martedì, giugno 03, 2008

E' grave dottore?

Ciao ragazzi,sono un ragazzo di 17 anni, il prossimo mese. In questi ultimi giorni mi stanno venendo dei dubbi. Io sono ancora vergine, secondo voi è grave?Non è una cosa che ne vado molto fiero, proprio per questo molte volte mi sento un po "Fuori dal Normale".Voi che dite, è grave? Grazie per qualsiasi consiglio, saluti a tutti!

Se entro i 18 anni non perdi la verginità rischi di essere processato e condannato... regolati tu!

http://www.sanihelp.it/forum/verginit/26969-sono-ancora-vergine-grave.html

21 commenti:

Anonimo ha detto...

mah se uno si fa 'ste paranoie dei motivi ci saranno...sono più imbecilli quelli che sfottendoti t'inculcano l'idea che se non l'hai fatto entro i 19 anni sei un coglione...

klez ha detto...

urge puttan-tour con fermate plurime...
scherzi a parte, quoto l'anonimo qua sopra.

P. ha detto...

certo che è grave, c'è la condanna a morte per questo reato

Pol1000 ha detto...

beh al massimo se finisce in carcere 2gg e la perde la verginità.... forse non sul lato che vorrebbe ma la perde....


ma stare in silenzio no? almeno eviti la beffa oltre il danno...

CLAUDIA ORIGINAL ha detto...

Vergine a 17 anni??? gravissimo...

e inoltre mi preoccuperei perchè questo è un chiaro sintomo del fatto che sei in(che palle sta pioggia sembra di essere a novembre, non se ne puo più)cinto.

Kabuto il porco ha detto...

fino a ieri al pub sentivo dei tipi sui 30 che dicevano "eh, ma ormai a 16 hanno fatto tutto", che tristezza... e poi arriva gente a 17 complessata perché non ha scopato... ma che vada a cacare lui, tutti i coglioncelli e tutte le troiette che vanno scopando a 13 anni invece di giocare, mah, tutta sta fretta di crescere...

Ares ha detto...

consiglio buffet a base di cianuro per te ed i tuoi amici, per i tuoi amici perchè prendendo in giro per queste cose non sono degni di portare il vessillo degli esseri umani, per te perchè non è possibile che gli dia anche retta!

Namy92 ha detto...

Azz, ancora vergine? Mi auguro comunque che ti stia tenendo attivo manualmente, altrimenti lo sanno tutti che dopo un pò se non usi l'arnese si secca e si stacca!

Anonimo ha detto...

La cosa più bella sono i commenti sotto xD

putt-anna ha detto...

quoto il primo anonimo e il mio amatissimo klez (klez I love u!!)

Tippete ha detto...

mi sa che "il branco" questa volta ha picchiato troppo forte, ed è diventato completamente scemo... ma è possibile? -.-

@Anna: zitta tu che a 10 anni giocavi con "ken arrapato&barbie zoccolona" XD

klez ha detto...

@putt-anna: sìsì, mi ami tanto ma non me la cali ancora...

@tippete: lascia in pace il mio ammmmmmmmmmmmore :P

Outlaw ha detto...

La verginità è una malattia degenerativa, se continui così morirai.

diomede ha detto...

ricorda harry: la nostra più grande amica è federica, e sono sicuro che tu la sai usare...le donne...mah sl sofferenze...scherzo, ma stai tranquillo che una sborrata in bocca entro i 18 arriva(ovviamente spero che la bocca nn sia la tua)

gall ha detto...

Scusa, ma tutti i tuoi amici sanno che tu sei vergine? Questo significa che tu sai anche con chi hanno scopato loro [perchè se ti dicono:non la conosci, non ci credere]. Se lo sai, vai da una di quelle che la danno a loro e chiedigliela: lei si sentirà lusingata di aiutare il prossimo e tu potrai rispondere ai tuoi amici: "Si, anche io me la sono fatta la tua ragazza, ma preferisco la sua perchè mi pare più infoiata"...

no comment ha detto...

io non vi capirò mai..
se ti preoccupi adesso di non averlo mai fatto dimmi un po'cosa farai..
non mi vanto di non aver mai avuto neanche un ragazzo e ho 17 anni, però cavolo arrivare a deprimermi perchè non l'ho mai fatto..
secondo me più che voglia di crescere qui tutti i ragazzi fanno a gara per chi prende il premio "coglione d'oro" e quindi si impegnano al massimo per sparar boiate!

Grap ha detto...

Quoto gall...geniale!ehehe

LZ ha detto...

e dimmi, se a 30 anni non avrai una moglie, un mutuo, una casa, 3 figli un amante e una 500 scassata ti suiciderai?

chiamami prima di farlo, che mi faccio due risate...

Anonimo ha detto...

ragasssi...ma a 17 anni farsi più pippe e imparare l'italiano???
par brutto???

Anonimo ha detto...

nn c'è età per scopare... c'è chi si fà lo svelto/a che ha scopato a 14 anni ma sono dei semplici

Kori no Okami ha detto...

E mo'? Io la voglio perdere a 18. Tanto, prima di fessi non ne trovo, dato che somiglio alla sorella perduta di L, solo con piú occhiaie e gli occhiali. Tanto meglio, tra anime manga e videogame (ah, giá... C'è anche la scuola) non ho proprio tempo pee un ragazzo. Meglio le seghe mentali su me che finisco ad Hyrule.