venerdì, maggio 30, 2008

Caro, ho mal di testa...

Ciao ragazzi!volevo esporvi il mio problema e sapere cosa ne pensate..Sto con la mia ragazza da quasi 8 mesi ormai....e da sempre...dalla prima volta che gli ho fatto un ditalino che dopo poco tempo comincia a girargli o a fargli male la la testa...sia che io vada piano,che vada veloce,che vada forte,che vada con calma...etc etc...,e giustamente mi chiede di smettere xk nn si sente beneVoi cosa ne pensate? Cosè che provoca questo mal di testa?Grazie per le risposte..

L'eccitazione le ha fatto surriscaldare il cervello... vacci piano, potrebbe restarci secca!

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-e-di-coppia/60415-mal-di-testa-post-ditalino.html

17 commenti:

putt-anna ha detto...

penso che tu sia così imbranato che lei finge subito dei mal di testa per farti smettere! (è la scusa più vecchia del mondo in effetti! anche i bimbi lo sanno e tu non ci arrivi??)

LaGina ha detto...

Ohmamma, questo è un altro appartenente ad una specie a rischio di estinzione, come quello del post appena dopo.

Prometheus ha detto...

Io so il motivo.
Se le infili solo un dito perde pressione perché esce l'aria dal buco, per questo le gira la testa.
Infilale direttamente una bottiglia, ma stai attento agli spifferi!!!

Pav_87 ha detto...

se fossi in te, a questo punto mi controllerei le corna...

Outlaw ha detto...

Dipende, tu le infili tutto il dito o arrivi fino al gomito o alla spalla? perché in questo caso qualche mancamento potrebbe ache capitarle...

Anonimo ha detto...

magari hai le dita così lunghe che gli fai il solletico al cervello

Anonimo ha detto...

ma sei sicuro che invece di infilà le dita nella fica ie le infili nelle orecchie questo spiegherebbe sempre il mal di testa

Anonimo ha detto...

forse le dita gliele stavi mettendo nel naso..

100% RUJA ha detto...

ma questa e' rincoglionita?!
lui che si prodiga e tu fingi il mal di testa?!
mah.. per me o e' frocia o in cinta!

zietta ha detto...

Hai delle dita o delle lame?

Anonimo ha detto...

FAKE

Roberto ha detto...

wolverine...te l'ho detto mille volte di non usare le lame in quei momenti...sti mutanti...non capiscono niente...oppure se la tua ragazza ha mal di testa è forse perchè è in (scusate...il telefono....torno subito).....cinta

diomede ha detto...

povera ragazza. io credo al suo dolore, sinceramente. solo il sempre porco nostro signore potrà guidarla: diventerà monaca di clausura

Anonimo ha detto...

Tu sei Freddy Kruger per caso?

arachesostufo ha detto...

gli stai sulle palle: tutto qui.

giorgia ha detto...

..SECONDO ME DOVRESTI PREOCCUPARTI SE MENTRE PASSI SOTTO LE PORTE NON SBATTI... NON è NORMALE... QUINDI FOSSI IN TE CI PENSEREI UN Pò....

666 ha detto...

mh secondo me gli stai sul cazzo e non vuole dirtelo facendotelo capire in quel modo