martedì, febbraio 05, 2008

Una donna confusa

Ciao dr.x; Sono una ragazza di 25 anni ed ho notato che negli ultimi partner di un anno una difficoltà loro a raggiungere l'orgasmo durante il sesso e mantenere l'erezione durante la penetrazione, mi chiedo se nn sia un problema mio fisiologico dovuto alla dilatazione o lubrificata ,forse quando raggiungo l'orgasmo alzo troppo la voce,sembro troppo disponibile? Il rapporto si coclude con ils esso orale (che dura moltissimo)la masturbazione che a volte fanno loro o il sesso anale....sono veramente preoccupata...per favore rispondetemi grazie elena

Cosa vorresti sapere, scusa?

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=4362

28 commenti:

dalila ha detto...

"ho notato che negli ultimi partner di un anno"

cosa vorrebbe dire "partner di un anno"? che loro hanno un anno di età?

Anonimo ha detto...

"ultimi partner di un anno"
"alzo troppo la voce,sembro troppo disponibile"
"sesso orale la masturbazione che a volte fanno loro o il sesso anale"

Non poteva scrivere solo "Ciao dr.x; Sono una ragazza di 25 anni ed ho notato che sono una gran porca"?

StefsTM ha detto...

Complimenti per lo Z-BLOG Award!

Aloha StefsTM

Capitan Delitto ha detto...

Le grida non sarebbero un problema ma nel tuo caso, conciata come sei, l'orgasmo parte dal momento in cui metti giù la cornetta per organizzare con i tuoi partners di un anno e finisce la prossima volta che la rialzi.

Altrimenti non capisco come tu faccia a gridare solo nel momento in cui andate a letto, perché che tu abbia la bocca libera anche per un secondo non ci credo, ma proprio per niente.

Hell Ettroni ha detto...

Ho fatto un giro per il blog leggendo domande e commenti annessi, mi sono pisciato addosso più volte, talvolta mi sono preoccupato, ora mi chiedo se esista una qualche relazione tra ignoranza sul sesso e incapacità di mettere DUE CAZZO DI FRASI IN ITALIANO UNA DIETRO L'ALTRA..

gaga ha detto...

Bè, se durante l'orgasmo urli "Dopo ti faccio un pompino e ti dò il culo" tutto si spiega.

Anonimo ha detto...

Sto cazzo... Io sono sicuro di avere tutte le risposte per te. Telefonami quando vuoi.

MyP ha detto...

Alza troppo la voce solo per dire sta cavolate ... aahahhah Dio mio!

Anonimo ha detto...

Ma cazzo! L'italiano l'hai proprio mandato a puttane (ma, evidentemente, dalla concorrenza, perché a te non è nemmeno passato vicino)!

IL PORCO ha detto...

Cara Elena, ti confesso che ho qualche anno in più rispetto ai tuoi ultimi partner, ma se è vero che pratichi un lunghissimo sesso orale e anale, vorrei comunque propormi per verificare personalmente il tuo problema.

P.S.
Sarai anche una gran PORCOna ma è anche vero che, se gli si ammoscia mentre ti scopa davanti e non quando ti prende da dietro, di faccia devi far proprio cagare...

Anonimo ha detto...

bah..questo post è talmente assurdo che non fa neanche ridere :-) e puzza anche fi fake...

Andrea*

Prometheus ha detto...

è un caso molto semplice.
Lei è una gran troia ed attira anche gli sfigati a cui non gli tira più il cazzo. Forse dovrebbe mandare la sua figa in vacanza, almeno per un po'.

►novat◄ ha detto...

Ma infilava a caso punti e virgole, lanciate a casaccio dopo essersi bendata, avrebbe fatto meno schifo questo post..

Sembra un post di Luca Giurato!

Sarà per caso in(la-dislessia-è-un-brutto-male)cinta?!

klez ha detto...

non ho capito molto di quello che ha scritto a dir la verità...
però un paio di consigli mi sento di darglieli
1)Hai fatto male ad abbandonare la scuola dopo la 4^ elementare (conosco gente che a quell'età scriveva meglio)
2)Mettiti un tappo. Nel culo. Così non ne escono certe cagate...

►novat◄ ha detto...

Avete vinto nella sezione Z-AWARD nella categoria blog EROTICO..
Questa vittoria è la celebrazione della stupidità umana..anzi di una parte di essi/e.

IL PORCO ha detto...

C'è qualche avvocato tra di voi? Abbiamo urgente bisogno di aiuto da queste parti ...

AHAHAHAHAH!

sognatrice ha detto...

In effetti me lo son chiesta anch'io cosa voglia dire partner di un anno...

A DALILA ha detto...

a dalila DI UN ANNO sta un ANO?

PORCA SI MA NON GRIDARLO ha detto...

ANONIMO SON UNA GRAN PORCA MA NON GRIDARLO TROPPO

DI UN ANNO? ha detto...

VORRà DIRE CHE VA CON PICCOLI DI UN ANNO DI ETà' E CHE EREZIONE VUOLE? SE GRIDA LI SPAVENTA I BAMBINI.. MA è UAN PEDO..

A HELL ETTRONI ha detto...

MA SE TI PISCI SOTTO :
A SEI INCONTINENTE
B METTI UN PANNETTO

A PORCO ha detto...

SE LA GRAN PORCOna di faccia fa cacare.. da dietro allora che farà?

PER prometheus ha detto...

SE VUOLE UN INDIRIZZO PER MANDARE IN VACANZA LA SUA.. www.vieni.tu

per novat ha detto...

non è questione di dislessia
o sgrammatica
è un caso patologico..
speriamo che non sia incinta.. anche se la mamma dei cretini è sempre gravida..
se fosse incinta darebbe alla luce un futuro letterato?

per KLEZ ha detto...

IO LEGGO SOLO DI NOTTE
PERCHè HO FATTO LE SERALI

Juliette ha detto...

Abbiamo vinto...!
Tutti noi - i due guru (Cinico e Lorenzonet), io modestamente, e anche voi nostri fedeli adepti...
Grazie in(cinte)finite!!!!!!!!!!!!!!!

Capitan Delitto ha detto...

Complimenti per la vittoria, ma se (c'è sempre un SE!) gli sfidanti erano tutti del calibro del blog "dolce biondina" personalmente mi sentirei come se avessi stracciato il dottor house ai 100 metri... :P

Anonimo ha detto...

Ma no, forse non avete capito bene.
Voleva sapere se la supercazzola con scappellamento a destra puo influire in un senso transumantico sulla refrunologia del valgo (che durante l'amplesso si muove in senso diagonale).
Era chiarissimo in fondo