martedì, marzo 18, 2008

L'educazione

eccomi di ritorno
torno qui fra queste pagine per chiedervi un consiglio....
alla fine io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto qualche tempo fa . è stata unacosa naturale e bellissiam davvero. ma il mio problema non è questo ma....
a me in questi giorni mi dovrebbero venire. ieri l'abbiamo fatto e abbiamo usato il preservativo. quando lui è venuto era dentro di me. poi si è alzato per pulirsi e levarsi il preservativo ma non ce l'aveva perchè.... era rimasto da me. ma era in cima. e dentro un po' di 'roba' c'era: potrebbe essere che sia rimasta incinta?
quando m ha detto che era rimasto da me mi sn presa una grossa paura. pernso che non sia successo niente anche perchè mi ha detto che prima di venire da me ci aveva dato da solo di mano ed era venuto quindi....
insomma. che ne pensate??

Che il preservativo è proprio maleducato ....è rimasto da te senza prima pulirsi e addirittura con roba .... tsè non c'è più rispetto

www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/25146-ho-un-po-paura.html

35 commenti:

Enrico ha detto...

e tu credi realmente che prima si sia masturbato!? sarà andato con un'altra

klez ha detto...

sì sei incinta. e non solo. hai anche la piorrea, la gastroenterite e il male della nonna

Blastira ha detto...

Klez...non dimentichiamo il colpo della strega! :-D

100% RUJA ha detto...

beh, se prima ci aveva dato di mano, allora ha catapultato via tutti gli spermini, quindi tranquilla, non puoi essere rimasta in cinta!

SimplyNothing ha detto...

Il preservativo va pinzato alla base!!!
Senza questa precauzione è una cosa che puo' anche succedere...

Anonimo ha detto...

Beh, come fai ad essere incinta se non hai ingoiato il preservativo? E soprattutto era durante luna crescente o calante? Perchè la possibilità di rimanere pregne va di pari passo con l'indice Nasdaq. Quindi...

Outlaw ha detto...

Penso che la tua casa sia un ostello pieno di persone preservativi e spermini che vanno e che vengono continuamente (anche se qualcuno ogni tanto resta).

La Maga Circe ha detto...

nella prima parte del post ho pensato "caspita! Questa sa scrivere!"
Ma poi ho visto che la domanda che doveva fare era talmente contorta che l'ho dovuta rileggere tre volte, ma alla fine ecco il mio verdetto: sì, sei incinta. Inoltre gli spermini hanno portato pure della "roba" con loro e quindi sei pure drogata!!!

Kabuto85 ha detto...

Ti sei fatta pagare l'affito? Comunque se è rimasta ancora un pò di roba passala, non tenerla tutta per te! Dimenticavo sei in(ma il preservativo ce l'hai ancora dentro?)cinta

►novat◄ ha detto...

sono in overdose da ci.. ci qua, ci là, ci su, ci giù! mamma mia!

la tecnologia evolve: ora anche il preservativo che si affeziona alla ragazza e rimane da lei..

Squall ha detto...

come minimo quell'idiota l'ha messo al contrario... amenochè non abbia delle dimensioni da far invidia agli orientali (e non in senso crescente)

Anonimo ha detto...

comunque voi ridete e scherzate, ma anche a me è successa una cosa del genere qualche hanno fa...mi si era incastarto dentro il preservativo, la cosa a ssurda è che me ne sono accorta tipo 3 ore dopo (so che fa ridere ma è vero!). come una pazza il giorno dopo sono scappata in consultorio, dove quelle maledette dottoresse NON mi hanno vlouto dare la pillola del giorno dopo (se ci penso mi sento ancora male!), e per l'ansia mi sono saltate le mie cose per 2 (DUE!) mesi! ovviamente ho fatto un paio di test di gravidanza ed era tutto ok, ma non potete neanche immaginarvilo spavento! per fortuna poi è andato tutto bene :-)

Anonimo ha detto...

comunque voi ridete e scherzate, ma anche a me è successa una cosa del genere qualche hanno fa...mi si era incastarto dentro il preservativo, la cosa a ssurda è che me ne sono accorta tipo 3 ore dopo (so che fa ridere ma è vero!). come una pazza il giorno dopo sono scappata in consultorio, dove quelle maledette dottoresse NON mi hanno vlouto dare la pillola del giorno dopo (se ci penso mi sento ancora male!), e per l'ansia mi sono saltate le mie cose per 2 (DUE!) mesi! ovviamente ho fatto un paio di test di gravidanza ed era tutto ok, ma non potete neanche immaginarvilo spavento! per fortuna poi è andato tutto bene :-)

Anonimo ha detto...

scusate gli errori, normalmente mi esprimo in un italiano quantomeno decente, ho digitato in frettissima :-/

cinicociaina ha detto...

Cara anonima non metto in dubbio la paura che possa venire da un fatto del genere.....ma perlomeno vista la gravità dell'accaduto tu ti sei recata in un consultorio inoltre nonostante che hai scritto in fretta sei riuscita a spiegarti con un italiano corretto....

Cordiali Saluti

Outlaw ha detto...

Cara anonima, contrariamente a quella del post, tu sei dotata di intelletto, mi sa che ormai sei una rarità.
Primo riesci ad esprimerti in italiano usando tutte le vocali e senza la K.
Secondo sei andata in un consultorio anziche chiedere in un forum come farsi una lavanda vaginale con la coca cola.

Sei da premiare!

METODI NATURALI ha detto...

qui ci sono tanti che non conoscono i metodi naturali..
e dopo un lavoro manuale si infilano il guanto. Doveva darsi un colpo di testa.

Squall ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Squall ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Squall ha detto...

anonima come ti hanno già detto noi ridiamo e scherziamo per i seguenti motivi:
- ha paura di essere rimasta incinta e va in un forum a dire quanto è stato bello tutto condito da faccine varie
- è convinta che masturbarsi prima del rapporto sia un anticoncezionale (è all'oscuro che invece è un ottimo sistema x ottenere una gravidanza indesiderata, visto che rimangono dei residui che non puoi lavar via)
- "potrebbe essere che io sia rimasta incinta?" "penso che non sia successo niente" "insomma che ne pensate?" o erano in tre a parlare o sta ragazza ha forti dubbi esistenziali

ok, sono riuscito a cancellare le prove del mio errore ortografico xD

RicottinaRiottosa ha detto...

ma ha avvertito mamma e papà, prima di restare da te?

IL PORCO ha detto...

Gioco di mano, gioco di villano!

Ecco le principali cause che possono provocare il problema del preservativo che sguscia e rimane "da te":

1. il tuo ragazzo ha il pene troppo piccolo rispetto alla media.
2. il tuo ragazzo ha un pene normale, ma per fare il figo ha acquistato in farmacia una confezione di hatù XXL featuring John Rambo.
3. il tuo ragazzo c'ha dato troppo di mano prima di venire a casa tua, convinto di durare come Rocco Siffredi, ottenendo solamente un'erezione degna di un ex-tossico.
4. la tua vagina è troppo stretta (questa è l'opzione che ritengo meno probabile...)
5. il tuo ragazzo ti ha preso in giro e non ha indossato alcun preservativo (tu sei incinta e lui non lo rivedrai mai più)

In fede
IL PORCO

Prometheus ha detto...

Sicuramente se si è fatto una sega prima tu non puoi essere incinta. Fidati.

Anonimo ha detto...

ma che senso ha farsi una sega prima di andare a scopare?

IL PORCO ha detto...

@ultimo anonimo: non ci crederai ma, quando avevo 16/17 anni, tutti i miei coetanei erano convinti che, per ritardare il più possibile l'inevitabile "figura di merda" di venire troppo presto, bastava farsi una bella sega prima di andare a casa della fortunata per fare il proprio dovere! Una cazzata allucinante che poteva anche rivelarsi tragica, nel caso in cui lei non fosse stata proprio una modella di playboy...

Posso assicurarti che tutti i maschietti qui presenti l'hanno fatto almeno una volta...

100% RUJA ha detto...

ma PORCO, se e' come dici tu, non basta farsi spompinare prima di trombare, invece che far tutto da soli?!

Kabuto85 ha detto...

100% ruja è una ragazza saggia, IL PORCO, io seguirei il suo consiglio!

IL PORCO ha detto...

Mia cara Ruja, quello che non capirai mai è che le ragazze cosiddette "normali" non sono certo come te! Con loro non basta tirarselo fuori e dire: "ecco tesoro, succhia".

P.S.
Non nego però che nel mio mondo ideale...

Prometheus ha detto...

Ha ragione Il Porco. Io mi ero quasi convinto di vivere nel XXI° secolo ( dopo cristo ). E invece mi devo ricredere. Siamo nel XII°.

Anonimo ha detto...

La cosa allucinante e' il collegamento tra il fatto che il suo ragazzo sia venuto poco prima e la possibilita' di essere iincinta...mh...no comment!

Valentina ha detto...

Ma come si fa a nn accorgersi che ti è rimasto dentro il preservativo? Mah!

Anonimo ha detto...

per valentina:
sono la tizia a cui è successo, ho postato pochi giorni fa. io ti garantisco che ce l'avevo incastrato dentro e non me ne sono accorta per delle ore! e penso, spero almeno!, di non essere totalmente deficiente, nè cieca. sul serio, può capitare! certo che può capitare una volta, mica sempre...perseverare diabolicum!
ciao a tutti :-)

Pigi ha detto...

"certo che può capitare una volta, mica sempre...perseverare diabolicum!"

In questo caso... preserverare diabolicum, direi.

Anonimo ha detto...

Tranquilla,basta darci una volta al giorno di mano e ogni potere fecondativo svanisce......a che serve il profilattico se c'è un metodo più semplice e divertente per evitare marmocchi??????o.......poi...capiscoche si rompa,ma che si sfili come un calzino...ma porca miseria,questa non l'avevo ancora sentita!

Anonimo ha detto...

cioe' ...andare di mano nn significa proprio nulla ...se devi restare incinta ci resti ...come la tipa del post :D