lunedì, marzo 17, 2008

E io che ci credevo

Salve volevo chiedervi una cosa.Essendo lei vergine,ed averlo fatto con lei senza preservativo,ed essendo normale che abbia avuto delle perdite di sangue,mi chiedevo se esiste il rischio di contrarre qualche malattia,tipo aids!

http://www.sanihelp.it/forum/verginit/19227-lei-vergine-

farlo-la-prima-volta-senza-preservativo.html

E dopo questa posso finalmente tirare l'acqua del cesso in cui ho buttato la mia donazione a favore delle associazioni per l'informazione AIDS-GRAVIDANZA

Grazie

13 commenti:

zietta ha detto...

Per questo qui basta un "vai a cagare".

Outlaw ha detto...

Sti fanciulli innocenti! Ormai è risaputo che se una ragazza è vergine, oltre a non rimanere in-cinta, è immune alle malattie veneree, all'influenza, all'infarto, alle radiazioni, alle esplosioni, all'acido, al doppio pugno perforante, all'alabarda spaziale, alla Kriptonite e a tutti gli incantesimi di terzo livello.

SimplyNothing ha detto...

"io volevo dirti invece una cosa.
Essendo tu vergine per non averlo fatto mai,con o
senza preservativo, ed essendo normale che tu
abbia avuto perdite e lesioni gravi al cervello,
mi chiedevo esiste il rischio che tu sia malato,tipo imbecille?!"
Per fortuna non credo!

scoprione ha detto...

SE LEI FOSSE STATA SCORPIONE anzichè vergine saresti già morto con il suo veleno.

►novat◄ ha detto...

Ahah grande scorpione..

il rischio c'è solo per questa volta perchè ha perso sangue, infatti è risaputo che, se vai a troie, non corri nessun rischio in quanto loro, non essendo più vergini, non perdono sangue.

O_O

cinico se proprio devi donare qualcosa.. ti faccio avere il numero del mio conto corrente! ;)

Fr3d3R!K ha detto...

si morirai entro 7 giorni a partire dalla fine del rapporto.
R.I.P.
Fr3d3R!K

Kabuto85 ha detto...

Essendo io pesci e lei sagittario, non è che rischio qualcosa?

Calle ha detto...

Beh si è normale, ma se ci passi sopra con Cillit Bang anche l'AIDS vien via....vai tranquillo!

leggendo attentamente ha detto...

scusate ma ci stiamo ponendo un falso problema. "...Essendo lei vergine,ed AVERLO fatto con lei senza preservativo..." nel senso di 'ad averlo fatto senza preservativo cosa rischierei'. il tipo qui è solo molto molto previdente. prima di iniziare a trombare si dovrebbe almeno riuscire ad esprimersi in itagliano!!

IL PORCO ha detto...

E se non fosse stata vergine? Se ti avesse ingannato utilizzando del sangue finto?

Povero illuso, mai fidarsi delle donne!

Anonimo ha detto...

allora nn avrebbe malattie...ovvio...il collegamento e' immediato...
Lady V

Anonimo ha detto...

outlaw io ti amo

Kori no Okami ha detto...

Un bacio per le citazioni a Supeeman e Dungeons & Dragons.