giovedì, maggio 22, 2008

Sorprendimi...

ciao a tutti !!! vorrei un consiglio: fra pochi giorni il mio boyfriend tornerà da una lunga lontananza . . .sono 3 mesi che non ci vediamo, avete qualche idea per una sorpresa che potrei fargli ? spaziate pure con il genere, accetto proposte per il giorno e anche e soprattutto per la notte !!! vorrei sbalordirlo . . . . . date il via all'immaginazione !!

Che ne dici di "caro, sono in______cinta del tuo migliore amico"?

http://forum.fuoriditesta.it/problemi-personali-e-di-coppia/59357-sorpresa.html

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cosa c'è di strano/sbagliato a parte forse un po' di immaturità dettata peraltro probabilmente dalla giovane età?

Outlaw ha detto...

Fatti trovare a letto con tutti i suoi amici e quando entra gridategli "sorpresa!"

Kabuto85 ha detto...

La sorpresa te la farà lui, te ne accorgerai quando arriverà a casa tua una ragazza e ti dirà:"ciao cara, non mi riconosci sono io giorgio! Ora sono una donna in tutto per tutto!"

seiitalianose ha detto...

Non so... un bel mischione di gruppo... facendo attenzione a non dargliela e a fare sì che lui si arrangi con gli altri uomini

Pav_87 ha detto...

bah,prova a farti trapiantare un cervello sano...

SwaiX ha detto...

disegnati tanti cerchi concentrici rossi cn al centro il culo e fatti trovare a pecora!!

SimplyNothing ha detto...

Comportati come la Marini fece la sera del compleanno di Bobo Vieri al Pineta, dove sprovvista del regalo rimedio' con classe.

Avvicinati a lui con dolcezza e sussuragli all'orecchio "Questa sera il mio culo è tuo".

Anonimo ha detto...

Non avresti il numero di qualche tua amica?...Se siete tutte così ne voglio una ank'io...

Il Biondo ha detto...

la sorpresa più bella sarebbe dirgli:"caro, sei stato via tre mesi e io mi sono rotta. TI MOLLO"

uomodelsushi ha detto...

organizzagli un accoglienza con tutte le tue amiche

Anonimo ha detto...

io direi con tutte le SUE amiche

gall ha detto...

Perchè non gli paghi 3 o 4 troie e la pianti di rompere i coglioni? Ci pensano loro a sbalordirlo...

►novat◄ ha detto...

"date il via all'immaginazione" io ti consiglio di dare via il culO!!!

diomede ha detto...

il regalo più grande che puoi fare a uno che nn chiava da tre mesi e farti trovare cn le mutandone della nonna e il ciclo...vedrai che gioia nei suoi occhi, e come si avvicinerà dolce al tuo orecchio, e urlerà DIO SCHIFOSOOOOO

arachesostufo ha detto...

è via da tre mesi e vuoi fargli una sorpresa?

digli che sei incinta di due.