sabato, febbraio 23, 2008

Povera piccina

confesso di esser sconvolta ...ieri sera sono entrata in camera dei miei per prendere una cosa e ho sorpreso mia madre mentre praticava del sesso orale a mio padre...in quel momento volevo sparire dalla faccia della terra...mi sono vergognata come un cane...non riesco a guardarli in faccia...mi sento parecchio in imbarazzo...non so come fare ma mi viene istintivo questo comportamento non riesco a farne a meno è piu forte di me..help me!!

Non ti hanno mai detto di bussare, prima? (o è un fake, o è la figlia della mamma del cetriolo di ottobre '06)

http://www.erbadelvicino.com/MsgDetail.asp?MsgId=1046812&id_msg=17051

39 commenti:

Anonimo ha detto...

ma per voi fa sempre tutto ridere? io non ci vedo niente di divertente in questo post.

Anonimo ha detto...

ah non so, chiedilo a juliette...

Anonimo ha detto...

Mah... Sinceramente non fa ridere neanche me. Anzi, dev'essere stato uno shock per la ragazza/ragazzina in questione.

Anonimo ha detto...

L' importante è che la mamma, propensa per i bocchini non sia rimasta irrimediabilmente in(Ma che noia siete? Se non vi fa ridere, ammesso che siate persone diverse, cambiate sito e sceglietevene uno che vi faccia divertire di piu senza rompere le balle. Posso capire poi che alcuni post facciano ridere più di altri ma provare pena la la ragazzina in questione mi pare quantomeno eccessivo)cinta.
STEVE

Anonimo ha detto...

Non so gli altri due, ma io sono decisamente un anonimo originale.
Sinceramente non vedo che fastidio ti diano questi commenti: se mi avesse fatto ridere avrei scritto "AHAHAHAHAH!!!", invece non mi ha fatto ridere e ho scritto "Non fa ridere neanche me", senza polemica.
Non dico mi faccia pena, dico che se per caso questo non è un fake, sta tizia si è beccata la madre con un cazzo in bocca, e permetterai che la cosa possa essere ritenuta uno shock, specie nella remota eventualità che la ragazza in questione sia una delle rarissime ragazzine che non si fanno aprire il culo in prima media.
Concordo: alcuni post fanno ridere di più, altri di meno, la cosa è molto ma molto soggettiva.
Essere pronti ad accettare i commenti positivi e trovare "noiosi" quelli negativi, è invece abbastanza oggettivamente sinonimo dell'essere teste di minchia, caro Steve.

E se non ti ha fatto ridere questo commento, dillo su un altro sito, che qui si accettano solo commenti divertenti.
Saluti.

sara ha detto...

regalo pompini

http://perezdada.myminicity.com/

Anonimo ha detto...

@sara: Basta che non fai entrare tua figlia nella stanza nel bel mezzo...

Anonimo ha detto...

Ti mollo... sei una noia e inutilmente prolisso

Anonimo ha detto...

jiuliette..per favore, cerca di scegliere meglio i tuoi post..sennò il blog perde di interesse

klez ha detto...

mi ricorda la barzelletta 'papà, la gatta ha un uccello in bocca'...

mi permetto un commento. se non vi piace ciò che leggete avete tutto il diritto di commentare negativamente. c'è scritto 'commenti', non 'elogi', quindi, ripeto, avete tutto il diritto di commentare come meglio vi pare.
d'altra parte nessuno vi costringe e visitare il sito. se non vi piace basta non loeggerlo...

Graziano ha detto...

Invece è eccitante..

Anonimo ha detto...

@klez: C'è differenza tra "Non mi piace il sito" e "Non trovo divertente questo intervento". Se non mi piacesse il sito, non lo frequenterei, se ci passo vuol dire che mi va di rilassarmi e farmi due risate. Se però trovo di bassa qualità un contenuto penso di avere il diritto, come fai giustamente notare tu, di dirlo, e se lo faccio è proprio perché il blog mi piace, e mi spiacerebbe calasse troppo di livello. ;-)

Alessandro ha detto...

Agli anonimi... È così difficile mettere un nome? -_-

Capitan Delitto ha detto...

Il bambino al papà:
"Papà, papà perché quella gatta ha un uccello in bocca???"
Il Papà:
"Perché è meno sofisticata di tua madre!"

La barzelletta era questa Kletz? :p

Comunque questo blog sta diventando strano. I ruoli si sono capovolti, si trovano più prese per il culo nei commenti originali del link che qui dentro... pura fantascienza...

Manca solo l'affiliazione con www.cattoliciromani.com e corsi di catechesi online.

Anonimo ha detto...

a me è successo di sorprendere mio padre che si masturbava in bagno.
ho sentito dei gemiti credevo stesse male...
fortunatamente non mi ha vista, l'ho visto riflesso nelle piastrelle e non essendo più una sprovveduta ho capito e girato i tacchi.
ma posso assicurarvi che avevo 30anni ed è stato shockante lo stesso...
Dejanira68

AlcoolProof ha detto...

Non avete capito... la tipa è rimasta è rimasta shockata perchè quando è entrata in camera, la madre, dallo spavento, ha chiuso di scatto la bocca...
Nell'imbarazzo generale la povera madre ha fatto l'unica cosa possibile, ha ingoiato il tutto...

putt-anna ha detto...

gentili anonimi a cui non fa ridere un cazzo...andate da un'altra parte e non rompete, perchè io mi sono sbellicata!!! ha ragione capitan delitto, noi siamo qui a prendere per il culo proprio queste situazioni e voi ci rovinate la festa! e se voi aveste un minimo di coraggio, mettereste un nome,o quantomeno un nick e non rimarreste nell'anonimato...non vi fanno ridere questi post?! mi dispiace per voi ma lasciate divertire noi!

Anonimo ha detto...

Beh, onestamente sarei rimasta un po' scioccata anch'io...

Alice

Fr3d3R!K ha detto...

escludendo che sia un fake (e mi piacerebbe solo perchè così quei coraggiosissimi anonimi moralizzatori dei miei stivali che non ho mai indossato perchè non ho, si levano dalle palle: per il periodo finale del discorso rimando alla riga successiva.)
ha ragione la julyette (oggi con la y perchè mi sento inspirato...): non si bussa più??? eccheccazzo (e proprio il caso di dirlo)...ora chi lo dice a mia moglie??? ahiahiahi
e anche probabile che la ragazza avevo chiesto una sorellina e ancora aspettava la cicogna...

Fr3d3R!K ha detto...

a me sarà capitato 2/3 volte quando ero piccolo (dell'età dell'autrice del post 12/13 anni forse anche 14, non me lo ricordo) e non è stato mica tutto questo trauma assurdo...sono cose che accadono quando due persone si amano (minchia ora la sto mettendo sul filosofico...wow).
Per lo staff: li disattivate i commenti anonimi??? (come il blog roundhouse kick, quello su chuck norris). Solo commenti da googlisti/bloggeristi o comunque qualcuno che abbia un nome diverso da anonimo...

Prometheus ha detto...

ma quale bocchino... si stava lavando i denti! Ignurant'!

franci ha detto...

Allora,questa ragazzina ha solo detto che l'ha scossa la vista di una scena di sesso con protagonisti i suoi genitori.Non mi sembra ci sia niente su cui ridere o da sfottere,non ha mostrato nè ignoranza nè stupidità e non è nemmeno un post assurdo o comunque formulato in modo "comico".Può esser divertente immaginare la scena in sè della madre
che viene beccata a pompare il marito dalla figlia,ma non il post che scrive la ragazzina.Crescete

franci ha detto...

Allora,questa ragazzina ha solo detto che l'ha scossa la vista di una scena di sesso con protagonisti i suoi genitori.Non mi sembra ci sia niente su cui ridere o da sfottere,non ha mostrato nè ignoranza nè stupidità e non è nemmeno un post assurdo o comunque formulato in modo "comico".Può esser divertente immaginare la scena in sè della madre
che viene beccata a pompare il marito dalla figlia,ma non il post che scrive la ragazzina.Crescete

franci ha detto...

Allora,questa ragazzina ha solo detto che l'ha scossa la vista di una scena di sesso con protagonisti i suoi genitori.Non mi sembra ci sia niente su cui ridere o da sfottere,non ha mostrato nè ignoranza nè stupidità e non è nemmeno un post assurdo o comunque formulato in modo "comico".Può esser divertente immaginare la scena in sè della madre
che viene beccata a pompare il marito dalla figlia,ma non il post che scrive la ragazzina.Crescete

Anonimo ha detto...

*__* scritto tre volte per ribadire meglio franci?!



by lady (anche io mi anonimo!)

IL PORCO ha detto...

Tu avresti voluto sprofondare? Avrai chiesto scusa e sarai sparita all'istante immagino. Pensa a tua madre che non poteva nemmeno parlare in quel momento...

Simos ha detto...

per me è nettamente un fake...mi sembra scritto troppo bene dal punto di vista grammaticale...

gall ha detto...

Se devo dire una cosa, la dico: se la sono voluta così quei genitori ed ora se la tengono. Se insegni [o fai insegnare] ai tuoi figli i tabù che una religione ti impone [in questo caso il cattolicesimo], poi non ti devi stupire che quella cretina di tua figlia si senta imbarazzata a beccarti mentre pompi tuo marito [o mentre ti fai pompare da tua moglie]!!
Se fosse stata ebrea, sarebbe stata scandalizzata a vedere suo padre lavorare di sabato, se fosse stata mussulmana si sarebbe imbarazzata a beccare suo padre mangiare a mezzogiorno durante il Ramadan etc etc... Quindi non ci stupiamo delle sue reazioni e continuiamo a prenderla per il culo, sperando che ci legga e si accorga che non c'è niente di sconvolgente in ciò che ha visto...
PS: a me ha divertito e Juliette ha il mio supporto su questo post!

gall ha detto...

Se devo dire una cosa, la dico: se la sono voluta così quei genitori ed ora se la tengono. Se insegni [o fai insegnare] ai tuoi figli i tabù che una religione ti impone [in questo caso il cattolicesimo], poi non ti devi stupire che quella cretina di tua figlia si senta imbarazzata a beccarti mentre pompi tuo marito [o mentre ti fai pompare da tua moglie]!!
Se fosse stata ebrea, sarebbe stata scandalizzata a vedere suo padre lavorare di sabato, se fosse stata mussulmana si sarebbe imbarazzata a beccare suo padre mangiare a mezzogiorno durante il Ramadan etc etc... Quindi non ci stupiamo delle sue reazioni e continuiamo a prenderla per il culo, sperando che ci legga e si accorga che non c'è niente di sconvolgente in ciò che ha visto...
PS: a me ha divertito e Juliette ha il mio supporto su questo post!

gall ha detto...

Cazzo, l'ho postato 2 volte semplicemente schiacciando 2 volte il tasto "pubblica commento" dopo aver scritto il posto e prima che rileggesse la pagina... Ma chi li ha creati i controlli js e di posting su sta pagina? Pluto?

Kabuto85 ha detto...

Ti vergogni perchè non sarai mai brava quanto tua madre vero? Dai se ti impegni ce la farai!

j.d. ha detto...

gall permettimi di dirmi che hai detto una stronzata.non fare quello/a che analizza la società..i tabù insegnati non c'entrano un bel cazzo di niente,se hai una certa età(poi magari la ragazza è grandicella ma non credo)una visione così può colpirti x il semplice fatto che sono i tuoi genitori.se veramente ci fossero questi tabù di base non sarebbe possibile che la stragrande maggioranza delle ragazzine al giorno
d'oggi si facciano sfondare per la prima volta in seconda media.la religone cattolica purtroppo influisce più o meno espressamente in altri campi,come quelli che riguardano l'aborto,la fecondazione assistita,l'eutanasia,ma non sull'argomento sesso in particolare.ormai in quello nessuno
ha più il minimo tabù,e questo sito lo domostra:ormai anche il 12enne completamente IGNORANTE (oddio cos'è l'utero a cosa serve??)in materia lo pratica

gall ha detto...

Certo j.d. . Sono infatti convinto che il sesso non sia più un tabù a casa tua e che quindi tu e i tuoi genitori ne parliate continuamente, soprattutto disquisendo su quali siano le posizioni migliori e buttandola sul ridere quando non è andata bene etc etc...
Ti ricordo che se così non fosse, allora il sesso sarebbe un tabù nella tua famiglia e tu mi daresti ragione [oppure pensi sul serio che sia stata una ragione consapevole di tutti i componenti della tua famiglia di non parlarne liberamente??]. Se tu non lo sapessi, il tabù è quell'imbarazzo che ti impedisce di parlarne liberamente con i tuoi ed ha origini religiose [infatti in deterimate religioni, non essendo tabù il sesso non ci sono problemi del genere ed i genitori ospitano i figli sposati a casa, continuando a fare ciò che fanno normalmente]. Ma tu pensi sul serio che se questa ragazza avesse avuto un'educazione sessuale dai suoi genitori, avesse parlato con loro di tutto, sarebbe rimasta tanto scioccata a vedere fare loro una cosa tanto naturale?? Indi non diciamo che non ci sono più i tabù, per cortesia. Ti comunico poi che un buon 10-15% delle quindicenni che si fanno "sfondare dappertutto" evitano di farsi sfondare davanti "perchè per loro la verginità è importante", giusto per dirti quanto la religione NON metta le sue lunghe dita anche lì...

j.d. ha detto...

non ne parliamo continuamente perchè abbiamo anche altro per la testa,ma a volte sì,io e mio fratello che ha 17 anni scherziamo liberamente coi nostri genitori,anche circa quello che fanno loro(ma se così non fosse,sarebbe solo perchè una cosa così intima e personale magari non hai voglia di raccontarla nemmeno in famiglia)QUINDI A CASA MIA NON E' AFFATTO UN TABU',ANZI.tuttavia quand'ero piccola le cose erano diverse.i miei me ne parlavano di rado,e solo per chiarire dal punto di vista"anatomico e funzionale"(cosa sono i genitali e a cosa servono).un bambino fino
all'età dell'adolescenza non può capire realmente cos'è il sesso neanche se gli viene spiegato(però riconosco che aiuta,e molti genitori non lo fanno non perchè è un tabù ma perchè non insegnano nemmeno che i valori basilari,figuriamoci se vanno a spiegare quello).l'ultima cosa che hai detto,però,SE E' VERA mi fa riflettere..perchè significherebbe che il 10%delle ragazze è competamente indottrinato(e nn esagero usando questo termine)

my self ha detto...

se fosse successo a me avrei cercato di sparire... ODDIO CHE VERGOGNA...

Lawrence ha detto...

Uff...Non li fanno più gli anonimi di una volta.

Morimegami ha detto...

Azz! Ci sarei rimasta di me@#a!!
Con che faccia poi questi genitori hanno potuto guardare la ragazzina...
Sinceramente io li avrei spennati facendomi pagare per anni la terapia dallo psicologo!

Anonimo ha detto...

"Mamma ti serve una mano???"ahahahah

666 ha detto...

se avevano voglia ti trovavi nel posto sbagliato al momento sbagliato