mercoledì, marzo 26, 2008

La maledizione delle mestruazioni

Ciao a tutti, apro questo topic su richiesta di un mio caro amico che adesso è qui con me.Si stava chiedendo il perchè puntualmente ogni volta che deve farlo con una ragazza lei ha le mestruazioni! Cioè ragazzi gli è capitato già tre volte negli ultimi 2 MESI!!!Chi ha una soluzione contro questa terribile maledizione?

Dì al tuo "amico" di rivolgersi ad un buon mago per farsi togliere il malocchio!

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-o-di-coppia/55110-perseguitato-dalla-sfiga.html

14 commenti:

GINO ha detto...

primo c'e' sempre il culo, secondo: non dovrebbero venire solo una volta al mese? 3 in due mesi pare strano

Outlaw ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w

Guarda qui e capirai.

SimplyNothing ha detto...

Preoccuparsi persino dei problemi(insormontabili) del tuo caro amico immaginario li' con te oltre a quelli che già avrai...sono commosso!

Kabuto85 ha detto...

Amico:" Ciao, come ti chiami? Scopiamo?"

Lei:"Paola, ho le mie cose"

Tipo così per tre volte di fila vero? Non è il tuo amico che non ci sa fare fidati, ma sono le ragazze che hanno questo sistema di difesa contro gli sfigati, appena si sentono in pericolo fanno partire le mestruazioni!

Emanuela ha detto...

Ma sul forum dice che non ci prova sempre con la stessa ragazza. Ma che idiota!

Una volta un mio compagno di classe della prima media, mi ha offerto una chewingum e poi mi ha detto se volevamo scopare... la tua tecnica è pressappoco questa? se si non c'è da meravigliarsi se ti da sempre 2 di picche!!

P.S.: io non ci sono andata con quello lì!!

Manu

Anonimo ha detto...

ma non hai pensato che fossero tutte una scusa per non offendere il tuo orgoglio di uomo??
cmq anche io ho saltato di fare educazione fisica al liceo per sei mesi perchè ogni settimana dicevo di avere le mestruazioni!! :p

IL PORCO ha detto...

Il tuo amico vuol sapere perché, ogni volta che deve farlo, lei ha le mestruazioni?

Cos'è che deve fare esattamente? Un tuffo in piscina? Una partitona a twister? Oppure una bella gara a birra e salsicce? Mi dispiace ma non è stato chiaro: questa volta non posso proprio aiutarlo... A meno che non si tratti di lanciarsi col paracadute, caso in cui basterebbe regalarle una confezione di nuvenia pocket , sicura e vai!

►novat◄ ha detto...

se prima di andare a chiederLa mangi pane e aglio.. posso capire l'improvvisa venuta delle mestruazioni!

Anonimo ha detto...

Ehm....forse dovrebbe cambiare ragazza XD

franci ha detto...

per lo stesso motivo per cui spesso gli dicono che hanno mal di testa,non è una maledizione

Anonimo ha detto...

Ti posso assicurare che ci saranno momenti in futuro in cui il tuo amico pregherà affinché alla sua ragazza vengano le mestruazioni...^^
Katie.

Anonimo ha detto...

gino fai schifo!!!mentre al tuop amico di la verità!!!è sl 1 scusa!!!apri gli okki!!!lei o nn t vuole o scopa cn un altro!!!ciao

^_^ ha detto...

beh.. ho mal di testa... ho il ciclo... voglio rimanere vergine fino al matrimonio... se è un cesso te le inventi tutte...

Anonimo ha detto...

Fossi stato nel tuo amico avrei risposto "Meglio! Così posso anche venirti dentro!"