domenica, novembre 11, 2007

Si sente, non si sente

Si sente lo spermatozoo quando entra? Si può rimanere subito incinta?

Certo! Anzi, lo spermatozoo ti annuncia anche: "Ehi ti ho messa in_____cinta?"

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Amit6ZN5QkbpwW3Ysixup7WvOBV.;_ylv=3?qid=20071111132451AAHJSxK

15 commenti:

Fr3d3R!K ha detto...

ovvio che si sente...è risaputo che in prossimità dell'imene il nostro piccolo fa armare tutta la banda suonando la colonna sonora di rocky per celebrare l'impresa compiuta...e oltretutto rimani in(incredibilemal'hascrittobene)cinta sul momento ovviamente...è da lì che devi cominciare a contare i 9 mesi...(anche se non li conta più nessuna perchè abortiscono prima per poter tornare a limonare)
quindi appena senti la suddetta colonna sonora sai che ci sono riusciti...di al tuo ragazzo di stare attento a non mettersi troppo vicino perchè può essere colpito dal tappo dello spumante che stappano i suoi esserini...

Outlaw ha detto...

Mi spiace cara mia ma lo spermatozoo è subdolo! Ogni spermatozoo fa un corso di ninja per fecondarti senza che tu te ne accorga, inoltre è anche in grado di riprodurre il ciclo in modo che tu te ne accorga solo al 9 mese.
Chiedi a quello di qualche post precedente che lo fa con il cappuccio se non mi credi.

Anonimo ha detto...

certo che ti avverte!!!...lo spermatozoo, fa proprio l'annuncio in stile antico..."nunzio vobis gaudo magnum..."

XD

Andrea*

►novat◄ ha detto...

alla mia ragazza ho messo un pratico campanello..così quando arrivano suonano!

Kabuto85 ha detto...

No che non si sente, gli spermatozoi sono esserini che si muovono nell'ombra, si nascondono per giorni e giorni fino a quando non raggiungono il loro obbiettivo... mettere le donne in......................cinta! Purtroppo non tutti ce la fanno, solo il più forte sopravvive...

Comunque se non l'hai ancora capito, uno spermatozo ha raggiunto il suo obbiettivo, mi dispiace... per gli altri spermatozoi, non per te!

gall ha detto...

Sulla domanda "Si sente lo spermatozoo quando entra?" ti rispondo a cuor leggero: Dipende!
Se sbatte la porta, si sente. Se no, no...
Alla domanda "Si può rimanere subito incinta?" la risposta è: nel tuo caso spero no, perchè agli esseri con un cervello monocellulare come te dovrebbe essere vietato portare avanti la specie!

IL PORCO ha detto...

Dipende da quanto sei dilatata. Io per esempio una volta ho avuto uno spermatozoo talmente grosso e incazzato, che l'ho dovuto infilare nell'ovulo con due mani...

P.S.
Si, si rimane subito in(nel mezzo del cammin di nostra vita)cinta.

Anonimo ha detto...

mi spiace dirlo, ma è meglio che juliette si riguardi il dizionario: è "incinta" e non "in cinta"

Fr3d3R!K ha detto...

caro/a anonimo/a, se non l'avessi ancora capito, qua tutti sanno come si scrive...ed è per questo motivo, che sfottiamo le ragazze e i ragazzi che scrivono di volta in volta (leggiti i post precedenti) inDEVOSPIEGARESEMPRETUTTOcinta in 1000 modi diversi.
Quindi puoi dormire tranquillo/a.

Mandingo ha detto...

D:Si sente lo spermatozoo quando entra?
R:solo se intona Yodel.

Axl Rose ha detto...

Certo che si sente, lo spermatozzoo in genere e` piu` grande del pene...cmq per quanto riguarda la gravidanza si puo` decidere se rimanere in_cinta subito o in comode rate appoggiandoti ad una finanziaria.

Tippete ha detto...

In realtà lo spermatozoo oltre a metterti in PENSA CHE A VOLTE DAL CASINO LI CITANO NELLE RIUNIONI DI CONDOMINIO cinta fanno pure un baccano della madonna! Botti, cori da stadio.. sono dei veri Ultras in miniatura!!!

E non preoccuparti cara ragazza... lo spermatozoo, subdolo e incivile, ti ha messo in_cinta senza neppure annunciarsi!!!

Capitan Delitto ha detto...

Si vocifera da tempo che in Rambo 4 (John Rambo o come capperi si chiama) gli standmen siano stati tutti scelti tra qualificatissimi spermatozoi.
C'è stata molta difficoltà per trovare spermatozoi somiglianti all'intero cast tranne per Silvester Stallone.

Peccato però che esca nel 2008, perché prima di allora sarai già in|colpo segreto dello spermatozoo nascente!|cinta.

Anonimo ha detto...

Se è uno spermatozoo educato e a modino, bussa; quindi te ne accorgi. E se non ci sei lascia un avviso sulle ovaie

Ciuchi ha detto...

Si sente ECCOME, mentre si avvicna alla cellula uovo tutto attorno si sente la cavalcata delle walkirie, poi quando tocca la cellula parte la musica da capodanno, alla fine ovviamente sei in(supercazzolaprematurata)cinta