mercoledì, gennaio 02, 2008

Truccarsi

Stamattina il mio migliore amico mi ha raccontato che ieri sera si e' masturbato ma diversamente dalle altre volte. Mi ha detto che l'ha sfregato verso oggetti (non mi ricordo esattamente cosa). Ora ha un problema ed io non so veramente aiutarlo, gli ho detto magari di farsi na visita ma lui non vuole perche' dice che non sa che dire e si vergogna. In poche parole ha una parte del glande tutta rossa ....sara' irritazione? o cosa? cosa mi consigliate di dirgli o di fare?

PS io ho consigliato anche una visita dal piscologo

Credo che si sia sfregato il glande su un rossetto....

http://forum.fuoriditesta.it/contraccezione-malattie-e-visite/46361-cosa-posso-consigliare.html

11 commenti:

DAN: ha detto...

"il mio migliore amico"... sì sì, come no!

►novat◄ ha detto...

Se il tuo amico l'ha sfregato con la carta vetrata anche io gli consiglio una visita dallo psicologo..

a te consiglio di cambiare migliore amico, sennò anche te finirai da uno PISCOLOGO

Anonimo ha detto...

nooooooo!!! novat i ha fregato la battuta..heheh

Andrea*

Ps: io invece avrei detto "all'amico" di andare in ferramenta a prendere la carta vetrata quella a grana grossa, almeno la prossima volta farà proprio un bel lavoretto!...

Tippete ha detto...

l'ha sfregato contro un blocco di ghiaccio.. son geloni...

Capitan Delitto ha detto...

Il mio migliore amico mi ha detto che sarebbe meglio se iniziassi a strusciartelo a due bende di garza idrofila sterilizzata...

Outlaw ha detto...

Io vi consiglio di cambiare spacciatore, sicuramente il vostro vi da della roba tagliata male.

nicco ha detto...

beh, che c'è di meglio di na bella strusciata di carta vetrata ogni tanto, così si può passare una mano di vernice nuova...rimodernizzatevi, tosi...cmq ora che mi sono rotto il polso prediletto e la mia ragazza è in vacanza coi suoi mi sa che dovrò trovare anche io delle alternative!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma c'è ancora qualcuno che scrive "il mio migliore amico"? Ma c...o! Su un forum sei anonimo!

Leanan Sidhe ha detto...

andiamo tutti insieme DAL PISCOLOGO.. sssseeeeeeeee

ataru ha detto...

si si...
te conviene cambia' amico...
questo secondo me, dopo avere provato a strofinarlo su diversi oggetti (ma dopo aver provato su una pentola appena tolta dal fuoco gli si e' arrossato il glande) provera' a ficcarlo in tutti i buchi, e non vorrei trovarmi al tuo posto quando, proprio in quel momento, sarai inchinato a raccogliere qualcosa (lasciata furbescamente a terra dal tuo "amico").
prima di andare DAL psicologo, consiglio ad ambedue (ma anche ambesolo tu se il tuo amico fosse immaginario) a passare piu' tempo a studiare grammatica... asino....

Anonimo ha detto...

per nicco: se fossi in te proverei a infilarlo nel gratì...

per chi ha scrivvo sto post: fatevi curare...tu e l'"amico" fritz...