venerdì, maggio 16, 2008

La lunga marcia degli spermatozoi

ciao a tutti.. oggi mentre facevamo petting io e la mia ragazza è successo un piccolo inconveniente..ero gia venuto una volta quando dopo un paio di ore abbiamo rifatto petting e stavo strusciando il mio pene contro la sua vagina dalla parte del clitoride solo..quando mi sono accorto che stavo per venire ho levato subito il pene e dopo circa 5sec sono venuto nella mia mano..la quantità era pochissima visto che era la 2 volta che venivo in un gg..mi sono accorto poi che una miuscola goccia di sperma era nella zona di soli peli a circa 3cm dal clitoride..appena vista la abbiamo subito levata.. oltre a quella goccia penso forse c'è stato anche un po di liquido preseminale che è andato sul clitoride..lei era molto bagnata.. siamo entrambi vergini e abbiamo 18 anni.. pensate possa esserci stata una fecondazione? possa essere rimasta incinta? va bene ke gli spermatozoi camminano ma possono camminare cosi tanto? che ci consigliate di fare?

Suicidarvi entrambi non sarebbe una cattiva idea...

http://community.girlpower.it/problema-urgentissimo-goccia-sperma-vt113702.html

22 commenti:

Prometheus ha detto...

Isterectomia unica via.

seiitalianose ha detto...

Gli spermatozoi non camminano, non ce le hanno le gambe! Si muovono, ma non camminano. Spero per loro che lei non sia rimasta incinta: se non imparano l'italiano e non si cambiano il cervello il figlio potrebbe diventare il nuovo Brunetta...

Outlaw ha detto...

Mi dispiace ma lu tua mano è rimasta in(la lunga marcia)cinta.

LaGina ha detto...

Si, gli spermatozoi notoriamente hanno già battuto il record dei 100 dei 400 metri e della staffetta 4X200 e ad ogni Olimpiade partecipano per diritto sancito dall'ONU, non devono nemmeno fare le selezioni nazionali.
Poi se avete 18 anni e siete ancora vergini, ragazzi mi spiace davvero tanto e vi porgo le mie condoglianze.
E per ultimo, ma vi masturbate col righello? "aveva una goccia di seperma a 3cm dal clitoride" ... la prima volta che lo farete vi portate dietro un goniometro, così misurate l'angolo di penetrazione? "amore attendo perchè se entri con un angolo di 45° e vieni a una distanza X elevato al quadrato fratto la radice cubica di y, rimango incinta"

claudia ORIGINAL ha detto...

....e cammina cammina fu così che gli spermatozoi uscirono dal bosco ed entrarono nella casetta.....

claudia ORIGINAL ha detto...

....e cammina cammina fu così che gli spermatozoi uscirono dal bosco ed entrarono nella casetta.....

klez ha detto...

@seiitalianose: ma non lo sapevi che gli spermatozoi hanno le gambe? ignorante! una volta usciti dal pene gli spuntano immediatamente e perdono la coda. Poi una volta entrati nella vagina prendono il loro palmare satellitare e col tomtom arrivano a destinazione

Pav_87 ha detto...

ma vero,poi non l'hai toccata con la mano pulita vero?!è scientificamente provato che se hai dello sperma sulla mano destra,e tocchi la vagina di una ragazza con qualsiasi altra parte del corpo,nel giro di 15 secondi gli spermatozoi attraversano il tuo corpo per fecondare la suddetta ragazza.e nel tuo caso passando dalle spalle probabilmente c'hanno messo pure meno...già,per questo è nato il detto "IRA PISè EN PEL DE FIGA , CHE EN CARO DE BOI"

lidia la suora maldestra ha detto...

quanta fatica fanno quei poveri figli del cielo di sparmatozoi?

Kabuto85 ha detto...

Avete 18 anni, tu sei venuto per 2 volte, una goccia è caduta a 3cm dal clitoride, tu sei maschio, lei è femmina, il mare è blu, il prato è verde...

SI', LEI E' IN...CINTA!!!

Però consolati, il figlio non è tuo, a furia di fare petting con te si è rotta i coglioni ed è andata a trombarsi una squadra di calcio!

Anonimo ha detto...

Sarebbe il secondo caso nella storia di immacolata concezione....
taz

Anonimo ha detto...

beh, ma è noto che la qualità di "spermatozoo passeggiantis" meglio noto come spermatozoo camminate, mette incinta chiunque si trovi a meno di un raggio di 100 metri.
è in(ben 3 cm di distanza!)cinta lei, tua sorella, la tua vicina e persino tua madre.

gall ha detto...

Io ti consiglio di pigliare la tua ragazza e di andare insieme a fare in culo in un paese lontano: ce ne sono già abbastanza di coglioni in questo.

IL PORCO ha detto...

Sei impazzito? 3 cm dalla vagina sono ben oltre il limite massimo ammesso dal certificato di qualità ISO 9001.

Ti consiglio vivamente di provvedere al più presto alla rimozione della peluria che ha ospitato la miuscola goccia di sperma.

Successivamente dovrai recarti alla più vicina stazione di Polizia, per denunciare la violazione del certificato ed evitare così una gravidanza indesiderata.

Auguri!

P.S.
Sei sicuro di avere 18 anni vero?

Anonimo ha detto...

dopo la marcia dei pinguini farei la marcia degli spermatozoi

Fredd ha detto...

... questi guardano troppa televisione...

si sono lasciati influenzare dalla pubblicita' (non ricordo di cosa) dove lo spermatozoo schifato si defila dal letto (dove il lui della situazione si e' appena scopato una "cozza"), scende in strada, trova una figona, sale lungo la sua gamba e ZACCHETE!

... e fu cosi' che nacque la leggenda dello spermatozoo camminatore...

lariccia ha detto...

una delle cose gravi e che hanno 18anni entrambi..non sa che pert rimenere in_____cinta, lo sperma deve entrare in vagina??! no ma dico...

Henry Spencer ha detto...

odio sti coglioni. questa mentalità cattolica del cazzo nn gli fa scopare ma gli fa strusciare il cazzo sulla patonza della ragazza.
che mondo del menga!

toxic ha detto...

chiariamo una volta per tutte:lo sperma non si sposta per effetto tunnel. non è una particella subatomica.
smettetela di guardare Quark, che non capite un cazzo e poi sparate 'ste boiate.limitatevi a guardare Amici di Maria che è meglio...

Anonimo ha detto...

hahahahah 18 anni vergini e imbecilli
madò certo che ce ne stanno de imbecilli

►novat◄ ha detto...

da quando in qua "camminano"? ma tipo gli zoombie? o come pistorius?

elitrix ha detto...

considerando che la goccia è caduta a 3 cm dal clitoride e sei venuto dopo 5 secondi che hai spostato il pene e tenendo in considerazione che era la 2° volta che lo facevate in 1 giorno e che voi avete entrambi 18 direi che se la matematica nn sbaglia:allora 18x2=36:3=12:2=6x1=6x5=30 il risultato e ovvio la tua ragazza e rimasta in cinta di sicuro e siccome hai perso molto liquido seminale lei e incinta di circa 30 bambini!!!!