domenica, gennaio 13, 2008

Slurrrrrrp!

ragazze ho un problema! mi è sempre piaciuto fare pomp.. e non ho mai avuto problemi se lui mi veniva in bocca!con il mio attuale ragazzo per non riesco!eppure lui è il massimo dell'igiene, non ho mai visto un ragazzo cosi curato!ma come mi viene in bocca, mi viene da vomitare!! non so se è la consistenza o che altro.. con gli altri ragazzi non mi è mai capitato!secondo voi da cosa puo dipendere??

Devi insaporire i suoi spermini (ad esempio mettendogli tabasco o salsa piccante sulla cappella)...

http://forum.alfemminile.com/forum/f254/__f1386_f254-Ingoio.html

16 commenti:

klez ha detto...

sei sicura che il pomp.. non gliel'hai fatto al culo?

Anonimo ha detto...

Ma perché non prova con un antiemetico?

Boh,Non sò,forse...naaah...lascia perdere! ha detto...

Prova la mia...è fluida quel tanto che va giù da sola...oppure fagli bere molta acqua che fluidifica...sempre che non gli rende l'erezione difficoltosa...o che non viene prima ancora di vederti.

annina ha detto...

ah ah ah klez!!!!cmq perchè non gli fai mangiare kg e kg di ananas? è una leggenda metropolitana secondo me, ma tentar non nuoce!!!!

Anonimo ha detto...

mi spiace, sei allergica

►novat◄ ha detto...

Se il tuo nuovo ragazzo si chiama ROCCO potrebbe infilartelo troppo in profondità (fino alla bocca dello stomaco) e provocarti urti di vomito........

IL PORCO ha detto...

Secondo me dipende molto da dove te l'ha messo prima che ti facessi venire in bocca...

IL PORCO ha detto...

P.S.
Adoro le ragazze a cui piace fare pomp..

dessd ha detto...

concordo sul fatto di insaporire il tutto con spezie a piacere!

Erika ha detto...

Ma pensa a sto povero ragazzo che si mette con una che non ha mai risparmiato un sofocotto a nessuno e proprio con lui si mette a fare la schizzinosa..quando si dice la sfiga...

Capitan Delitto ha detto...

Se ti astieni dalle pompe per colpa del tuo ragazzo subirai un trauma tale che presto seguirai le orme della saponatrice di Correggio.
Lascialo finché sei in tempo...!

Potresti anche suggerire al tuo lui di smettere di usarlo per affettarci il gorgonzola, comunque se ti venisse ancora da vomitare sei sicura che un tuo ex non ti abbia messa in(la tatangelo è nata vecchia)cinta per proprietà intransitiva (ovvero te l'ha ficcato talmente giù per la gola che è uscito dalla vagina)?

ToXiC ha detto...

bah secondo me la bromelina dell'ananas fa un tubo.
la stricnina, io proverei con la stricnina. fa miracoli. e poi al limite saponifichi come dice capitan delitto (il cui intervento ha un che di magistralmente disgustoso...)

Anonimo ha detto...

bravissima continua a fare i pomp!
auauauhauh i pomp non li avevo mai sentiti!

Mandingo ha detto...

>auauauhauh i pomp non li avevo mai sentiti!

li chiama pomp perche' sono incompleti.. l'ha detto che senno' vomita!

Brukoniglio ha detto...

Condirlo con un Sugo Pronto Star?

Anonimo ha detto...

certo ci vuole un certo coraggio a dire al mondo mi piace succhiare uccelli. pori vecchi..