giovedì, giugno 05, 2008

Inseminazione orale

salve sono una ragazza di 16 anni ed ho un dubbio..giorni fa ho fatto il classico 69 con il mio ragazzo solo che poi io l'ho baciato e lui ha continuato su di me, è possibile che sia passato qualcosa dal suo pene alla mia bocca , poi alla sua e successivamente alla vagina?? è possibile che sono incinta??includo inoltre che lui non aveva eiaculato, ma ora non ricordo se vi era qualche gocciolina pre-eiaculatoria, ora è possibile che io sia incinta??...spero mi possiate risp al più presto, grazie

Tra nove mesi tutti e due partorirete dalla bocca...

http://community.girlpower.it/sono-incinta-vt115546.html

29 commenti:

klez ha detto...

l'ho sempre detto che la gravidanza è contagiosa! si passa anche tramite contatti genitali-bocca-genitali

Juliette ha detto...

L'OMS ha avviatro un progetto per lo studio della nuova malattia infettiva del III° millennio: la gravidanza!!!

Outlaw ha detto...

Il fatto che tu l'abbia baciato e poi ti abbia fatto sesso orale è del tutto irrilevante. è stato dimostrato che, una volta che hai ingerito lo sperma, questo trova da solo la strada per la vagina. A quest'ora sarà già arrivato in zona fegato. E tra l'altro non ha bisogno di chiedere indicazioni, ogni spermino è dotato di "tom tom".

SwaiX ha detto...

:| nn ci credo.. deve essere un fake!

Anonimo ha detto...

Bellissima anche la risposta scientificamente accurata che le da una sua amichetta del forum: "non sei incinta, non c'è nemmeno l'1% di possibilità."
Quando le girlz sfoderano la probabilistica, non ci sono cazzi.

Kabuto il porco ha detto...

"no guarda tranquilla perchè, a meno che non ti compaia l'arcangelo gabriele nelle prossime ore, è veramente impossibile"

...
...
...

a giocare con le bambole... è per forza un fake

Asgaroth ha detto...

certo che i ragazzi d' oggi si pongano un bel pò di problematiche imbecilli °__°

la ciotola di sborra ha detto...

Se solo tu ti accontentassi di mangiare solo me.

Enrico ha detto...

Questi spermatozoi le provano tutte per fregarvi, eh?

Per fortuna che voi siete più furbi e chiedete a girlpower....

putt-anna & heidi ha detto...

e se per caso gli fosse caduto in bocca sua di lui un tuo ovulo e adesso, dopo averti baciato con la bocca "sporca" è incinto lui?? tu credi che sia il pomo d'Adamo e invece....

Anonimo ha detto...

ma comprare uno stracazzo di test di gravidanza, NO ???

piero ha detto...

ho un dubbio

ieri l'ho fatto con la mia ragazza, le sono venuto sulla pancia, poi una mosca si è adagiata su di lei, la mosca si è posata su di un fiore in giardino e ieri ho raccolto i fiori e li ho annusati...non è che mi sono messo incinta da solo???

Namy92 ha detto...

quoto outlaw ahaha!
Oramai gli spermini si dilettano anche a giocare al gioco del telefono...Passano da un organo all'altro! Come? Noooo la parola(malattia) da indovinare "verginità", come penitenza vivrete tutti in(mmh speriamo che domani non piove che ho da sbrigare delle faccende in centro!) cinti e contenti per 9 mesi!

gall ha detto...

Dillo che ti serve una fottuta scusa perchè ti sei fatta stantuffare dal suo migliore amico e ora devi inventarti una scusa perchè sei rimasta in(devo ammettere che lo ha scritto giusto)cinta!! Almeno non ti si piglia per cogliona...

►novat◄ ha detto...

@ KABUTO IL PORCO
ma avete fatto una fusion?? o siete rimasti in_cinta a vicenda??

la verità ha detto...

kabuto il porco=

kabuto che incula il porco

oppure

il porco che si inchiappetta kabuto

mmmmmmmm

Tippete ha detto...

Hai mai visto Alien? quello che ti esce dalla pancia non è un alieno, è una gravidanza nello stomaco... Quando vedrai un bozzo sopra l'ombelico inizia a preoccuparti.. e prendi un fucile ad impulsi perchè (gli spermatozoi) ESCONO DALLE FO***TE PARETI!!!

white myrtle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IL PORCO ha detto...

Se fosse vero, vorrebbe dire che il ruo ragazzo ha tenuto in bocca il proprio sperma. Non ci voglio nemmeno pensare...

P.S.
Sei in(in(vai a cagare)cinta)cinta

valentina ha detto...

Caro, invece baciarsi scambiandosi lo sperma è molto bello, è molto intimo e affettuoso. A non tutti i maschi piace. Ma anche a non tutte le donne piace ricevere lo sperma in bocca. Non c'è niente di male.

Anonimo ha detto...

A tal proposito, una barzelletta.
-Due spermatozoi; uno all'altro:
"Quanto manca all'ovulo??"
"Mah, credo ancora parecchio, abbiamo appena passato le tonsille!"

zietta ha detto...

Adesso ci si passa lo sperma di bocca in bocca.
Quando torniamo ai pompini? Alle sane scopate?

Kabuto85 ha detto...

Hai 16 anni e ti fai ste domande???
Ma è logico che sei in(sparati per il bene dell'umanità)cinta!


No nessuna fusione è un'altro/a utente!

Kabuto85 ha detto...

Ps: zietta è una delle poche della vecchia scuola! Continua così

Pps: valentina... ma che schifo!

Ppps: kabuto il porco la penso come te, però purtroppo ora anche le bambole le fanno zoccole quindi non so se è una bella cosa farle giocare con le bambole... Bah

arachesostufo ha detto...

ma in che circo lavori?

persona scandalizzata ha detto...

ma perchè la gente prima di fare certe cose non legge dei bei manuali su come si può rimanere in________cinti???
così magari si evitano tutte queste castronerie..

qui si rischia di vedere scritto "ho avuto un rapporto con qualcuno del mio stesso sesso..potrei rimanere in____cinta/o??"

LZ ha detto...

eheh, "TUTTE LE STRADE PORTANO ALLA VAGINA"!

Anonimo ha detto...

è probabile che sei rimasta incinta sì... e mò và a finire che nn lo volevi eh.. pensaci prima di fare stè cose dio cane

Anonimo ha detto...

Eh si...peggio del peggiore dei virus...il nuovo "virus della gravidanza orale"...un nuovo thriller...O.O