mercoledì, marzo 26, 2008

Amor di suocera

La mia ragazza ha un gran fisico, è dolce e mi riempe di attenzioni, sto con lei da un pò di tempo e siamo stati bene insieme finchè non ho visto lei...sua madre! E' una donna da paura, e provo un intensa attrazione nei suoi confronti...Quando io e la mia ragazza facciamo l'amore per eccitarmi di più immagino che sia la mamma.Vi sembro pazzo? a me sembra una cosa del tutto normale....Il problema è che non so più come comportarmi.....

E dire che c'è gente che si lamenta della suocera... (spero sia un fake!)

http://forum.fuoriditesta.it/curiosita-e-altro/55107-io-lei-e-la-mamma.html

12 commenti:

GINO ha detto...

Veramente pure io mi sarei trombato diverse mamme delle mie ex... non so voi...

Enrico ha detto...

"Il laureato" in versione aggiornata

Outlaw ha detto...

Se ci sta potersti trovarti nella comoda situazione di avere fidanzata e amante sotto lo stesso tetto.
Sappi però che ogni secondo rischi l'evirazione.

SimplyNothing ha detto...

E non hai ancora visto lei....sua nonna!!!

Kabuto85 ha detto...

Provaci con tutte e due, tanto di sicuro approveranno!

Komadger ha detto...

haha, le risposte di simplynothing e di kabuto85 sono bellissime

cmq Juliette io dubito sia un fake, concordo con Gino

►novat◄ ha detto...

prova ad entrare di soppiatto nel letto della suocera ed usare la vecchia scusa: "ops.. ho sbagliato porta"

IL PORCO ha detto...

Beh, per quanto disdicevole, meglio con la madre che col padre...

P.S.
SimplyNothing mi ha piegato...

Calle ha detto...

Forse ci stanno tutte e due....in beautiful con brooke e bridget succedeva così :D

Anonimo ha detto...

cioè io voglio proprio sperare che mom pemsate davv le risp ke date,xk altrimenti vi consiglio di andarvi a far vedere da uno psikiatra...ma 1 serio...e iniziate ora che siete ankr in tempo!!!!

Anonimo ha detto...

''Hey, Mrs. Robinson...''

Bangobongobingoguardaunpochecosahovindo ha detto...

Per il pen(e)ultimo Anonimo:

Tutto ciò che viene scritto su questo blog DEVE PER LEGGE corrispondere a ciò che pensi.Quindi tutti le pensano davvero ste robe se no finirebbero al gabbio. Comunque fatti spiegare da tua mamma che lo sa bene.