domenica, aprile 20, 2008

Paese che vai...

Ho lavorato per diversi anni nel nord italia e li ho avuto la fortuna di avere esperienze con diverse ragazze. Col tempo ho notato il meraviglioso rapporto che le donne di quei posti hanno col sesso orale. Molto serene e disinibite 9 su 10 ingoiano lo sperma tranquillamente e sono molto disponibili anche all'eiaculazione sul viso. La stessa cosa non succede nel centro Italia, diverstità culturale o cosa??

Trattasi di federalismo orale, amico...

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e-dintorni/25908-sesso-orale-diversit-tra-centro-e-nord.html

26 commenti:

klez ha detto...

l'ho sempre detto che qui al nord siamo avanti! e anche dietro, sopra, sotto, in faccia...

StefsTM ha detto...

Non starà mica cercando di dire che le settentrionali hanno la faccia come il c...?!!?!

Aloha StefsTM

Anonimo ha detto...

le signorine che passeggiano per strada non fanno testo

Outlaw ha detto...

è per questo che vogliamo il federalismo, non è giusto che Roma continui a godere delle nostre zoccole! Le zoccole del Nord devono restare al Nord!

(Cazzo! a saperlo prima avrei votato Lega!)

SimplyNothing ha detto...

Guarda che piu' vai a Nord e meglio è...Le ragazze del trentino bevono tranquillamente sperma al mattino e altrettanto serenamente se lo spalmano in viso la sera come crema antirughe.

L'ultima soglia della trasgressione l'ha oltrepassata una norvegese pero',che mantendendo lo sperma in bocca ha cercato di accenderlo come fosse tequila e ha preso fuoco!

IL PORCO ha detto...

Pensa che in Germania considerano le ragazze del Nord Italia delle suore...

Anonimo ha detto...

vieni a farti un giro qui a Napoli compagno, non resterai deluso!!!

Anonimo ha detto...

io invece sono del nord e ho lavorato per anni nell'italia centrale e devo dire il contrario: molto più disinibite al centro :)

►novat◄ ha detto...

a firenze se la tirano..



ma poi si strappa!

►novat◄ ha detto...

vorrei ricordare:
L'ABORTO É UN DIRITTO,
FERRARA É UN ROVESCIO!

Anonimo ha detto...

ale87@hotmail.it è il mio contatto, sono Alessandro di Ascoli Piceno. se qualche bel ragazzo mi volesse contattare faccio e do tutto.

Pol1000 ha detto...

ok ale, visto che dai tutto dammi pure 500 euro...

fai tutto? ho da tinteggiare casa e tagliare il prato... gratis vero?

Anonimo ha detto...

in effetti anch'io vorrei una Ferrari... Ale, me la compri??

un down ha detto...

Scusate che cosa è esattamente il o lo sesso?

giovanni ha detto...

ribadisco: siete proprio degli sporcaccioni.

Gall ha detto...

Ciccio, se 9 su 10 di quelle che ti sei sbattuto ti hanno chiesto dei soldi in cambio, ho paura che le tue statistiche siano andate a troie [e non solo quelle]...

Anonimo ha detto...

V prego...ho trovato questa chicca....un tizio che avrà la sua prima volta e chiede aiuto a qlc ragazza che gli insegni a mettersi il preservativo...ma il bello è che questo ha pure pretese ben specifiche su cm dev'essere la ragazza.....
http://it.netlog.com/inconfondibile82/blog/blogid=3043665

ciau
Flo

Plinio ha detto...

quanto sono fortunato ad essere un uomo del nord-est!

TOXIC ha detto...

boh prova a farti assumere all'ISTAT, si sente proprio la mancanza di statistiche di questo tipo.

...e meno male che Silvio c'è!.come no.

Anonimo ha detto...

http://purkinje.myminicity.com/ind

zietta ha detto...

Noi del Nord lo impariamo subito, fin dalla terza elementare!
Siamo più libere di mandare a fanculo i cretini come te!

Anonimo ha detto...

Ma che c...o dite, io sono del sud e vi assicuro che TUTTE quelle con cui sono stato si son fatte venire in bocca (con ingoio) e anche nel culo... non è una questione territoriale, dipende da quanto sono prese!

Anonimo ha detto...

è ovvio che una del nord che si fa un terrone è troia... se no mica se lo fa..

Anonimo ha detto...

Forse è semplicemente ovvio che la maggior parte delle troie sta al nord no?

666 ha detto...

ma non c'entra un cazzo di niente se è del nord o sud dio cane conta se è porca o meno

Anonimo ha detto...

be che io sappia qui a roma vige la regola "in tempo de guerra ogni buco è trincea..."

lascio immaginare quanto siano disponibili le romane!