mercoledì, gennaio 02, 2008

Il bell'addormentato

Eccomi qui a cercare conforto e nello sperare che non sia successo nulla..
insomma domenica scorsa lo ho fatto con il mio ragazzo.. e siccome dopo che lui era venuto siamo rimasti un pò li fermi a coccolarci il sio pisello si è ammosciato con il condom. fin qui è tutto normale perchè non è la prima volta..
solo che mentre lo stavamo togliendo.. insomma..
abbiamo dovuto torglielo di fretta mentre lui era ancora dentro di me..
non so se avete capito..
spe.. ciè dopo avr fatto l amore siamo rimasti lì fermi per 10 minuti e lui era ancora dentro di me.
poi nel toglierlo ci è steta messa fretta e lui era in iper agitazione.. e mente io mi sono tola lui lo ha tenuto si però gli è uscito tutto il liquido sulla mano..
a me dovrebbero venire in questi giorni..
ma sono molto preoccupata..!!
lui dice che non è successo nulla..
voi cosa ne pensate??
io spero tanto di no.

Il spe...ciè dopo avr ???? Comunque io mi preoccuperei del fatto che il tuo ragazzo si addormenta con il pene dentro di te...e anche che non era la prima volta....

Buon anno a tutti fioi....

P.s
La chat mi aveva rotto e ho tolto tutto , adesso ne stò cercando una che mi permetta di limitare gli accessi...

http://forum.fuoriditesta.it/contraccezione-malattie-e-visite/48012-aiutatemi-panico.html

9 commenti:

Pol1000 ha detto...

Buon Anno a tutti e concordo con cinico sulla chat era diventata insopportabile

►novat◄ ha detto...

concordo anche io sulla chat!

ma la tipa è preoccupata del fatto che il liquido sia finito sulla mano del suo ragazzo? poverino potrebbe rimanere in(siamonel2008)cinto

io ha detto...

auguri a tutti e bravo cinico, cè spè la chat era dvntt trp bleah XD
no davvero, meglio così, non se ne poteva più... ci vorrebbe un'alternativa coi filtri per lo meno.

Fr3d3R!K ha detto...

ok 6 ncnt avnt il prxmo (anzi la prxma)...
per la questione della chat...io consiglierei un bel forum privato che richieda registrazione.
bai bai.

Outlaw ha detto...

Ottima scelta quella di togliere la chat, era diventata un porcaio.

Ma la tipa di cosa è preoccupata?
Dello sperma che è finito sulla mano di lui? O del fatto che ogni volta che che lui ha finito si addormenta dentro di lei e poi si sveglia di soprassalto lanciado sperma ovunque rischiando l'infarto?

Pol1000 ha detto...

penso la tipa sia preoccupata perchè lui dorme e quando i suoi rientrano son fontane di versaille di sperma mentre corrono a riverstisi per non farsi beccare...

kudi ha detto...

buon anno a tutto lo staff & i lettori di gvc :)

Juliette ha detto...

Sarà la mano del ragazzo a restare in(AUGURISSIMI A TUTTI!!!!)cinta... Ahi, ahi, ahi!!!

Anonimo ha detto...

Vi prego, chiamate la neuro!!!