giovedì, marzo 27, 2008

Rapporti di piacere

Ho avuto diversi rapporti non di sesso...Ma di piacere..Una volta mentre facevamo quelle cose ho sentito una sensazione di caldo sulla p***** e l'ho subito staccato da me.Nelle mutande mi sentivo carica di liquido.Infatti si era sporcato le mutande di sperma.Per non i pantaloni.Solo ke io ora ho paura ke mi sia sporcata dentro e quindi di essere rimasta incinta.Forse posso essere ridicola per vi prego solo di dirmi se posso avere qualcosa..E' la prima volta che faccio quelle cose ma vi prego di rispondere..e di darmi qualche consiglio..Elena

Non lo fo per piacer mio, ma per dare figli a Dio... prendetela, legatela, imbavagliatela e chiudetela in un posto sicuro!!!

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f6966_teenfilles-Rimanere-incinta-vi-prego-rispondete.html

11 commenti:

Outlaw ha detto...

Vedi la mia risposta di poco fa sull'immacolata concezione.
Comunque una cosa c'e l'haidi sicuro: l'ignoranza cosmica.

SimplyNothing ha detto...

Quindi fammi capire bene...Mentre fai cose di piacere ti ecciti e ti bagni come è normale che sia, ma pensi prontamente che il tuo lui per uno strano fenomeno di imbibizione ti abbia fecondato non avendo nemmeno i pantaloni bagnati!??!
In effetti il rischio c'è, prenditi subito un paio di aspirine!

Kabuto85 ha detto...

Nome:Spirito
Cognome:Santo
Età: non conosciuta
Residenza: non conosciuta
Vittime Accertate: 974.972,00

Modus Operandi: colpisce solo le donne, si muove di notte, insegue le sue vittime, chiede di fare una strusciatina tutti e due vestiti e quando trova la vittima la mette incinta!

Appena avremo l'identikit ve lo mostreremo! Donne state attente è molto pericoloso!

Spirito Santo ha detto...

Sentite, con 'sta tizia e tutte le sue colleghe non ho avuto nulla a che fare! M'è capitato una volta, 2000 anni fa, per fare un favore al Boss: possibile che uno non possa rifarsi una fama?

Ad ogni modo: FIRMATE LA PETIZIONE!!!

IL PORCO ha detto...

Ti consiglio di correre a fare il test prima possibile!

Mi riferisco al test del QI: da quello che scrivi secondo me avresti bisogno come minimo di un'insegnante di sostegno a scuola...

Calle ha detto...

Beh secondo me si guarda...è noto che gli spermini si attaccano dalle mutande ai pantaloni tipo spiderman...probabilmente poi te li ha attaccati, ma non ti preoccupare usa lo shampoo per i pidocchi e vanno via, e assicurati di lavare i vestiti con Omino bianco 100 che toglie più macchie.....

Sta gente...

Anonimo ha detto...

scusate, ma che cazzo ha chiesto?!?!?!?

Anonimo ha detto...

ma sei down mannaggia dio che cazzo dici stè stronzate porco dio

Anonimo ha detto...

Santo cristo, ma certo che sei veramente una puttana degna di tua madre negra!

Prova a fare altre cose di piacere con tuo padre forse la prossima volta la sborra uscirà dal culo!

666 ha detto...

smettila a dire queste stronzate adolescente del cazzo

Anonimo ha detto...

se ti sei sporcata dentro prova a darti una lavata con l'omino bianco