lunedì, febbraio 18, 2008

Lessico complesso!

ciao a tutti... non ho mai scritto su questo forum anche se lo seguo da un po... bello devo dire comunque vi espongo il dubbio che mi attanaglia (che lessico complesso )allora da un paio di mesi ho un rapporto stretto e speciale con una ragazza che purtroppo sta in un altra città, quindi ci vediamo poco. sabato sera eravamo a una festa insieme. dopo la festa siamo rimasti soli e insomma tra il desiderio e l'alcol ci siamo messi a pomiciare in maniera spinta.. quando è arrivato il momento di slacciarle i pantaloni mi ha sussurrato: "questo non ti piacerà..: oggi è l'ultimo giorno delle mie cose.." e io pur non conoscendo molto bene il mondo femminile e quindi non sapendo esattamente cosa volesse dire ho intuito che non era il caso di fare l'amore. vabè comunque non era un problema per me mi bastava stare con lei. in ogni caso abbiamo continuato e dopo un po forse per colpa dell'alcol che era ancora in circolo ho finito per masturbarla con le dita e poi penetrarla. la mattina dopo ho trovato sulle mie due dita in questione tracce di sangue....(e lei non era vergine quindi non è quello)ora quello che voglio chiedervi è: esattamente quando le ragazze hanno "le loro cose" cosa significa? e soprattutto: facendo quello che ho fatto le ho fatto male? mi sono sentito una merdaccia quando ho visto il sangue grazie a tuttiii

Non sai nemmeno cosa siano "le cose" e vuoi fare sesso? Per favore, abbattetelo!

http://forum.giovani.it/prima-volta/100825-fatto-male.html

42 commenti:

Alessandro ha detto...

O_o

Capitan Delitto ha detto...

E' come per i cavalli.
Quando vedi una ragazza sanguinare devi impallinarla in modo definitivo, smetterà di soffrire e te ne sarà grata.

Lo costituzione comprenderà, compreso Giuliano Ferrara.

Anonimo ha detto...

Mi trovo d'accordo con un utente riguardo l'età: "Non so se sperare in pochi o tanti(anni).Pochi sarebbe meno scandalosa la sua impreparazione, tanti sarebbe meno scandaloso il suo già fare sesso."

Questo ragazzo ha 19 anni e frequenta il liceo scientifico...

*Mela

SimoS ha detto...

Per colpa di quello che avete fatto sarete puniti e lei morirà dissanguata....

Anonimo ha detto...

Aveva la cintura troppo stretta

putt-anna ha detto...

sono perfettamente d'accordo con *Mela...

allucinante...

Claudia Original ha detto...

cioè questo ha fatto un dito alla sua ragazza... e non si è lavato le mani?????? si è accorto del sangue la mattina dopo?????

O_o

Alessandro ha detto...

"cioè questo ha fatto un dito alla sua ragazza... e non si è lavato le mani?????? si è accorto del sangue la mattina dopo?????"

Sempre più inquietante...

claudia Original ha detto...

alessandro...
ho torto?
sono rimasta turbata....

►novat◄ ha detto...

Domanda lecita a 13 anni (o almeno lo era qualche anno fa..), ma se fatta all'età di 19anni, da uno che sembra frequentare il liceo.. beh allora c'è qualche problema;
il problema non sta nella sua non-esperienza (non tutti fanno esperienze alla stessa età) ma nel fatto che a quell'età, andando in qualunque cazzo di scuola superiore, dovrebbe sapere alcune cose!ma scienze della natura non la studia più nessuno?! Non è più nei programmi l'apparato riproduttore femminile?!
Cazzo ma non l'ha mai visto SUPER QUARK?
o SIAMO FATTI COSI'?

FOCUS?


LA SETTIMANA ENIGMISTICA? (mmmh no questo non serve) :P

Anonimo ha detto...

Beh anche la settimana enigmistica ogni tanto qualche dritta nel "Leggendo qua' e la'" la da....

Anonimo ha detto...

L'unica soluzione è amputare il tuo dito..spiacenti.

Ma che razza di cretino è mai questo?!

GIULIA ha detto...

http://perezdada.myminicity.com/

VI AMO

gall ha detto...

Che cazzo vuoi commentare ad uno che ti scrive su un forum una cosa del genere??? Apparte una risposta plausibile del tipo "MA AMMAZZATI COGLIONE DIMMERDA" non trovo altro.
Rabbrividiamo di fronte all'abisso di ignoranza in cui le nuove generazioni sono sprofondate e pensiamo che il mondo del futuro potrebbe essere loro se non li eliminiamo subito...

Alessandro ha detto...

@claudia:
Scusami, non capisco... sei rimasta turbata da quello che ho scritto o da quello che ha fatto quel tipo?

dalila ha detto...

no, non ce la faccio proprio O_o

Anonimo ha detto...

la prossima volta fatti fare un pompino, coglione!

Anonimo ha detto...

@novat: e se s'è perso quark e siamo fatti così, possibile che non abbia mai visto gli spot dei lines o dei tampax??? Non sono prodotti per paracadutisti!!!

gaga

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE
Ieri sera a LoveLine un tizio di Agrigento di 28 anni (VEN-TOT-TO!!!!) ha chiesto se era ancora vergine pur avendo già avuto rapporti sessuali con ragazze non vergini. In studio tutti sbigottiti hanno chiesto delucidazioni. Ebbene, dalla telefonata emergeva che il suo dubbio scaturiva dall'assunto per cui si perde la verginità esclusivamente andando con ragazze vergini.
Non potevo credere alle mie orecchie. Neanche Camila, Filippo Nardi e la dott.ssa.

Pazzesco, neanche nell' Africa nera animista...

Anonimo ha detto...

Pensavo di aver letto tutto e invece...non si finisce mai di...ridere (o piangere?)

Anonimo ha detto...

No no sta scherzando...

Fr3d3R!K ha detto...

per l'anonimo della faccenda dei 28 anni: e non gli hanno dato il nobel per la teoria che ha elaborato? strano poteva cambiare il mondo...
Per quanto riguarda questa domanda invece non mi sento di sfottere perchè mi pare molto plausibile.
Ebbene si, sono in disaccordo con juliette, per me questo ragazzo è una delle poche persone che:
1. Ha un cervello;
2. Scrive l'italiano in modo quantomeno accettabile;
3. Ha capito di non sapere determinate cose, accettando critiche distruttive (e non costruttive) di una che avrei ucciso.
Vabbè il mio pensiero credo si sia capito. Resta il fatto che sono argomenti medici...comunque...

Fr3d3R!K ha detto...

insomma non è totalmente perso come gli altri, che hanno fatto e chiesto cose assurde, solo un "tantinello" disinformato (alla quale consiglio, anche se comunque nel forum ha espresso la volontà di farlo, di informarsi meglio onde evitare altre spiacevoli situazioni...)
bye.

dalila ha detto...

fr3d3r!k un "tantinello" disinformato mi sembra esageratamente riduttivo...lo sanno anche i bambini di 10/11 anni cosa sono "le cose" dai!

Anonimo ha detto...

questo è decisamente un genio!!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma a 19 anni uno non sa cosa sono le "cose" di una ragazza?! ma andiamo! è un fake che voleva farsi quattro risate alle spalle del forum e che per essere più credibile ha anche ammesso l'ignoranza di fronte a chi gli ha fatto critiche distruttive... >_>''
anche ammettendo che nelle scuole non gliel'abbiano insegnato nessuno può vivere tanto fuori dal mondo da non sapere cosa sono le cose di una ragazza a 19 anni!!

Tatina ha detto...

maaaaaaaaaaaa?????una volta si andava con calma...e parlo di 4 anni fa circa, nn di venti.. quando ci si conosceva abbastanza si decideva di passare ad altro..e in genere lei nel frattempo ti aveva parlato delle sue cose -.-

Plinio ha detto...

ragazzi!! abbiamo recuperato un'altra buretta!(vedi post a seguire)

Anonimo ha detto...

io ho 13 anni è so piu cs di te!comprati un libro dove si parla di ciclo mestruale!

Fr3d3R!K ha detto...

dalila: facile per una ragazza, ma metti unO che ha vissuto fuori dal mondo, emarginato, poveRRino, senza nessuno che gli insegnasse nulla....

my self ha detto...

oddio non si è lavato le mani... e non sa che x "le sue cose" intendeva il ciclo?! OH MIO DIO...

ToXiC ha detto...

plinio giusto per la cronaca...che ce ne fai con una buretta?!o 6 chimico o 6 strano...

cmq...almeno quello del post ha avuto la dignità di sentirsi una merdaccia. speriamo la sensazione non svanisca troppo in fretta.

Anonimo ha detto...

booooooooooooo!!!!!!!!!povero te!!!!!!!

Anonimo ha detto...

aho ma commme stai???!!ET,pure te..co ste dita lunghe,le infili sempre dappertutto....!!!!!!

Anonimo ha detto...

°-° cioe io nn lo so :S uno ke nn sa kosa sn ''le kose''delle ragazze e skonvolgente :S

Anonimo ha detto...

"la mattina dopo ho trovato sulle mie due dita in questione..."
Muahuahuahuahuahuahuahu, sulle mie due dita in questione è bellissima, ridondante ma bellissima.

Plinio ha detto...

toxic... se sai cos'è una buretta allora puoi capire che me ne faccio XD

LFDB ha detto...

lega feticisti della buretta.

Ohm ha detto...

E' un genio! :D Non ci credo O_o

Anonimo ha detto...

Prova a chiamere Grissom di CSI

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH TI PREGO CONTINUA A RACCONTARE MI STO DIVERTENDO TROPPO FRA POCO HO UN ORGASMO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

marta!! ha detto...

sangue sulle mani?!
oddio sei un assassino,l'hai uccisaaaaaaaaaa...
bah non ho parole...