venerdì, gennaio 11, 2008

Il senso

ciao a ttt...è la prima volta che scrivo...
bè vi spiego ciò che vorrei sapere...
è da tre mesi che sono assieme alla mia ragazza e oggi mentre eravamo a casa mia io e lei a baciarsi lei mi si è messa sopra e dopo un pò circa 15 minuti che stava li cavlo ho perso il senso della ragione solo a baciarsi appasssionatamente son venuto ....
qualcuno mi sa dire qualcosa????
GRAZIE IN ANTICIPO!!

La ragione dopo ciò che hai scritto è scappata ....ecco perchè l'hai persa...
(Segnalato da Anonimo)

http://forum.giovani.it/aiuto/98861-qualcuno-sa-dire-percha.html

16 commenti:

le sang des bêtes ha detto...

la ragione non l'ha mai avuta. che tristezza, una vita nel torto

Kabuto85 ha detto...

"ciao a ttt...è la prima volta che scrivo..." Speriamo sia l'ultima!

Chissa se te la dava che ca**o facevi!

Comunque qualcosa ti so dire, segui le lezioni di italiano!

Anonimo ha detto...

quoto le sang...

Comunque io in appassionatamente di solito ci mette 400000 s.. vedi , hai torto anche lì!

XD

Andrea*

Ps: mi sa che la tua prima volta sarà veramente da ridere se sei così ingrifato come un porco, chiamaci per assistere...

klez ha detto...

cos'è un cavlo? un calvo scombussolato coi capelli sul culo?

comunque vendo i biglietti per assistere alla prima volta del tipo. son 10€ a testa. venghino signori venghino, che lui è già venuto!

►novat◄ ha detto...

Oltre al grazie in ANTICIPO ti è sfuggito anche qualcos'altro!!!

Erika ha detto...

Credo sia una specie di record, ancora vergine e gia eiaculatore precoce...

annina ha detto...

Klez... cosa farei senza di te?!?!?

Anonimo ha detto...

Allucinante...

JaCk ha detto...

beh dai è durato 15 minuti !!!
BuahAHUhuah
la prox volta durerà neanche 1/10 ma vabbè... chi sbaglia, impara.

Fr3d3R!K ha detto...

dopo freddie mercury una nuova "sex machine ready to reload" pronta all'azione...lui direttamente da grande diventerà un grande uomo d'affari per l'attudine a concludere tutto subito senza perdere tempo...
ah una cosa: bellissima quella di klez!!! XD

Fr3d3R!K ha detto...

P.S. chi non conosce la canzone che ho citato è più preoccupante di "sto tipo"...e soprattutto rimarrà in(suggerimento:lacantanoiqueenXD)cinto

Anonimo ha detto...

Frederick, sei un grande.. Queen forever... sono i migliori.. Freddy Mercury poi è semplicemente fantastico, un vero fenomeno irripetibile, grande show-man dalla voce eccezionale, peccato che se ne sia andatocosì presto...

Andrea*

Ps: la canzone , di ciamola, è Don't stop me now, album "Jazz"..

ToXiC ha detto...

ciao a ttt...
è la prima volta che scrivi nel senso che è la prima volta che unisci delle lettere fra di loro nella vana speranza di ottenerne parole ed una frase di senso compiuto?

in questo caso lascia perdere.l'agricoltura ti darà maggiori soddisfazioni

IL PORCO ha detto...

Caro mio, dopo questa esperienza così nuova e particolare per te, non potevi far cosa migliore che fiondarti al pc a raccontare tutto sul forum!

P.S.
Se fossi in te farei una capatina in farmacia a prendere un bel test di gravi:-)danza...

Axl Rose ha detto...

La prima volta che scrive...speriamo sia anche l'ultima..

Anonimo ha detto...

tranquillo piccolino...
è + comune di quel ke pensi...
Certa gente non ha le "palle" per confessare cose come queste...
che io definirei Normali...
è provato ke un bacio davvero appassionato può portare da solo all'orgasmo...
^__^