martedì, gennaio 15, 2008

Spermicidio

innanzitutto vi saluto tutti che è da molto che non leggo e non scrivo.volevo sottoporvi ad una domanda.a voi è mai capitato di fare sesso in doccia usando il preservativo?perchè sentivo di un paio di amici che lo praticano, però non so, io sono fortemente dubbioso sull'argomento.ma non è pericoloso, con l'acqua, il preservativo?

E' pericolosissimo, se si riempie d'acqua e gli spermatozoi ci annegano dentro finirai in galera per spermicidio aggravato...

http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-altro/48665-sesso-preservativi-e-doccia.html

28 commenti:

Jp-X ha detto...

Trovato nel Forum Fuoriditesta.it
nel 3D riguardante l'ultimo interessantissimo argomento "Spermicidio" http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-altro/48665-sesso-preservativi-e-doccia.html

ROTFL - NO COMMENT

io so ke se lo fai in mare con preservativo nn succede nulla ti affatiki un po di piu ma nn e ke succede qualkosa,mi hanno detto ke s elo fai in mare senza preservativo la donna nn rimane in cinta xche risciacqua

Della serie...

nuovo?
no lavato con perlana...

(il mare che risciacqua...sempre la solita storia del mister muscolo idraulico gel...alla fine)

ma boh...gioventù bruciata ma che ti fumi...cambia sto spacciatore...eh facci il piacere va

klez ha detto...

beh... mal che vada lo riempi d'acqua e ci fai un bel gavettone di acqua e sperma... sai che divertente poi buttarlo nel giardino dei vicini?

Capitan Delitto ha detto...

Io so che se lo si fa in mare la donna non rimane pregna solo sotto i 2000 metri di profondità.
Sopra questi invece partorirà un merluzzo al vapore con un filo d'olio e limone...

E mai fidarsi delle doccie. Quando il sapone cadrà ci sarà sempre qualcuno che non conosci che noterà la non preservazione del tuo posteriore.
Altro che le maialate che vorresti farci te, ignudo e preservativo alla mano... dentro la doccia bisogna andarci con la tuta mimetica.

Kabuto85 ha detto...

Sì se continui ad usare i preservativi idrosolubili

►novat◄ ha detto...

in realtà è pericoloso fare sesso in doccia..se per caso raccogli la saponetta la tua ragazza potrebbe metterti il bagno schiuma in culo!

peppe ha detto...

mi rendo conto che è una cosa da deficienti chiederlo tutte le volte, ma che ci posso fare, sono un tipo educato...anyway, cosa ne dite se linko girlpowervscioè al mio blog di merda? grazie e complimenti, avete avuto un'idea geniale

Anonimo ha detto...

ma fai che cazzo vuoi sul tuo blog

krisprog ha detto...

io con i preservativi e l'acqua faccio i gavettoni...

IL PORCO ha detto...

Dipende se il preservativo è biodegradabile: il tuo raga deve venire entro 3 minuti altrimenti si scioglie e resti fottuta! O forse dovrei dire in(che cazzo ti metti a scopare in doccia che se scivoli ti infili il bagnoschiuma nel culo)cinta...

P.S.
Peppe, cosa ne dici se mentre tu linki il blog, noi ti trombiamo la ragazza?

fidanzata di peppe (che in realtà è un negrone) ha detto...

si, PORCO, vieni qui e fammi godere.

peppe ha detto...

fate fate... e complimenti anche a voi, veramente. non pensavo che i bambini di 8 anni fossero così precoci

IL PORCO ha detto...

Dai Peppe, si capiva che era una battuta! O no?

E poi non offendere, io ho 8 anni e mezzo!

P.S.
Organizzi tu o mi mandi il suo numero? AHAHAHAH!

fidanzata di peppe ha detto...

ma peppe insomma io sono d'accordo...il porco mi ispira...

StefsTM ha detto...

La domanda era da sequenza de "Una pallottola spuntata" quando c'e' la scena di "sesso sicuro".

Aloha StefsTM

Anonimo ha detto...

http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1045119&id_msg=15787

questa è spettacolare!!!!
a 15 anni ancora vergine...che vergogna XD

nikola.b ha detto...

io una volta ho visto un girino in uno stagno e l'ho ucciso. Rischio anche io di essere arrestato per spermicidio?

Anonimo ha detto...

per l'anonimo del 17 gennaio, io ho 22 anni e sono ancora vergine per la mia scelta di non svendermi a destra e a manca(cmq faccio la ragazza-immagine in disco quindi non sono brutta)... problemi?!?!?

Anonimo ha detto...

accidenti sei vergine sul serio? fuori dal blog o attaccherai la verginità a tutti X°D

Juliette ha detto...

Per Nikola B: azz, rischi come minimo la sedia elettrica per spermicidio aggravato!!!! Corri a costituirti e chiedi l'aiuto di Taormina!!!

le sang des bêtes ha detto...

ho come l'impressione che la 22enne ragazza immagine non abbia colto l'ironia con cui si parla della verginità, ergo rimarrà in(la colpa è sempre dello spirito santo)cinta

IL PORCO ha detto...

@Ragazza immagine (quindi non brutta): il problema ce l'hai tu mi sa... non è che sei una di quelle che per restare vergini lì davanti, si fanno massacrare da dietro? Contenta tu...

gall ha detto...

Ma se sei così dubbioso sull'argomento, perchè non ti limiti a non farlo, invece di spaccare la minchia a tutti con le tue cazzate?
@anonima ragazza immagine: hai detto svenderti? quindi sei sul mercato a così caro prezzo che nessuno spenderebbe così tanto per te??

Capitan Delitto ha detto...

Ma la figura della ragazza immagine vergine non esiste nemmeno tra gli X-men, figurarsi nella nostra realtà...

Se lo sei davvero, evidentemente la troppa musica djcoccoluta di merda che ti devi sorbire ammazza i tuoi ricordi vicini e lontani e di questo passo penserai di essere ancora vergine dopo il 20esimo figlio.

Brukoniglio ha detto...

Finchè la doccia non va a 90° il preservativo non dovrebbe rovinarsi, a meno che tu non abbia fatto il prelavaggio, altrimenti in quel caso pretrattalo con un flacone da 600 litri di Coccolino Concentrato.

Anonimo ha detto...

è un po' come la cocacola con le mentos

Anonimo ha detto...

si, pericolosissimo, come la cocacola con le mentos!

Anonimo ha detto...

analfabetismo di ritorno?

Anonimo ha detto...

per sicurezza io lo farei senza. e verrei dentro. senza pillola.