domenica, dicembre 09, 2007

I bei tempi andati

ciao ragazze,ho un problema che mi assilla da un pò di mesi...il mio ciclo mestruale non è più lo stesso.non ho più dolori lancinanti e mi dura circa 3 giorni.arriva ogni mese quasi sempre puntale,magari con qualche giorno di anticipo.la mia settimana di massacro a causa del ciclo è un lontano ricordo.che ne pensate?qualcuno di voi ha vissuto la stessa esperienza?grazie

Non ci sono più i cicli mestruali di una volta....

http://www.informagiovani.it/sessualita/discussione/display_topic_threads.asp?ForumID=1&TopicID=8333&PagePosition=1

21 commenti:

Vlad ha detto...

Certamente, e temendo la punizione divina perché non soffrivo più come prima ho iniziato a portare il cilicio...

Vlad ha detto...

Ora che ci penso però non ho mai avuto un ciclo mestruale, non c'entra con il pene vero?

tati ha detto...

magari ha semplicemente iniziato a prendere la pillola -.-'

meccanico ha detto...

passa in officina per una revione forse li possono aiutarti

Outlaw ha detto...

Ci sarà sicuramente lo zampino di qualche spermatozoo. Maledetti!

Capitan Delitto ha detto...

Tutto apposto tutto ok, solo che ora ti sarà più difficile diventare santa visto che ti manca l'amore del signore (perché come ben saprai Dio fustiga perché ama).
Comunque puoi sempre provare seguendo uno di tali esempi che potrebbero farti diventare SANTA SU-BI-TO:

"Per mortificare il mio corpo leccavo gli sputi più schifosi, mettevo delle piccole pietre nelle scarpe, mi facevo cavare i denti anche se erano sani." (Santa Maria Guyon)

"Desideravo soffrire e sono esaudita. Ho sofferto molto, da parecchi giorni. Una mattina, durante il ringraziamento, ho provato come le angosce della morte, e con ciò nessuna consolazione! Accetto tutto per amore del buon Dio, perfino i pensieri stravaganti che mi vengano alla mente e mi danno noia." (Santa Teresa di Lisieux)

"In un’estasi mi apparve un angelo tangibile nella sua costituzione carnale e era bellissimo; io vedevo nella mano di questo angelo un dardo lungo; esso era d’oro e portava all’estremità una punta di fuoco. L’angelo mi penetrò con il dardo fino alle viscere e quando lo ritirò mi lasciò tutta bruciata d’amore per Dio. Il dolore della ferita prodotta dal dardo era così vivo che mi strappava dei deboli sospiri, ma questo indicibile martirio che mi faceva nello stesso tempo gustare le delizie più soavi, non era costituito da sofferenze corporali anche se il corpo vi partecipava nella forma più completa." (Santa Teresa d’Avila)

Ma forse questa è la frase più adatta a te:
"Le donne nelle assemblee tacciano!"(San Paolo di Tarso)

LoGnomoGurt ha detto...

. L’angelo mi penetrò con il dardo fino alle viscere e quando lo ritirò mi lasciò tutta bruciata d’amore per Dio. Il dolore della ferita prodotta dal dardo era così vivo che mi strappava dei deboli sospiri, ma questo indicibile martirio che mi faceva nello stesso tempo gustare le delizie più soavi, non era costituito da sofferenze corporali anche se il corpo vi partecipava nella forma più completa." (Santa Teresa d’Avila)

Ma non è che si stava scopando un superdotato di nome Angelo?

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con LoGnomoGurt: santa Teresa doveva aver avuto rapporti ''divini''... altro che la monaca di Monza!!!

kiss ha detto...

embé te mancano le sofferenze le ciclo?? 'cci tui, io ormai so diventata immune pure all'ibuprofene, vado avanti ad antidolorifici per cavalli e di notte me sogno il Toradol... comunque è evidente che c'è da preoccuparsi, la tua situazione è un sintomo di gravidanza, sì... sei in_____________________________________________________________________________________________________________________________________________cinta!

Anonimo ha detto...

No vabbè, anche io mi lamenterei se il ciclo smettesse di farmi soffrire...
-.-'''''

Anonimo ha detto...

puoi sempre avvolgere i tampax con del filo spinato e vedrai che il buon vecchio sano dolore tornerà più vigoroso di un tempo

Anonimo ha detto...

non avete capito niente.. non avete letto con attenzione.. il ciclo arriva quasi sempre PUNTALE.. perché sente lo spirito Natalizio avvicinarsi...

►novat◄ ha detto...

Questa si lamenta perchè ora sta bene.. ma voi donne non la finite mai di lamentarvi?! :P

subito dal medico per prescriverle degli acidi.. o prendi 3 aulin in una volta.. poi vedrai che mal di stomaco!

StefsTM ha detto...

Questa è una di quelle che guardano negli occhi il dentista prima dell'anestesia e gli sussurrano "Non ci provare..."

Aloha StefsTM

Anonimo ha detto...

povera ragazza... niente più dolori lancinanti...
CACCHIO E TI LAMENTI PURE?!?!?!?!?!?

dese ha detto...

ma cm si fa a preoccuparsi d certe vaccate??! probabilmente pensava d essere rimasta in(ma xk' sto qui a scrivere qste boiate)cinta dopo avere guardato un uomo semi svestito su internet..-.-" ke gente..

Anonimo ha detto...

Non capisco dov'è il problema, di solito ci si dovrebbe lamentare quando si HANNO dei dolori, non quando NON si hanno più! Ma ti prego!

ToXiC ha detto...

Boh, ma chi cazzo è , la Binetti? anzi...scusate (ga)Binetti?

IL PORCO ha detto...

Tati ha probabilmente azzeccato il problema, se così si può chiamare...

P.S.
Qualcuno può sparare sulle gambe a Capitan Delitto quando lo vede cominciare a scrivere? Sempre se non si è già trasformato in Dott. Jeckyll... AHAHAHAH! Effetti collaterali di GPvsC...

Anonimo ha detto...

Oh porca vakka e questa si lamente???? Infame maledetta io sto soffrendo come un cane proprio ora!!! Se vuole famo a cambio

Najin

Saffo93 ha detto...

Hai cominciato a prendere la pillola! Così è scorretto, non vale!!!