lunedì, dicembre 03, 2007

Trancia pene

ciao.
ho un dubbio.
nella penetrazione noto come nelle ragazze solitamente la vagina rimanga aperta grazie all'elasticità che la contraddistingue, senza richiudersi dopo l'estrazione del pene.
Mi chiedo dunque come mai nel mio caso si richiuda subito, o cmq in fretta rispetto al solito, una volta che il pene fuoriesce anche se per poco.

qualcuno ne sa qls?
azzie...

Sicuramente la fotocellula andata....

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-o-di-coppia/44533-dubbio.html

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come hai fatto a notare queste cose?? che fai, guardi le altre ragazze che lo fanno?

►novat◄ ha detto...

Come è noto, quando ci sono scioperi, i caselli rimangono aperti.. ecco svelato il mistero delle tue amiche! sono semplicemente in sciopero (e precettate)..

Anonimo ha detto...

hai ovviamente uan disfunzione rispetto agli altri membri..infatti per esempio il mio dopo il rapporto mette i sostegni nella vagina tipo tenda, lasciandola così sempre aperta e pronta in qualsiasi moemnto all'uso..
XD

Andrea*

IL PORCO ha detto...

La usi troppo poco.

Outlaw ha detto...

Visto che la tua vagina è automatica mi viene da chiederti se il tuo boy per aprirla usa il telecomando.
In quel caso con una seconda pressione del tasto dovrebbe bloccarsi aperta.

Capitan Delitto ha detto...

Non ti farà piacere saperlo ma gli ultimi modelli di vagina disponibili sul mercato presentano accertati problemi di usabilità dovuti da uno stock difettoso di motoriduttori coassiali con compensazione di molle, adoperato in fase di montaggio.

Purtroppo la faccenda non è fatta per riderci sopra,le borse tracolleranno con un effetto domino tale che rimpiangeremo la crisi di Wall Street del '29.

Recati immediatamente al centro vagine più vicino e chiedi la sostituzione del tuo motoriduttore con uno a sollevamento diretto senza bilanciamento di molle, per uso intensivo per il tuo lato A, e un motoriduttore tubulare di ridotte dimensioni per il tuo lato B.

Per metterci una pezzuola e zittire il malcontento della clientella ti regaleranno un sofisticato dispositivo di radiocomando con la possibilità di controllo accessi. Direi che non tutto il male viene per nuocere.

Non farci stare in ansia, poi dicci come è andata.

Anonimo ha detto...

Stando al postulato sotto citato : "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali". (Albert Einstein) .
"Il culo anche". (Eva Henger)

noteremo che lo stato di 'normalmente aperto' è stato affibiato al lato B.

Quindi non si nota alcuna anomalia nella sospetta disfunzione presentata da questa ragazza.
Tuttalpiù si potrebbe pensare che la vagina di suddetta ragazza si richiuda immediatamente per non far fuggire l'astuto e velocissimo spermatozoo.
Quindi dettòo ciò appare ovvio che la ragazza in questione è assolutamente incondizionatamente in_(che_cazzo_di_domande_fai)_cinta.

Fr3d3R!K ha detto...

tranquilla questo perchè sei in(ambarabacciccìccoccòtrecivettesulcomochefacevanolamoreconlafiglia deldottore)cinta...dopo la gravidanza si richiude (occhio al cosidetto "effetto pernacchia" della quale soffriva un'amica tua diversi post addietro...)

bobo ha detto...

e guardare meno porno per non stressare il cervellino con gli effetti specccciallli?!

Arturo ha detto...

Devi regolare l'apertura del diaframma...se resta aperto a lungo entrerà più luce quindi devi stare attenta a non muoverti,se invece hai l'apertura regolata sul millesimo di secondo avverti il tuo ragazzo che potrebbe incorrere in una sorta di ghigliottina!

Jp-X ha detto...

:O Uhmmm bel problema....beh peccato che non c'ero un anno fa ROFTL

[quote=Lantis;1035886]ma fammi capire..si apre e si chiude? magari sta cercando di dirti qualcosa....dopotutto sono labbra...[/quote]

Gia una possibile soluzione dal punto di vista interpretativo potrebbe essere questa...

(non ce mancavano i geroglifici eh...ROFTL)

P.S: Aò ma dentro la macchina c'è sempre il Crick...se proprio vuoi...che non si richiuda...è una soluzione sai...ROFTL

Un Crick si sà...è per sempre...

niko ha detto...

andate nel mio blog: http://simonic11.blogspot.com

StefsTM ha detto...

Che tempismo! Giusto oggi viene pubblicato su Repubblica.it un rapporto europeo sulle abitudini sessuali. Dovrebbero includere i post di questo blog.

Aloha StefsTM

la vagina della tipa ha detto...

E' colpa del pene troppo piccolo, se la mia proprietaria si decidesse ad andare con uno che c'ha una bella verga di 30 cm allora...

Anonimo ha detto...

Non capisco come mai da un po' di tempo in questo sito si inizia a prendere per il culo anche persone che magari non hanno detto chissà quali assurdità dovute ad una vera e propria ignoranza in materia...boh,state un po' esagerando secondo me!!

dese ha detto...

ma te mentre c dai t metti a guardare la patata della tua ragazza??

Sigmund Freud ha detto...

Qualcuno mi ha chiamato? Parlando di vagina dentata scorgo un bel complessino di castrazione... lo strano è che sia una ragazza ad averlo. In questi casi dubbi propongo il metodo usato dal mio maestro Charcot per curare i dolori mestruali: colpire la schiena della ragazza col piatto di una spada [corrisponde a verità]... se preferisci puoi usare anche il taglio.
Sniiiiiiiiiiiiiif! Saluti!

Nippur ha detto...

oddio......rotolo.....aiutooooooo!!