mercoledì, maggio 28, 2008

Dentifricio al gusto di...

Ragazzi l'altra sera eravamo a casa mia e ho fatto un pompino al mio boy. Lui è venuto in bocca e subito dopo sono andata in bagno perchè volevo sputare. Invece mi è venuta un'idea: ho preso lo spazzolino e ho cominciato a passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un sorriso bianchissimo, neanche avessi usato lo sbiancodent! Qualcuna di voi lo ha mai provato?

Risposta di un utente:

Perche' non lo proponi alla mentadent?

E un altro:

Secondo me faresti meglio a metterlo in una ampolla per usarlo alla bisogna. Mica troverai sempre uno pronto a sborrarti in bocca ogni volta che devi lavarti i denti!

E un altro (ben informato sui poteri magici dello sperma):

la prossima volta spalmatelo sulla pelle,ha anche un effetto antietà,anticellulite e rassodante

(leggetevi il resto sul forum, c'è da morire)

(segnalato da Anonimo)

http://community.girlpower.it/sperma-sui-denti-vt114499.html

13 commenti:

Simos71 ha detto...

Non ci credo...per me è un fake,dai non voglio neanche immaginare che ci sia genete del genere.....

Pav_87 ha detto...

questa secondo me è mongola...cioè,vai per sputare lo sperma perchè PROBABILMETE
ti fa schifo,e quando sei in bagno che fai??te lo spalmi sui denti!!fake

SimplyNothing ha detto...

Arrivi tardi bella mia!
Da qualche mese è già in commercio la nuova linea per l'igiene orale "Sperma del Capitano".

Tu e il tuo "boy" dovete farne di strada...

Anonimo ha detto...

Ma non sapevate che da poco si è scoperto che lo sperma è anche una buona arma per un'eventuale invasione aliena? invece di usare la pistola laser, useremo la pistola-sperma!

gall ha detto...

Che bella idea, cazzo!!
Non ti viene mai l'idea, vedendo una finestra, di buttartici giù? Perchè, a meno di abitare sotto il secondo piano, quella sarebbe l'idea migliore nella tua testa da tanto tempo a questa parte...

Asgaroth ha detto...

se ci faceva anche i gargarismi probabilmente avrebbe potuto prevenire evntuali mal di gola dovuti al mal tempo..

Kabuto85 ha detto...

Non mi spreco nemmeno ad inventarmi qualche battuta, questo è un fake più grosso della testa di cazzo che l'ha scritto...

Outlaw ha detto...

Deve essere per forza un fake, ormai lo sanno tutti che lo sperma è la cura per tutti i mali.

aLiTTLeMoNKeY ha detto...

Si potrebbe pensare di solidificare lo sperma per farne delle ottime pastiglie rinfresca-alito!

Anonimo ha detto...

ora ho capito cosa c'è nel gel sbiancante dello ionic-white che vendono in tv!!

IL PORCO ha detto...

Beh, a questo punto potresti usare il frenulo del tuo boy come filo interdentale...

Outlaw ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
666 ha detto...

troiona... ma nn credo che hai fatto una cosa del genere cmq... quante stronzate dio infame