lunedì, febbraio 18, 2008

Ancora sangue....

salve a tutti vi chiedo da cosa possa esser dipeso quanto mi sia successo.dopo alcune volte che lo abbiamo fatto, mentre lo stavamo facendo una nuova volta e lei era sopra, improvvisamente le è uscito tantissimo sangue...tanto che quando lei si è alzata le uscivano frequentissime gocce...come risultato ha dovutoi cambiare le lenzuola ed ha trovato il materasso macchiato.tutto ciò è successo anche la volta dopo e poi mai più.dato che la mia lei ha 16 anni vorrei sapere cosa sia.secondo voi cosa è potuto succedere?grazie anticipatamente.

E' sicuramente dovuto al fatto che ha 16 anni...

http://forum.giovani.it/aiuto/100809-piccolo-problema-donne-rispondete.html

31 commenti:

Capitan Delitto ha detto...

Eh, Sunday Bloody Sunday....

p.s. Scrivici una canzone sopra che magari diventi baronetto della regina come Bono Vox.

Anonimo ha detto...

Ehm... Ma cosa c'è di strano/buffo in questa domanda? Certe volte proprio non capisco... Alcune cose possono essere anche chieste, come questa... Bah

Capitan Delitto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Delitto ha detto...

Anonimo e tutti gli anonimi del mondo, ve lo dico ora e mai più: le cose di sesso NON si chedono su internet ma dal medico.
Se mi si buca la ruota della vrum vrum non vado su un forum qualunque a chiedere "Scoppiata ruota vrumm vrum, consigliare".
Se un certo DjCosmopolitan mi risponde "piscia sulla ruota che ricresce" non è detto che la ruota ricrescerà.

Non bisogna scomodare Flavia Vento per capire che il meccanico sarebbe un pochino più d'aiuto di DjCosmopolitan, così come lo sono i sessuologhi in altri campi.
Al limite ma proprio al limite si possono leggere libri scritti da sessuologhi o consultare siti gestiti da sessuologhi (veri).
Hanno anche dei bei stipendi quindi è giusto che non passino le giornate in studio a giocare con l'x-box.

Se ti vergogni rivolgersi al sessuologo allora cazzi tuoi, chiedi le cose a ragazzetti che vanno al liceo ma non ti lamentare se dopo partorisci Borghezio.

Concludendo, la domanda non sarà tanto divertente come le altre ma dire che su internet ci possa stare... ma proprio per un cazzo.

I forum (tutti), le chats (tutte), i blog (tutti, un giorno anche questo) sono la rovina (di tutti).
Anche la mia, eh.

putt-anna ha detto...

a parte la fine (questo blog non è la rovina di niente e di nessuno, anzi aiuta a farsi due risate); sono d'accordo con capitan delitto! e che cazzo, alle volte basta anche un po' di buon senso!! cmq chiedere a coetanei NON laureati o comunque NON qualificati per dare consigli in materia è cosa che denota abissale stupidità...

Prometheus ha detto...

Vabbè... cosa vi attendete altrimenti da uno che non sa cosa sono "le cose" delle donne e fa sesso?
Il problema è l'educazione sessuale...

Claudia Original ha detto...

Quoto Putt-anna

E FIRMATE LA PETIZIONE!!!!!!!

►novat◄ ha detto...

@ CAPITAN DELITTO
m'hai fatto morire:
"ma non ti lamentare se dopo partorisci Borghezio" ihihih

@ TIPA DEL POST
Sarà stata morsa da uno zoombie! la conseguenza, come ben saprai, è la perdita di sangue da tutti gli orefizi. Quello è solo l'inizio.

ire ha detto...

Ma perché non l'hai chiesto a lei? E se lei, come sembra, non se ne preoccupa, perché non ti fai i cazzi tuoi?

Anonimo ha detto...

x Capitan Delitto

prima di fare il saputello impara l'italiano. Il plurale di sessuoloGO è sessuoloGI!!!

Capitan Delitto ha detto...

Anonimo (sarai sempre il pirla di prima a cui ho risposto), prima di venire qui a insegnare l'italiano (se è per questo ci sono altre fregnacce grammaticali nel mio discorso, potevi anche correggere quelle), se non ti vuoi registrare, firmati con nome e cognome invece di restare nell'anonimato perchè il plurale di piscialetto nel mio paese è piscialetto e puzzone.
A fare i professorini senza fare login siamo buoni tutti.
'Sta settimana c'ho pure la luna storta, te dammi corda e vedrai che bel cappio.

X Putt-anna: Non temere, quell'uscita finale l'ho scritta così per infilarci una battutina scema, prima che mi si chiedesse "Anche questo blog?".
Per "mia rovina" intendevo Yahoo answers, visto che vi scrivo e non faccio altro che farmi il sangue amaro a leggere delle cose lì. Ma è più forte di me.

Per dirla in maniera più chiara, mi riferivo al lato internettoso che vuole insegnare il sesso senza possedere alcuna qualifica.
Forum che pigliano per il culo, parlano di micromachines, ghostbusters, rivolte sanguinarie, non hanno mai fatto male a nessuno...

IL PORCO ha detto...

Di sicuro non è in(anche un bambino sa cosa sono le mestruazioni)cinta...

SARA ha detto...

http://perezdada.myminicity.com/
venite amori miei

gall ha detto...

Se c'hai la minchia a baionetta non è colpa di nessuno...

Gretel ha detto...

Only women bleed.

Fredd ha detto...

@Capitan Delitto

riguardo al tuo primo commento, volevo informarti che la canzone ESISTE!! :D

e' dei GemBoy e si intitola
Five Days Bloody Five Days
(fa parte dell'album Sbollata)

(ovviamente sull'aria di Sunday Bloody Sunday ;) )

(ulteriori informazioni qui )

Anonimo ha detto...

meglio che vai a sfogare i bollenti spiriti capitan delitto perche answer e tutti i blog e chat e forum che frequenti ( e poi scrivi che ti fanno schifo ahahah) ti hanno dato alla testa :p uahahahah
ciao Adry ^^

Anonimo ha detto...

@capitan delitto: applausi!

Sto ridendo tantissimo all'idea di qn che piscia sulla ruota della vrum vrum.

gaga

Capitan Delitto ha detto...

X Fred: Grazie della segnalazione, in effetti non lo sapevo. Non oso pensare quello che mi aspetta dall'ascolto di questa versione Gemboy..!

X Adry: Hai mai visto La Croce dalle Sette Pietre? Scaricatelo. Ecco io l'ho visto un trilione di volte pur trovandolo (e lo è anche oggettivamente) TREMENDO, e lo rifarei ancora, ancora, ancora.
Quindi per me è la prassi parlare male di cose che trovo altrettanto tremende, pur bazzicandoci.
E' più forte di me, il brutto mi attira, ne parlo male ma mi attira...
Il logorio della vita moderna porta questo ed anche ad altro.

X Gaga: Eheh... ti auguro di non scoppiare mai, magari qualcuno si ferma per prestare soccorso e... :p

Anonimo ha detto...

x Capitan Delitto

non ho corretto l'uso casuale dei verbi , la sintassi scarsa, la costruzione del periodo del tutto arbitraria perchè sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa!!! Il mio appunto su quel termine era solo per evidenziare che è facile guardare all'ignoranza altrui pur essendo immersi nella propria.
E non sei certo nella posizione per fare lezioni di morale a me sull'anonimato quando tu ti celi dietro un nickname dal quale sapri sentenze.

Fr3d3R!K ha detto...

@delitto: mai sentito parlare di troll? non perderci la vita, siamo qui per divertirci...i troll e altri scassapalle sono il prezzo da pagare per l'aumento di notorietà del blog. Continuando il tuo discorso: aggiungerei anche che se magari nel forummino di bimbimin"K"ia c'è qualcuno che ti riconosce ti può sputtanare in pubblico, mentre un medico ha l'obbligo di mantenere il segreto (o perlomeno dovrebbe); quindi quali sono i vantaggi del postare nella "commiunidi"? boh...
per il ragazzo della domanda: dovete andarci piano con il sadomaso...sennò i risultati sono questi...

Fr3d3R!K ha detto...

P.S. Perchè volevo rispondere anche io a mister anonimo/adry: qui non diamo dell'ignorante a nessuno (anche se in effetti la tentazione è forte...), semplicemente sfottiamo persone che:
- Scrivono nei forum di ragazzini, dove si dovrebbe parlare di tutt'altro, problemi che un medico potrebbe risolvere nel miglior modo;
- A 20 anni non sanno manco cosa sia il sesso!!!!! Una che crede che gli spermatozooi del ragazzo siano i figli di Mazinga, Jeeg Robot d'acciaio, Ken il Guerriero, Rambo e chi più ne ha più ne metta, scusami ma non mi pare tanto normale...
Diciamo che, come dice il vecchio proverbio, si ride per non piangere...

Fr3d3R!K ha detto...

Ma soprattutto FIRMATE LA PETIZIONE!!!

Capitan Delitto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Delitto ha detto...

Fr3d3R!K, quella è una cosa importante a cui non avevo pensato. Il medico è tutt'altro che un sinonimo di gogna pubblica, quindi boh, forse per quella gente questo mestiere è una leggenda.
Poi se la faccenda diventa splatter come questa qui dovrebbe esserci un motivo in più per scattare a farsi visitare.
I dottori non li inventano per le comparsate in tv, che ci andassero beati, nel giro di poco risolverebbero.
In caso contrario perderanno soltanto del tempo e piuttosto che scopare non li resterebbe che giocare con le biglie quadre di studio aperto.

p.s. i troll so cosa sono ma, non avendo più soldi per le mie sedute yoga e la birra, Il self-control inizia a far schifo. E ora mi sento sporco dentro, come se avessi incoraggiato Moccia a scrivere un altro libro.
Vabbuò, cerchiamo di iniziare bene la giornata citando quello che scrisse un famoso poeta. Ve lo linko:

http://www.cutslink.com/se0

Anonimo ha detto...

un momentino... i sessuologi sono psicologi... se il problema è di carattere psicologico ha senso chiedere aiuto a loro, in caso contrario è meglio, molto meglio, chiedere ad un ginecologo oppure informarsi in un consultorio (lì c'è personale adeguatamente formato e perfettamente in grado di rispondere a TUTTE le domande e in modo gratuito.

Plinio ha detto...

"le uscivano frequentissime gocce"

cos'è una buretta?:O
mandacela che la usiamo per le titolazioni acido base!:D:D

Fr3d3R!K ha detto...

p.s. i troll so cosa sono ma, non avendo più soldi per le mie sedute yoga e la birra, Il self-control inizia a far schifo. E ora mi sento sporco dentro, come se avessi incoraggiato Moccia a scrivere un altro libro.
----------------------------------
bruttissima faccenda...guarda, piuttosto che far scrivere un'altro libro a moccioman te la offro io una birra...quando vuoi qualche bicchiere/bottiglia me lo faccio volentieri... XD
yoga lo odio come tiziano ferro (anzi come i/le bimbiminKia/e che vanno pazzi/e per lui...) quindi non posso aiutarti...
see ya

Capitan Delitto ha detto...

Già, il sessuologHHHo si occupa di quegli aspetti ma lo consigliavo al ragazzo per la sempiterna storia della carenza nell'educazione sessuale, per capire alcuni meccanismi teorici, come certe cose possono accadere. Portandoci pure la ragazza per lo stesso motivo.
Per i problemi di salute di lei c'è il ginecologo of course.
Però ora che mi ci fai pensare, se la faccenda fosse costituita solo da problemi fisici piuttosto che mentali mi stupirebbe di più il voler chiedere su di un forum.
Se lui non sa stabilire quello che bisogna fare non so cosa dobbiamo pensare noi.
Forse la perdita di sangue gliel'ha causata con la grattuggia elettrica... motivo in più per farsi ispezionare la copoccia lui e portare dal medico lei...

Fr3d3R!K, lo yoga è solo una stratagemma rimorchione, mica serve ad altro! :D
La devozione alcolica invece è una cosa da prendere ben più seriamente e per ogni birra che offrissi a me toglieresti un Moccia dalle librerie.
L'italia te ne sarà grata!

Anonimo ha detto...

Non che me ne freghi molto comunque la tipa deve andare da un sessuologo e fine.
Se fai sesso col ciclo di norma le mestruazioni si bloccano sul momento.
quindi non si trova tutto questo sangue, solo un po'.
Comunque è un esperienza disgustosa e non si sente un accidente, se davvero era ciclo è la tipa che non è molto furba.
è idiota che certa roba finisca su internet. Io ne rido chi non sa riderne cambi pagina, c'è la crocettina rossa in alto.

Anonimo ha detto...

dì la verità, hai un pisello come un palo della luce..