martedì, febbraio 05, 2008

Chi l'ha visto?

Buonasera Dottoressa, mi sento piuttosto stupida…
oggi, togliendo l’assorbente interno ne ho scoperto un altro incastrato…Insomma…devo aver messo un nuovo assorbente senza togliere quello usato…
Ora mi perseguita l’idea che potrei averlo fatto anche in precedenza..Infatti qualche giorno fa, scoprendo delle perdite, ne ho messo uno..probabilmente ho dimenticato di toglierlo perchè in realtà poi non ho trovato sangue..Ho anche avuto dei rapporti sessuali nel frattempo.
E’ possibile che un assorbente sia rimasto incastrato…e se sì..Che fine può avere fatto il tampax maledetto?
Scusi per la stranezza della domanda, e grazie mille per il suo aiuto online!

Indiana Jones alla ricerca del tampax maledetto...

(segnalato da Mrs. Beauregarde)

http://ginecologa.girlpower.it/ginecologia-varie/assorbente-interno-dimenticato-dentro/

26 commenti:

putt-anna ha detto...

tu continua a metterne dentro finchè non ce ne entrano più: vedrai che non sentirai il minimo problema e le mestruazioni dei prossimi 3 anni non le avvertirai nemmeno da tutto quel potere assorbente!!!ma cazzo! non sente di avere qualcosa in figa?!?!mah...

Anonimo ha detto...

la vagina non è molto sensibile tranne che nei primi centimetri, quindi suppongo che chi usa tampax molto sottili possa non accorgersi di non averli tolti ma... il filo resta fuori... controllare no?!O_O

Anonimo ha detto...

Ho inventato il primo assorbente interno che dopo tre giorni che se ne sta nella passera, si mette a suonare.

Anonimo ha detto...

non ho parole...

►novat◄ ha detto...

Portatela a Napoli.. abbiamo trovato dove stoccare qualche migliaio di tonnellate di ecoballe!

►novat◄ ha detto...

ah no.. in realtà è solo la Bat-Caverna!

°_° ha detto...

E' come il pennarello che Homer ha infilato su per il nasoooooooooo!!!

Prof CiT ha detto...

Cavissima lettrice,
quelle cose lunghe, bianche e sottili che escono dalla tua vagggina non sono peli bianchi che denotano un precoce invecchiamento della tua vagggina ma i fili del tampax...tira forte, al massimo se non esce muoverai forte le braccia su e giù!!

Prof. CiT
www.fajanera.splinder.com

IL PORCO ha detto...

Almeno hai dimostrato che il proverbio "chiodo scaccia chiodo" non è sempre vero...

P.S.
E da oggi, i tuoi tappi per la figa pelosa li trovi anche nella confezione magnum da ottanta pezzi; i suoi bei sigaroni morbidoni.

Anonimo ha detto...

ha scopato con dentro l'assorbente????
ma che cazzo succede in questo mondo????

Anonimo ha detto...

Se non ti ricordi bene l'ultima volta che hai fatto il cambio del filtro prova a dare due colpi di tosse. Ma non in presenza di altri.



@il porco
Tu piangi e insegui i tuoi morbidi
teneri, fradici tappi per la figa (pelosa)...

L'assorbente incastrato ha detto...

ahahahah.. il tampax maledetto!... sei te la maledetta, deficiente che mi hai lasciato per giorni in quella fogna puzzolente!!! e mi è toccato anche fare a cazzotti con quel pisello nano del tuo ragazzo.. che vita quella di noi assorbenti!!!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo un po' sopra:
Io invece ho inventato il tampax che dopo 3 giorni di permanenza ti mette in(patent#640387/R)cinta e che dopo 9 mesi se ne esce da solo.

robi

my self ha detto...

povera sema... ditemi ch non è vero... vi prego...

cla ha detto...

NO.
No vedi.
Io non ce la faccio...
Passo.

Capitan Delitto ha detto...

E' da un po' di tempo che non trovo più l'ombrello e il cd di installazione di Illustrator... daresti una ricontrollata? Gentilissima.

Anonimo ha detto...

Avete mai provato il Google Nero?
Qui nella versione originale in inglese:
:The dark side of google

Carino, eh?

Anonimo ha detto...

fra un po' vedrai che perderai anche salivazione: a quel punto dovresti fermarti, visto che ti staranno uscendo dalla bocca =) =) !!

Prometheus ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHA !!!
Questa le supera tutte! Questa è davvero genuina!!!

klez ha detto...

Tesoro, ormai è andato... è arrivato al bivio delle tonsille. fa parte di te...

PS fate qualcosa per sto link a nerogoogle che ha infestato i post sottostanti. funziona sarebbe meglio eliminare il post in questione

AnarKis ha detto...

ma c'hai una nicchia o un hangar?

Anonimo ha detto...

Hanno inventato gli assorbenti figa-degradabili evidentemente, ahahahah

By Feda

Anonimo ha detto...

io ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma hai una fica o un hangar???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

genny lopez ha detto...

ma che caspita combini cercadi parlare con quelli della ditta tampax magri ti potrano dare qualche consiglio loro sanno come toglierlo magari manderanno una squadra di operai a estralo vedrai che ti calmerai ok in bocca al lupo

Zoe ha detto...

Ecco a voi l'origine della fossa delle marianne.....
Giacobbo qua ci fa uno special di tre ore...a seguire bruno vespa...con interviste sul posto con il tema " e giusto maltrattare un tampax"

Barbara ha detto...

O madonna...ho sempre pensato che la vagina non fosse un pozzo senza fondo ma devo ricredermi...io consiglio una sonda oceanica per verificare che non se ne siano persi altri...nel nulla...nulla...ulla...a....