giovedì, aprile 24, 2008

Jack Frusciante, aiutami tu!

allora...volevo porvi questo problema..io e la mia ragazza (15 e14 anni) stiamo insieme da circa 3 mesi..e siamo...diciamo così...alle prime esperienze sessuali...quello k abbiamo fatto è:io gli ho fatto 1 ditalino...e lei...mi ha fatto 1 "sega"...xò..nessuno dei due è arrivato all'orgasmo...anke se c è piaciuto molto lo stesso a tt e due... volevo kiedere...k si poteva fare... d più...senza arrivare sesso(cosa k nn c sentiamo di fare xk troppo riskiosa)???...ciaO

Niente mezze misure: o fate sesso o, per legge, dovete lasciarvi!

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-e-di-coppia/25788-dopo-il-ditalino-e-prima-del-sesso-cosa.html

14 commenti:

Ricky ha detto...

uhm... dove sta, la stranezza?

Outlaw ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
putt-anna ha detto...

ma che dolci!!! due bocia alle prime armi che però hanno abbastanza cervello da non fare sesso perchè capiscono che può essere rischioso...inizio a pensareche sia un fake... esistono ancora ragazzini così intelligenti?!?!

SimplyNothing ha detto...

Ecco "cosa potete fare di piu'" senza arrivare al pericoloso sesso:

- Giocare a nascondino fino ai 18 anni

- Simulare amplessi tra "barbie puzza di piedi" e "ken complesso di edipo" senza mai farli giungere all'orgasmo

-Sperimentare nuove prelibatezze con "nouvelle cuisine"

-Donare l'8 per mille alla chiesa cattolica

-Guardare senza commettere atti impuri "Rocco incula Praga"

Anonimo ha detto...

il culo e' l'unica via

Outlaw ha detto...

Se anche nel sesso usate le stesse pause che usate quando scrivete(...) arriverete a farlo verso gli 80 anni.

Anonimo ha detto...

Per prima cosa suggerirei di studiare l'italiano...

Claudia

Anonimo ha detto...

Dopo il post originale ci sono alcune risposte degne di nota: 'non sò, mettiti il preservativo, di solito si fa questo prima del sesso vero e proprio' (sì, e poi facci i gavettoni); 'uhm direi ke nn rimasto altro da fare xD...' (che tristezza); 'le pompe' (finesse oblige); 'ma come si fa a capire quando dopo una sega il ragazzo arriva all'orgasmo? Cioè, deve venire? E dopo quanto tempo viene?' (questo, poverino, non sa nemmeno dove sta di casa);'cmq è ovvio che quando il ragazzo arriva all'ogasmo viene, di solito nel giro di una mezz'ora.. e non è che devi per forza farlo venire, dipende dalla situazione...' (mezz'ora ?!);'ci sarebbe la 71' (scusate l'ignoranza, ma cos'è ? Un'evoluzione del caro vecchio 69 ?).

*Ila

►novat◄ ha detto...

uhm.. 71.. non saprei.. forse l'anno di nascita.. nel caso io sarei un 85 :D

IL PORCO ha detto...

@Anonimo: confermo che la 71 è una variante della buon vecchia 69. In pratica si tratta della 69 con due dita nel culo.

Ecco altre posizioni curiose trovate in rete: Le Nuove Posizioni Del Kamasutra .

Anonimo ha detto...

15 e 14? andare a fare un giro? a prendere un gelato no? io a 14 anni mi emozionavo per un bacio.. che tristezza :(

Anonimo ha detto...

Beh, per ingannare il tempo potreste fare così: lei si sbatte tutto il viciniato (cosa che peraltro già fa) e tu invece la guardi, non è per niente risKioso così.

L'altra alternativa è seguire un corso di italiano per stranieri (sì, per voi è meglio ricominciare dalle basi).

lidia la suora maldestra ha detto...

ciao a tutti ragazzi puri di cuore e di pensieri! sono molto meravigliata da quello che ho trovato in quetro post ma la tranquillità dell'anima è tutto, io sono in pace con voi.
sono stata richiamata da quello che ha detto
"SimplyNothing"
e cioè
"-Donare l'8 per mille alla chiesa cattolica"
e sono molto daccoro! venite anche nel mio sito cliccando sul mio nome!
pece a voi fratelli!!!

666 ha detto...

lasciate stare siete ancora piccoli quando crescerete forse imparerete