lunedì, febbraio 11, 2008

Il piccolo lord

La mia nuova ragazza ha il secondo buco molto largo, grande quanto l'apertura della sorca. Lei dice di non aver mai avuto altri ragazzi prima di me ed in effetti l'ho sverginata io (ho visto il sangue!). Però quel buco così dilatato mi insospettisce! Io gli ho proposto di metterlo dentro anche lì, ma lei non vuole xchè dice che le fa male (ma come fa a saperlo se dice di non averlo mai preso lì?). E se avesse avuto rapporti anal per non perdere la propria verginità! Il pensiero che qualcun altro l'abbia posseduta nel suo bel cu.le.tto mi tormenta! Voi cosa ne pensate..è solo un'anomalia naturale o qualcuno se le fatta nel secondo canale alla faccia mia?

Il tradimento anale giustifica il delitto d'onore, milord...

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/11026-bugie-anal.html

27 commenti:

Rossarame ha detto...

:| Mi ha lasciato senza parole...

Prometheus ha detto...

Ci sono solo due spiegazioni possibili.
O la tua donna caga come un cavallo,
o ...... mi dispiace.

IL PORCO ha detto...

Dottor Watson, quel buco così dilatato mi insospettisce!... AHAHAHAH!

La storia che le ragazze lo prendono da dietro pur di restare vergini è talmente una stronzata, che solo un coglione come te potrebbe crederci ancora...

Dai dati che hai fornito (diametro ano = diametro sorca) abbiamo calcolato che la tua ragazza ha avuto rapporti sessuali con almeno un'ottantina di uomini di varie razze e dai colori più esotici. Peccato che non saprebbe riconoscerne nemmeno uno: gli dava sempre le spalle... AHAHAHAHAHAHAHAH!

gall ha detto...

Abbiamo lo Sherlock Holmes dei buchi di culo qui! Si vede che, come l'originale, ha una finezza nei modi incredibile... Chissà come è il suo Watson: parla coi rutti e dice solo bestemmie!
Ma poi cosa significa "Così dilatato"??? Che riesci a vedere una luce lontana guardando nel suo culo?? Mah...

gall ha detto...

NOOOO! Ho scritto la stessa cosa del Porco nello stesso istante... Che mi stia trasformando in lui anche io?????

Anonimo ha detto...

Finesse oblige.. ho riso tantissimo leggendo questo post | Però il fatto che in giro ci siano persone che fanno simili ragionamenti mi preoccupa un po'.

Tippete ha detto...

Tu non lo sai.. ma la tua ragazza depone le uova... me lo ha detto ieri sera. Però mi è anche confermato che è vergine!

Anonimo ha detto...

A questo punto non ti resta che campionare gli stronzi della tua donna....

►novat◄ ha detto...

"xchè dice che le fa male (ma come fa a saperlo..)" beh non ci vuole poi molto ad intuirlo, genio!

krisprog ha detto...

era tanto che non la sentivo chiamare sorca....
ahahah

Sognatrice ha detto...

Oh santo cielo...

Anonimo ha detto...

Ormai è San Valentino: continua con la tua vena romantica e, mentre siete a cena a lume di candela, regalale un calibro con il quale, d'ora in poi, potrà prendersi la misura dell'aperura del siffatto pertugio

Anonimo ha detto...

quest'uomo da lezioni di finezza ogni martedì e giovedì dalle 8 alle 10... io ci vado a lezione...ahahahah.e poi vado a contribuire anche io per l'allargamento del buco della sua povera ragazza..

Andrea*

Fr3d3R!K ha detto...

sono piccoli problemi di cuuuuloooo (vecchio cartone strampalato di anni fa docet)
questa veramente fa pisciare dalle risate...tanto che non riesco manco a sfotterlo...ci ha già pensato madre natura...

klez ha detto...

cu.le.tto? che è? la nuova versione di del.icio.us?

direi che gli altri hanno già detto a sufficienza ^^

AnarKia ha detto...

invece di lagnarti parlando come un portuale, guarda il lato positivo: hai trovato (nonostante la tua sconfinata idiozia) una che te la dà.
cazzo c'hai da lamentarti? ringrazia!

modjoo ha detto...

non commento mai, ma questo lo vale..SUPERBO!

GIULIA ha detto...

http://perezdada.myminicity.com/

vi aspetto

Anonimo ha detto...

Vai dalla tua ragazza e metti le carte i tavola!!!!!!


"amore...l'ho visto hai il buco troppo largo!!!"


XD bwhahahahahahahaha

T_T ma come si fa....



by lady (aggiugo, disperata).

Anonimo ha detto...

lord...
ma cazzo te ne fotte?

Anonimo ha detto...

ahahahahah beh intuito finissimo e furbizia da guinness!!mai pensato di fare l'investigatore??!!con tanto di centimetro in tasca!

Zietta ha detto...

Un vero gentiluomo!
Temevo che non ve ne fossero più ed invece... Eccolo, svetta nel suo eloquio arffinato, nella cultura superiore e nella mentalità aperta.
Un dandy del 2008.
Detto ciò, non capisco come faccia a sapere che l'apertura posteriale sia uguale a quella anteriore?
Le ha misurate?

Ko.oN ha detto...

Ditemi se ho capito: lui ha un negozio di piercing, lei s'è fatta un secondo buco molto largo all'orecchio e ora lui teme che la tizia l'abbia tradito su Rai Due (qualcuno se le fatta nel secondo canale)? Mah... non ho mica capito... sarà che non guardo molta tivvù...

Kabuto85 ha detto...

Per me la risposta esatta è la seconda! Ho vinto qualcosa? Il culo delatua ragazza?! Eh Vai!!!

Tatina ha detto...

ma che linguaggio altolocato...mi sono stupita per la tua finezza..quando leggo cose cosi mi dispiace molto..per la tua ragazza, che magari nn sa di stare insieme a un c*zzone simile

Tatina ha detto...

"amore mi dispiace ma dobbiamo lasciarci perche' nn riesco piu' a fidarmi di te. Ma prima posso misurarti i buchi?sai nn vorrei essermi sbagliato."

Anonimo ha detto...

forse è una donna atta a infilare nel suo capiente ano cetrioli melanzane e poponi