che esiste un teorema per cui: dati una ragazza e un ragazzo, e concesso che lei si spogli, se tu fai questo tipo di domanda abbiamo i seguenti risultati:
1 - cambiando l'ordine delle domande il risultato non cambia ( ovvero sei in_E=mc^2_cinta);
2- sei vergine di sicuro e si capisce che non l'hai fatto; (deduzioni del professore ovviamente..)
3-la tua amica sei te;
4 sei idiota;

Andrea*

gall ha detto...

Minchia, sei così contorta che mandarti dallo psichiatra intorcerebbe la testa a quel povero strizza-cervelli...

Don Rocco ha detto...

Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?

IL PORCO ha detto...

Beh, sarebbe come dire che se lei si fosse spogliata non avrebbe mai fatto le corna a lui, che era in vacanza a Ibiza con la zia di sua morosa. Per non parlare che, se non si fosse spogliata, la matrigna di sua cugina non si sarebbe mai messa a suonare il piano col tenente Colombo... non l'avrebbe mai fatto senza dire nulla a lui! Che storie raga!

Anonimo ha detto...

concordo con la frase"c'è una domanda di riserva?" no, ske... io l'avrei chiesto cmq... ma sta qua è normale?!

Capitan Delitto ha detto...

State tutti attenti.
Sui giornali parlano di una tipa che ferma i passanti per strada facendo domande in modalità marzulliana mentre un complice si avvicina dietro il malcapitato sfilandogli il portafoglio e scrivendogli BAKA sulla nuca con inchiostro indelebile senza accorgersi di nulla, anche perchè il passante tende a suicidarsi prima del termine della truffa.

Eh no bella mia, il tuo regno del terrore termina qui!
Vedi di rigare dritto perchè se ti incrocio per strada ti lancio un gavettone ripieno di sostante che ti renderanno inesorabilmente in(questa cavalla qui, non è la stessa più, non è la stessa più...)cinta.

Fr3d3R!K ha detto...

e pensare che io volevo aprire un blog sulle marzullate, ma non sto avendo tempo per gestirlo...
quella domanda però l'ho già sentita...vediamo dove...vediamo dove...ah si!!! A chi vuol essere inTANTOACCENDIAMOLAcinta!!! era quella da 300.000 €...io non la sapevo e mi sono fermato a 150...poi ho scoperto, dall'ultima lezione di analisi, che per il teorema del confronto vale l'uguaglianza buttana=strip ma non sempre il viceversa (strip=buttana)...la seconda per buttana ≠ 0 e costante K (che indica il coefficiente di idiozia del ragazzo) >1. Ora, siccome sono 48 ore che non dormo (si capisce???) e sto finendo con la capacità intellettuale dei bimbimin'K'ia vado a immedesimarsi in riposo profondo da alcuni denominato fase rem...per la ragazzina...se hai ancora dubbi chiedilo a Chuck Norris... a lui piace "interagire" con persone come voi che non hanno un cazzo da fare nella vita...

Anonimo ha detto...

penso che sta tizia stia ponendosi quesiti non sul fatto che si colleghi il fatto di fare uno spogliarello al fare sesso, ma su come agireste voi sapendo che una vostra amica che voi sapete essere vergine ha fatto uno spogliarello. visto che la maggior parte di voi ha agito collegando lo strip con la troiezza dell'amica.. penso che abbia avuto l'opinione generale.. che secondo me è una cosa scandalosa..magari se non ci fosse questa considerazione così terra terra di questo attoci sarebbero anche più ragazze ad esprimersi più.. liberamente.. forse ora invece si trattengono perchè temono di essere giudicate zoccole... cosa secondo me strasbagliata!!porelle!!
campagna a favore degli spogliarelli.
ragazze con lo spogliarello potete esprimervi! fatelo!
W gli strip!!
ho capito bene tizia?

ps. io non chiederei niente eccetto il numero di telefono di questa amica per conoscerla.

Mandingo ha detto...

antani la supercazzola con lo spogliarello prematurato fifty-fifty?

Ciuchi ha detto...

ma Brematurata o no? perchè se no rimango in (ho viasto un re...piangeva sul cavllo, povero re, e povero anche il cavllo) cinta

Anonimo ha detto...

Dunque. Se x è uguale a 5, y è il doppio di x alla seconda e z è l'equivalente della metà del numero rappresentante la taglia delle mutande di mia nonna, quante mele ho?